Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/09/2020 in all areas

  1. In questo periodo di clausura forzata ho trovato il tempo per i miei Guerrieri del Caos: Tutti insieme! A presto.
    3 points
  2. Ciao a tutti, come voi sono un appassionato di lunga data di questo gioco da tavolo. Con l'indigestione di giochi smart ho voluto fare un passo indietro e ritornare al passato. Heroquest fu il regalo di Natale di mia sorella nel lontano 1991. Ho passato a casa intere domeniche invernali a giocare a questo gioco con gli amici. Poi al tempo dell'università lo prestai... e non tornò più indietro... Dopo quasi 30 anni ho deciso, questo Natale, di riacquistarlo usato. Ad una cifra importante, con l'espansione "La Rocca di Kellar". Ora sto giocando con la mia famiglia e sto
    1 point
  3. Ciao @Marek77, benvenuto in questo magnifico forum. Ottima idea quella di tralasciare i giochi su cellulari per dedicarti alla tua antica passione. Di sicuro ci hai guadagnato e ci guadagnerai in divertimento, aggregazione con tutta la famiglia o amici e svilupperai sempre più curiosità, fantasia e voglia di rinnovarti. Inoltre se ti servono materiali o consigli qui troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano nel coltivare la tua passione. Che dirti di più... buon divertimento!
    1 point
  4. @capuleius sei davvero bravissimo.
    1 point
  5. capuleius

    Galleria di capuleius

    Dopo un po' di passate di pennello il corpo era accettabile e sono partito con le ali (qui si vede il pezzo aggiuntivo sotto la roccia). E questo è il prodotto finito. Spero vi piaccia, ciao!
    1 point
  6. Ciao a tutti e buon anno!! Durante queste vacanze ho tentato un esperimento con una miniatura nuova, che mi ero un po' stufato di fare orchi tutti uguali (li riprendo più avanti). La miniatura in questione è un drago bellissimo della WizK!ds (credo si chiami così...), comprato a Lucca Comics a soli 5 euri. Il materiale è una plastica più morbida di quella delle minia di HQ, cosa che non mi fa venire i patemi d'animo ogni volta che mi sfugge di mano e finisce per terra (ho qualche altra miniatura di questa marca, le dò tranquillamente a mio figlio per giocare tanto non si rompono 😄) e il pe
    1 point
  7. capuleius

    Galleria di capuleius

    Ciao @Flash, sono partito da una scansione ad alta definizione in .bmp, importata in un progetto di Gimp su cui ho effettuato delle correzioni (file enorme, 362 Mb...). Poi ho esportato l'immagine corretta in .jpg con un fattore di compressione elevato, ottenendo un jpeg da 1,13 Mb. Ho provato a comprimere maggiormente l'immagine fino ad arrivare a 900 Kb e qualcosa, ma evidentemente non è un problema di dimensione perché non funziona neanche così. Ho fatto una prova con una delle mie foto di miniature e veniva caricata senza problemi, pur essendo pesante 1,44 Mb... Comunque ho spedi
    0 points

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.