Vai al contenuto

Dany

Membri
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

Tutti i contenuti di Dany

  1. Purtroppo, io non mi sento così positivo nei riguardi di questa nuova edizione. Voglio dire, dopo 32 anni e una mezza truffa, è realmente questo quello che vi aspettavate? Io no. È questo che farà battere i cuori (come ha fatto con i nostri da giovani) alle nuove leve? Io non credo proprio. C'era bisogno dell'orco bardo e di mettere i sandali al barbaro? Non scherziamo dai! L'unico pensiero che tutto ciò mi suscita è una banale "operazione nostalgia" con unico target...NOI, in special modo quelli (di noi) che non erano riusciti ad averne una copia da giovani o quelli che l'avevano persa nell'arco degli "eoni" o nei meandri di armadi e cantine, invece che puntare ad una nuova fetta di mercato vogliosa di godere delle meraviglie che 32 anni di attesa e di evoluzione avrebbero potuto regalar loro! Invece che svecchiare le meccaniche, unico vero aspetto che avrebbero dovuto considerare, rendendolo un motore di gioco più dinamico, moderno e idoneo al rilancio del brand in grande stile, hanno puntato su di un più semplice restyling riuscendoci, tra l'altro, solo in parte. Ci vedo solo pigrizia, e non voglia di far ripartire un marchio storico a cui tutti i dungeon crawler devono la propria esistenza.
  2. In effetti, per me, sarebbero più interessanti le tue sensazioni/impressioni che un unboxing vero e proprio.
  3. In effetti lo zaino lo vedo più per un'avventura all'esterno che per chi si aggira nel sottosuolo...
  4. Dany

    Galleria di capuleius

    Bellissime!!! Sei bravissimo!
  5. Dany

    Restart

    Guardavo la scatola da una vita senza avere il coraggio di aprirla per iniziare a dipingere il suo bellissimo (e oggi rarissimo) contenuto, ma da quando sono iscritto qui ho visto talmente tanti bei lavori che ho deciso di iniziare a dipingere Durin's Doom della Ral Partha e queste sono le prime foto che vi posto. Lui (credo sia Durin) è il primo di un party di 4 impavidi nani che vanno ad affrontare Smaug per riprendersi l'oro che gli è stato rubato. E questa è la base... nel "buco" dietro alla zampa andrà fissata la roccia con sopra Durin.
  6. Ah ok, essendo molto interessato al gioco volevo sapere le tue impressioni nel caso lo avessi avuto. Comunque, complimenti per le tue opere... sei un bravissimo artista!
  7. Hai anche il gioco?
  8. Ciao @Vercingetorige, sono pezzi di Core Space?
  9. Lo vedo male... molto male il povero Sir Ragnar!
  10. Dany

    Pimp my Quest

    Grazie mille @4m3n0 sei veramente gentile!!!
  11. Dany

    Pimp my Quest

    Tabellone completo dei corridoi mancanti, ho provato ad assemblarlo prendendo i pezzi della forma giusta ma casuali per vedere se riportassero tutti gli "incastri" e sembra che vada tutto bene. Nei prossimi giorni dipingerò tutto in attesa dell'arrivo dei magneti.
  12. Bellissime, sei veramente un artista!!!!
  13. Fatto con lo Chanteclair, immersa totalmente per 1 notte e spazzolata con un vecchio spazzolino da denti sotto acqua corrente per 5/10 min al massimo...la minia è tornata nuova!!!
  14. Dany

    Pimp my Quest

    Ho cercato di "abbellire" la stanza centrale incidendo il pavimento... sono abbastanza soddisfatto del risultato. Anche per questo metto la foto con e senza flash.
  15. Dany

    Pimp my Quest

    Primo assemblaggio del tabellone, credo che coincida tutto... quando i pezzi saranno magnetizzati diventeranno stabilissimi. Metto la foto dall'alto con e senza flash...alcuni pezzi sono ancora da dipingere.
  16. Dany

    Pimp my Quest

    Oggi vi faccio vedere le prove per le porte segrete...
  17. Dany

    Galleria di ZioDario

    Bellissimi entrambi, ma Morcar ha un'altro passo... fighissimo! Ti capisco perfettamente, anche io ho una marea di roba da fare... fra cui 2 draghi Ral Partha!!!
  18. Dany

    Galleria di ZioDario

    L'illuminazione delle fiamme sul corpo è bellissima! Non vedo l'ora di vedere gli altri maghi...
  19. A me sta falce non dispiace per niente... quella anni 90 sarebbe stata troppo classica per un restyling.
  20. Dany

    Pimp my Quest

    Stasera vi faccio vedere qualche passo avanti... pezzi d'angolo (pavimento, colonna e pareti). Muro da 3 e muro da 2... Dimenticavo... sono ancora da dipingere...
  21. Dany

    Pimp my Quest

    Grazie tante @the butcher, presto posterò ancora... nel frattempo vi faccio vedere altri 2 tipacci. Uno è un'imbucato...
  22. Dany

    Pimp my Quest

    Come vi avevo accennato un paio di post sopra, ho iniziato a "costruire" il tabellone... per realizzare TUTTO il gioco in 3D. Questi sono i primi pavimenti...
  23. Dany

    Pimp my Quest

    Ecco i primi tiles frana, anche con una piccola variante...ho aggiunto una "trave" spezzata simulando un solaio crollato. Poi, il Fimir finito...
  24. Dany

    Pimp my Quest

    Ciao a tutti, da domani ricomincerò a postare qualche lavoretto, ma nel frattempo vorrei chiedervi un consiglio... secondo voi, se volessi realizzare le pareti delle varie stanze e corridoi (oltre che i pavimenti) in maniera modulare, così da poter utilizzare il tutto come nel tabellone di HQ ma anche man mano che si avanza come in AHQ, come dovrei regolarmi con le dimensioni dei pezzi? Basterebbe prendere le misure dal tabellone o dovrei tenere conto di altri parametri che adesso mi sfuggono?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use