Jump to content

Chainer

Membri
  • Content Count

    181
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Chainer

  1. Finalmente qualcosa si muove e lo stanno facendo alla grande!!! Hahahahahahahaha!!!
  2. Salve e benvenuto, mi spiace risponderti con un: SE uscirà in Italia!!! Andando con ordine, il KS era limitato solo a Stati Uniti e Canada, più 2-3 paesi (compresi gli UK) attraverso siti terzi (nel caso dell'UK si parla di Zavvi). Concluso il KS, la spedizione delle scatole dovrebbe, in teoria, iniziare nell'autunno 2021. Questo, a rigor di logica, dovrebbe tradursi in un'uniscita sul mercato libero (sempre SE ci sarà) nel 2022/2023??? Chi può dirlo con precisione?... ma, immagino, sempre negli Stati Uniti/Canada/UK/ecc... ma sicuramente NON nella comunità europea. In Italia? In
  3. La pitturazione è sempre orrenda... dovuta ad un ipotetico pesce d'aprile?
  4. Non volendo aprire un altro topic, chiedo in questo: Quando ero giovine (ovvero quando i dinosauri erano ancora in giro) ed ingniiiiorante in materia di pitturazione delle minie, ho utilizzato (ahimè) per "decorare" le minie di HQ gli smalti. Ovvero quei colori nelle latte piccine picciò che si diluivano con l'acquaragia (vedi immagine): Secondo voi... è possibile scolorare i modelli senza rovinarli?
  5. Bellissimo!!! Complimenti!
  6. Le miniature saranno come quelle presentate durante il KS... il colore definitivo, invece, non sarà sicuramente questo, ma, come già annunciato, dovrebbe ricalcare quelli dell'HQ originale (eroi rossi, orchi verdi, caos grigio, ecc...) Quelle viste, da quel che ho capito, sono dei "prototipi" di stampa e credo/spero che la definizione di alcuni elementi aumenterà con la produzione in serie. Con il mio gruppo, appena cade una dado atterra c'è chi urla: JUMANJIIIIII 🤣🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣
  7. Personalmente la miniatura mi piace... quello che invece non mi piace è la pitturazione del modello... fossi in loro affiderei la pittura ad una persona più competente. Per carità non è fatta male... ma ci si aspetta qualcosa in più dalla presentazione di un modello da parte di un'azienda... così la potrei fare io comune mortale. XD
  8. Come recitava un regolamento di Warhammer 40K (non lo ricordo perfettamente ma il concetto era questo): Se non riesci a centrare il tavolo puoi pensare che i tuoi modelli colpiscano il nemico? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
  9. Finalmente si inizia a vedere qualcosa! Tra le altre cose hanno messo anche la foto con i dadi (niente di che... ma raccogliamo tutto XD).
  10. Complimenti!!! Bellissime le miniature e bellissima la pittura!!! @ZioDario se posso chiedere: dove hai preso queste minie?
  11. Mi sembra... almeno... l'hanno postata sabato sul canale ufficiale di Twitter... non mi sembra che l'abbiano già postata sul sito... in caso chiedo venia.
  12. Mi chiedo se questa cosa sia ammessa... alla fine questo come altri (Firecard mi pare) si stanno proponendo come distributori privati per il mondo ed in teoria, a mio parere, questa cosa non si potrebbe fare. In merito all'UK, posso solo ipotizzare che per chi ha l'appoggio direttamente li non dovrebbero esserci problemi, almeno spero, dato che la spedizione sarà da privato a privato... solo il tempo potrà rispondere a questa (e ad altre domande).
  13. E' arrivata anche a me... vedremo cosa succederà... Comunque, visto che avevo chiesto a Zavvi qualche giorno fa, sul fatto che non avevano preso i soldi, e mi era stato risposto che li avrebbero presi solo il prossimo anno... ho immaginato che: Hasbro: Salve Zavvi... quando mi mandi i soldi che hai raccolto? Zavvi: Ehm... i soldi... ehm... si i soldi... stavo preparando tutto... martedì faccio l'accredito! Hasbro: Mmm... ok... . . . Zavvi ai suoi dipendenti: Svelti. inviate email a tutti... dobbiamo prelevare tutti i soldi e mandarli ad Hasbro!!!! HAHAHHAHAHHAHA
  14. Non credo sia questo il caso... però ok. Intanto ho chiesto info a Zavvi e mi ha risposto che il denaro sarà prelevato nel momento in cui avranno il prodotto disponibile in stock... O_o
  15. Perdonate il doppio post... ma c'è qualcosa che non quadra: 1) se controllate adesso sul sito il pladge è aumentato: $3,774,544 raggiungendo quasi i 3.8M ... ma... ma... perché????? Ok è la mia prima volta con un crowfunding... ma è normale tutto ciò? 2) da quel che ho letto su Twitter un utente, che ha ordinato su Zavvi, ha chiesto il perchè della mancata riscossione. La risposta data specificava che il pagamento sarebbe andato a buon fine una volta spedito (tra un anno) il prodotto. Ma è possibile? A questo punto mi sorge il dubbio che nel totale del pladge siano conteggiati anche
  16. Assolutamente si... ma ho un paio di domande, magari avete qualche risposta: 1) vi siete accorti che l'importo dei contributi della campagna è calato di poco? Ipotesi? Semplicemente qualcuno si è ritirato? Magari sperava nel drago... 2) sono passate quasi 48h ed ancora non hanno dato nessuna comunicazione, ne tanto meno preso i soldini dai bakers... almeno da quelli fuori USA (da quel che ho potuto leggere su Twitter per Australia ed UK... e, del resto, a me Zavvi non ha ancora prelevato la somma), secondo voi è normale?
  17. Buongiorno... la campagna ha chiuso a poco più di $3.7M e, com'era prevedibile, non si sono raggiunti gli step per sbloccare il gargoyle e il drago+questbook+tiles. "Magra" consolazione aver sbloccato la miniatura da usare magari nel quest book The Spirit Queen's Torment: Penso che adesso si attendono le notizie conclusive e poi la lunga attesa. ^ ^
  18. Vero... ma il tabellone è troppo simile all'originale... mentre il resto ha comunque avuto un restiling importante, questo è pressochè identico... troppo identico.
  19. Il tabellone non so perchè, ma ho l'impressione che alla fine non sarà proprio così... secondo me lo modificheranno un po'. Intendiamoci, è solo un pensiero personale.
  20. Anche i guerrieri sono stati sbloccati... si raggiungernno i $4.0M? Interessante notare che nelle ultime 24h sono più che raddoppiati gli importi da parte dei bakers.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.