Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 31/01/2018 in tutte le aree

  1. Ordunque, amici, eccoci finalmente al giorno 31 Gennaio 2018. Come premesso e ri-promesso è giunta l'ora di presentare a tutti voi il frutto di tanta passione, fatica e dedizione. Innanzitutto grazie per la pazienza; voglio premettere che spero vivamente che anche il padrone delle mani che hanno realizzato questi piccoli gioielli spenda due parole qui Penso che questa sia la prima volta in italia che si sia fatto qualcosa che richiami perfettamente quelle miniature che tanto continuano dopo trent'anni quasi a farci sognare... Noi ci abbiamo messo tutto il cuore, ora parole da spendere ce ne saranno. Ma per il momento bando alle ciance e godetevi i New Heroes! A breve potrete ordinare i vostri New Heroes! Questi sono i valori che abbiamo dato ai nostri personaggi, è chiaro che le schede sono solo indicative: ognuno di voi può modificarle a suo piacere. Abbiamo testato i personaggi in varie quest e devo dire che sono molto divertenti. Consigliamo di usarli così come sono. Avventuriero: E' un eroe dell'impero che esplora solitario le terre selvagge del Vecchio Mondo, la sua profonda conoscenza della natura lo rende un abile cercatore di erbe curative. E' particolarmente abile nel combattere orchi e goblin. Cacciatore di non morti: Esplora i labirinti e le necropoli del Vecchio Mondo per distruggere i non morti e debellare questa piaga. Per scaricare tutto il contenuto delle schede personaggio in modo totalmente gratuito vi basterà seguire i relativi link qui sotto: Avventuriero Cacciatore di non-morti Le illustrazioni sono originali, sono state create appositamente per questi personaggi da una bravissima illustratrice italiana e non sono soggette a nessun copyright, quindi liberi di usarli.
    11 punti
  2. A breve ragazzi non appena le confezioni sranno pronte . chiarisco subito un punto... poptrei anche metterli in commercio cosi" con un imballaggio semplice ....ma lavoro nel campo dei figurini da tempo e lavorare bene vuol dire presentare bene un edizione limitata . questo ne aumenta il valore...e se come prevediamo andremo avanti su questa linea allora coloro che avranno l edizione con scatola ,illustrazione e certificato avranno dei pezzi davvero preziosi. aspetto che mi arrivino alcuni materiali per ritardi che non dipendono da noi. ma vista l esperienza che cia ha deluso tutti (hq25) devo avere la certezza matematica di agire bene. quindi non temete che presto daremo il via a tutto.
    5 punti
  3. Ho ritenuto opportuno dare rilievo a questa importante notizia con un articolo specifico nella sezione HQNews:
    4 punti
  4. Ecco la bacheca completa! Il Gargoyle è in alto a destra, non scorgo invece il guerriero del Caos (???). Ultimi due scaffali in basso, trovate tutti i pezzi base di Heroquest e Advanced Heroquest. Le ultime 7 in basso a destra sono invece delle varianti meno conosciute (di cui si parlava a pagina 1): un Guerriero del Caos, due cavalieri sconosciuti e i quattro eroi (nano e mago completamente diversi da quelli che conosciamo). La foto è presa dal blog LeadPlague.
    4 punti
  5. buona sera a tutti sono l'autore delle sculture e del progetto insieme a @Marco.bariselli, sono nel mondo delle miniature da più di vent'anni, e quando Marco mi ha proposto questo piccolo progetto ho subito accettato con entusiasmo,sono un grande appassionato di questo gioco che possiedo insieme a tutte le espansioni europee vi ringrazio per i vostri commenti, come ha spiegato Marco abbiamo cercato di dare alle miniature il vecchio stile classico di heroquest , proponendo due eroi senza macchia, quindi niente personaggi strani che poco hanno a che vedere con l'universo heroquestiano, i personaggi sono stampati in una nuova resina plastica in maniera professionale da un professionista del settore e le illustrazioni della carta personaggio sono degli originali creati appositamente da una disegnatrice italiana, quindi tutto made in italy, spero che vi piacciano , colgo l'occasione per ringraziare @The MasTer e tutto lo staff per il supporto e l'incoraggiamento, e spero che vi divertiate anche voi a giocarci come ci siamo divertiti noi .....un saluto a tutti Rokk.
    3 punti
  6. allora ragazzi in giornata e"arrivata la prima parte del packaging ...quindi aspettiamo solo le immagini del frontpack per quanto riguarda l eroe femmina ce l abbiamo in programma assieme ad un nerboruto nano l elsa della spada del barbuto e" svasata , consumata da mille battaglie . questo avventuriero vagabondo vuole essere un richiamo ad un ramingo i personaggi sono simili di proposito , per un semplice motivo...non abbiamo voluto vincolare strettamente ad un ruolo i pg , ma lasciarli neutri nel design di modo che ...schede a parte posssiate usarli come meglio credete ....
    3 punti
  7. Kamaleon

