Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/02/2020 in all areas

  1. Dai che non sto più nella pelle...!!!! 😂Speriamo che si ripossa ordinare presto... appena avete news mi raccomando scrivete ehhh... io ogni 2/3 giorni butto un’occhiata nella speranza di vedere una notifica...!!! 😋😂🤗 Intanto sto cercando di dilettarmi a stamparmi le mie miniature... ma premetto sono un neofita... C’è un grandissimo margine di miglioramento. 😂😂😂 Buona serata a tutti.
    1 point
  2. capuleius

    Galleria di capuleius

    Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con il penultimo orco. Il suo nome è Kerrraaggh: tempo addietro fu fatto prigioniero dalle guardie di Sir Manfred perché scoperto a cospirare contro il nobile. Naturalmente la sua detenzione durò un paio d'ore, giusto il tempo di fabbricarsi una mazza ferrata utilizzando la sua stessa palla al piede e delle schegge appuntite di metallo staccate dall'armatura dei secondini che erano accorsi per fermarlo. Il putiferio che scatenò mentre distruggeva la prigione tenne occupate le guardie, giusto il tempo che ci volle ai soldati del Grande esercito Orco per sfondare le mura del castello e rapire il povero Sir Manfred, nell'unica azione organizzata che riuscirono a compiere prima di accapigliarsi tra loro come le bestie che sono. Da allora Kerrraaggh va in giro sfoggiando con orgoglio la casacca a righe da carcerato e la catena-palla al piede. Per le foto questa volta ho provato con il fondo nero, come da consiglio di @lestodante. Fatemi sapere che ne pensate, ciao!!
    1 point
  3. Ricambio il complimento @Filo. Vedo il tutto come una sana competizione. Ho anche messo in pausa alcune idee perché altre pubblicazioni mi hanno preceduto. Il che non vuol dire che ho respinto le idee. Dai rendering si vede che le miniature sono bene realizzate. Infine lavoriamo tutti con gli stessi files di base. Si potrebbe dire che siamo intercambiabili (senza voler offenderti). La pausa operata da Corona ha incoraggiato alcuni a dedicarsi a questo hobby "virtuale". Potrei pubblicare le tue miniature e probabilmente le persone non noterebbero subito alcuna differenza. Forse qualcuno potrebbe persino pensare che sono migliorato. 😂 Il miglior esempio di questo sono le miniature di m00se - se capisci cosa intendo. Non è un'accusa, rispetto le opere di m00se, ma è ovvio da dove provengono alcune idee. Quello che intendo con questo (e questa è solo un'osservazione personale), è che se i tuoi files fossero disponibili (anche a pagamento), gli altri non si preoccuperebbero di imitarli. Io so che m00se ha una propria stampante e sicuramente non vorrà stare soggetto alla stampante di qualcun altro. Tuttavia, penso che sia positivo che condivivi le tue idee (e le tue stampe) con gli altri. Grazie. Se dovessi creare da zero le miniature come Fabio, probabilmente non le renderei nemmeno io liberamente disponibili. Trovo buoni molti dei tuoi approcci. Li terrò a mente per idee future. PS: Per inciso, fino ad oggi non ho guadagnato alcun centesimo per aver inviato (a mio rischio) i campioni di Battle Master e i quattro Maghi in Svezia per la scansione. Ad un esame più attento, Carlbark ed io siamo rimasti anche sulle spese di spedizione, mentre altri vendono felicemente le miniature. Non sto dicendo questo per piagnucolare, ma per rendere comprensibile che volevamo dare qualcosa in ritorno alla meravigliosa comunità di HeroQuest.
    1 point
  4. Ciao @Filo! Davvero un bel lavoro. Soprattutto il profeta Skaven. È un peccato che non condividerai i files. Dopo tutto, anche tu hai beneficiato del nostro lavoro (Carlbark/enfenix). Ma è tuo diritto tenere i tuoi tesori sotto chiave. Saluti enfenix.
    1 point
  5. Ricevuta la risposta dell'amico francese Franck: "Thank you for your compliments, yes, I authorize you to translate the extensions which are on my site and to make them available on your pages, these were available on the Web at a certain time, Ye Old Inn has some written in English but the unprecedented as Champions of the Empire are almost impossible to find. Unfortunately, this is the case for most games that get older ... In any case, your site is great and I consult it from time to time ... Good translation! Heroquently and cordially." Franck Mugnie https://www.heroquest-revival.com/ Buone notizie, insomma. Dobbiamo però procedere con ordine, se siete d'accordo. Vorrei inizialmente pubblicare (me ne occupo io) i file originali ne La Fucina e quindi partire con le traduzioni. Che cosa ne pensate?
    1 point
  6. Il lavoro è ottimo @Filo. Però credo (quindi opinione personalissima) che tu debba per forza evitare di trarne profitto, essendo: 1) basate su miniature coperte da copyright e 2) basate su scansioni di un altro utente, che su thinginverse le condivide gratis. In ogni caso liberissimo di far quel che vuoi, sia chiaro!
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.