Vai al contenuto

kyashan

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kyashan

  • Compleanno 2 Ottobre

Obiettivi di kyashan

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, vi volevo segnalare che Frozen Horror su Amazon e' in offerta adesso a 23.60, per chi ne volesse approfittare.
  2. Mi sono unito da poco al forum, dopo aver acquistato HQ nuova edizione, avendo giocato alla prima una ventina e più di anni fa a casa di un amico. Ora gioco con mio figlio che si è appassionato tantissimo, quasi più di me. Sto leggendo molto sulle espansioni, gradi di difficoltà, ordine cronologico e vi ringrazio per il materiale messo a disposizione e per l'impegno che mettete in tutto. Dite che conviene comunque comprare Frozen Horror nonostante l'elevato grado di difficoltà (magari sempre a patto di rispettare l'ordine cronologico dei quests, cosi da arrivare belli forti ed equipaggiati) ? Io per ora posseggo il gioco base e Rocca di Kellar (in arrivo le altre che hanno tradotto in italiano eccetto il Frozen Horror).
  3. kyashan

    Come ci avete raggiunto

    Tramite Google mentre cercavo info sulle espansioni del gioco.
  4. kyashan

    Buongiorno e buon anno

    Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ho giocato ad Hero Quest per la prima volta una 30ina di anni fa, a casa di un amico e mi divertii tantissimo. Un paio di anni fa mentre navigavo in internet mi passa sotto mano la notizia che stavano rimettendo in produzione Hero Quest: non ci pensai due volte e feci immediatamente il pre-ordine. Dopo mesi di attesa, il gioco arrivo' ma per svariati motivi non riuscii a metterlo in piedi, ma questo Natale ci sono riuscito ed abbiamo giocato tutta la famiglia (ovviamente non abbiamo finito tutte le imprese ma siamo in cammino). Questo forum l'ho scoperto mentre cercavo qualche notizia sulle espansioni del gioco, che avevo visto in vetrina alla Mondadori questo Natale. Ho letto qualche commento, ho notato una certa competenza in materia e mi sono iscritto subito. Felice di esser parte della community.
  5. Ciao kyashan e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use