    La Porta degli Inferi

    Sostituzione: esce l'assassino, entra l'assassina (per motivi di storia )
    3 punti
  8. jnx76

    HeroQuest Reborn

    Lavoro sulle forniture terminato (o quasi) grazie anche ai print&play del forum Ho dovuto eliminare un bel po' di muffa (soprattutto dai dadi) e provare a coprire la prima mano di vernice. All'epoca aveo usato la classica vernice da modellismo (vernice al nitro: gravissimo errore!!!), ora invece ho lavorato con gli acrilici. Mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'operato però ;)
    3 punti
  9. Ecco il link della presentazione:
    3 punti
  10. Abbiamo aggiunto in prima pagina le schede personaggio, spero che vi piacciano. Buona visione!
    2 punti
  11. leggendo l'annuncio nei giorni scorsi ero un pò scettico , ma ora che sono apparse alla luce del sole devo dire che queste due minia rappresentano il primo vero apporto all' HeroQuest originale ......sembrano uscite da un sogno , o essere arrivate magicamente con la macchina del tempo ...... ci mancherebbero solo i loghi citadel , Games workshop , HeroQuest ed MB sulla confezione .....e il sogno sarebbe perfetto ....perchè sembrano davvero che provengano da quei magici anni 80. complimenti per il lavoro tecnico superbo e l'indubbia passione senza cui nulla si può realizzare . inutile dire che mi piacerebbe molto averle anche a me ....e mi metto già in fila per le mie copie.
    2 punti
  12. Spettacolari, @Marco.bariselli! Direi che non hanno nulla da invidiare agli originali. Se uno non lo sapesse, sembrerebbero usciti dalla scatola del set base insieme ai quattro...
    2 punti
  13. Orco Bruno

    La liberazione di Vortar

    arrivaaaaa.... La liberazione di Vortar.pdf
    2 punti
  14. Kamaleon

    La Porta degli Inferi

    Anno nuovo, quest book nuovo. Nuovo quest book ambientato nello stesso mondo de "La Saga del demone". Il quest book è ideato per un party "evil". Ecco i probabili protagonisti. E' un progetto direi ambizioso. Non ho idea di cosa ne uscirà
    1 punto
  15. The MasTer

    New Heroes: aggiungi due eroi a HeroQuest

    @Marco.bariselli, eccellente ideatore e pittore di miniature fantasy (già giudice del Paint Competition del Forum) sbalordisce tutti, oggi, 31 Gennaio 2018, presentando sul Forum Italiano di HeroQuest due nuove sue inedite creazioni dedicate al mondo di HeroQuest: due nuovi straordinari eroi da affiancare ai quattro esistenti (Barbaro, Elfo, Nano e Mago) e arricchire le vostre avventure con il mitico boardgame Anni Ottanta. Le immagini riportate nel thread della presentazione parlano da sole. A breve tutte le istruzioni per ordinare le vostre copie dei New Heroes!
    1 punto
  16. Orco Bruno

    La liberazione di Vortar

    scatto durante la Quest singola "La liberazione di Vortar " ......ovviamente si sgranocchia e si beve sempre qualcosa tra un incantesimo e un altro .
    1 punto
  17. Varian Greystorm

    Compagnia di Mithral Hall - The Legend of Drizzt

    Posto il work in progress (per la verità ancora colore di base più qualche ombreggiatura) della famosa Compagnia di Mithral Hall del gioco "The Legend of Drizzt". Manca Guenwhyvar che ho lasciata per ultimo, dato che devo dipingerla tutta di nero. A breve, se dovesse interessarvi, potrò postare la traduzione del regolamento (mi manca l'ultima pagina, ma tra lavoro ed impegni familiari giace in attesa da qualche mesetto). mi sa che ho pasticciato un po con le foto
    1 punto
  18. lestodante

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Bel lavoro, complimenti. Il materiale sembra davvero otimo e come al solito il tuo stile di pittura impeccabile! Dei due mi piace di più quello con la barba, l'altro lo vedo un po' "imbranato" (credo per colpa della posizione delle gambe). Le basette peccato non siano proprio le stesse (eh dannati copyright...) ma comunque molto simili. Un'unico appunto forse riguarda la somiglianza tra i due personaggi, come primo "lancio" avrei cercato di differenziarli un po di più, soprattutto da non dipinte sono fisicamente molto similari. Infine volevo chiedere: le parti destra e sinistra dell'elsa del tipo con la barba sono diverse appositamente o è un errore di questo primo modello? PS: In realtà è la terza volta che qualcuno in Italia propone minia aggiuntive però questa è la prima volta che vengono realizzati personaggi completamente nuovi e con carte o schede apposite. L'idea dei personaggi aggiuntivi in blister mi è sempre piaciuta, peccato che all'epoca nessuno alla MB pensò di realizzarla.
    1 punto
  19. the butcher

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Spero sia l'inizio di una produzione in serie, come già scritto sopra da @Cris anche personaggi femminili sarebbero graditissimi.
    1 punto
  20. Benno1985

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Sono splendide davvero!!!! Io sono particolarmente interessato. Si sa già un prezzo approssimativo? Come funziona per ordinarle/comprarle? Saranno ad edizione limitata, oppure continuerete a produrle? EDIT: del prezzo ho letto ora, 15 euro a miniatura! Del resto avrei bisogno di delucidazioni :)
    1 punto
  21. Cris

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Se ne seguiranno altre come tutti speriamo, @Marco.bariselli pensa anche a una eroina female...così sistemo la moglie e non rompe i maroni
    1 punto
  22. Orco Bruno

    La liberazione di Vortar

    concepita nel pieno folklore di HeroQuest allora Se le statistiche di sir Manfred sono le stesse di Vortar vuol dire che l'autore si è proprio ispirato senza dubbio a quella impresa originale .....
    1 punto
  23. Garunar

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Davvero un lavoro stupendo! Rientrano perfettamente nello stile HQ e sono due personaggi che mi interessano particolarmente Continuate così! Attendo aggiornamenti sulle schede e gli ordini
    1 punto
  24. Nano Idolone

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Non ho parole, complimenti davvero. Questo 2018 parte alla geande! Sembra che finalmente l'assassino del mio party possa avere una sua miniatura!! (Ora ci mancano solo cacciatore di teste e paladino :D). A questo punto la.domanda diventa: é giã possibile fare pre-ordini? Io sarei interessato ad entrambi i new heroes (e moooolto probabilmente ancheba quelli che futuri)!!
    1 punto
  25. The MasTer

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Sensazionale davvero. Bravissimi!
    1 punto
  26. the butcher

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Molto belli complimenti, anche per la pittura. Quali caratteristiche hanno? Cosa possono o sanno fare? La scelta del colore del materiale è fantastica.
    1 punto
  27. Orco Bruno

    La liberazione di Vortar

    esatto , bisogna riportare in salvo il mago scortandolo fino al tassello con le scale come era per sir manfred, però in questo caso Vortar , che è un mago , può appropriarsi degli incantesimi di fuoco del mago e usarli se necessario....e ha anche dei dadi minimi in difesa se attaccato...credo una difesa a mani nude. mentre mi sembra di ricordare che manfred non potesse compiere nessuna azione se non quella di camminare e aggregarsi al gruppo degli eroi che lo scortano e lo proteggono fino all'uscita del dungeon.
    1 punto
  28. lestodante

    Notizia bomba in arrivo: due nuove miniature

    Oggi è 30, e sono già le 19.19! Certo se si potesse anticipare di un giorno ...
    1 punto
  29. Marco Marini

    La liberazione di Vortar

    Fatto boss. Da oggi le estensioni consentite sul Forum sono queste:
    1 punto
  30. Orco Bruno

    La liberazione di Vortar

    Grazie @lestodante , in realtà , volendo , ho anche tutti i muri ma poichè spesso non gioco a casa mia e devo portar dietro il materiale.....per motivi pratici uso solo i muri di casella bloccata , sono scolpiti in polistirene.
    1 punto
  31. jnx76

    HeroQuest Reborn

    Ragazzi siamo quasi vicini alla meta! restano pochi passaggi da fare
    1 punto
  32. lestodante

    La liberazione di Vortar

    Sir Manfred poteva difendersi con 2dc ma non attaccare. Ho letto la quest di Voltar ma non capisco (non concepisco) che si debba appropriare degli ncantesimi del fuoco SOTTRAENDOLI all'eroe che li possiede, che senso ha? Sembra una di quelle cose uscite dal regolamento ufficiale (tipo la quest contro Balur) che non hanno spiegazione logica. Bah...
    0 punti
  33. Orco Bruno

    Ciao!

    @Alessandro Zunino che male t'ha fatto mo l'attak?
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use