Jump to content
the butcher

Una terribile notizia

Recommended Posts

Forse i vecchi del forum hanno avuto la possibilità di conoscerlo di persona o come me semplicemente tramite scambi di battute qui sul forum. Sono venuto a conoscenza da un gruppo di Facebook che @Grampasso non è più con noi. I suoi punti vita si sono purtroppo esauriti, nessuna pozione potrà cambiare l'esito della vita reale. Che la terra ti sia lieve...


SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già, mi è stato comunicato qualche giorno fa... mi è dispiaciuto tantissimo.


banner_hyper_contest_small.gif
Vinci un HeroQuest GRATIS! Clicca sul banner (scade il 29.9.2019)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grampasso heroquester.jpg

Apprendo, sgomento, la notizia che @Grampasso ha lasciato questo misero mondo terreno, privandoci tutti della sua preziosa amicizia e della sua gentilezza.

Fu uno dei primissimi iscritti al Forum Italiano di HeroQuest. Con lui, e pochissimi altri, questa community ha iniziato a prendere forma: una persona di rara cortesia che ci ha sommerso prima di consigli poi di miniature create da lui, senza contare del materiale prezioso di cui mi ha inviato campioni e prove.

Un amico che tutti, qui, perdiamo. 

La redazione Heroquestgame.com è vicina alla famiglia.


The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Share this post


Link to post
Share on other sites

Boh...non so cosa scrivere....

Conosciuto di persona ed incontrato più volte....

Davvero non ho parole adeguate....

Sottoscrivo ogni parola, Master....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una notizia che mi spezza il cuore, di quelle che non avrei mai voluto leggere o condividere... vorrei tanto esprimere altri ed alti contenuti per @Grampasso ma in questo momento sono totalmente svuotato!

E qualsiasi frase o parola mi sembra (terribilmente) inutile.

Un addio doloroso.


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cuore in pezzi. Ho conosciuto Andrea quando venne a trovarmi a Genova carico dei suoi leggendari stampi per miniature, per me era come ricevere la visita di Babbo Natale. Una persona capace di mettere tanta passione in una cosa in fin dei conti di poco conto come un vecchio boardgame per me è un gigante assoluto che della vita ha davvero capito il succo.

Abbiamo passato una intera giornata a parlare di miniature, musica prog e tutto quanto riguarda questa folle vita e sono rimasto assolutamente affascinato dalla sua gentilezza e dalla sua intelligenza: non una parola di troppo o di meno su qualunque argomento toccassimo.

Le mie condoglianze davvero dal profondo del cuore alla famiglia e agli amici che magari hanno avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo più di quanto ho potuto fare io.

Ciao @Grampasso ci vediamo dall'altra parte. ❤️


La firma di Bucky

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooooo.... Non riesco a crederci, sembra ieri quando mi mandò la resina siliconica e la bobina di filamento di cera per i primi stampi fatti e poi il suo primo entusiasmante commento sui miei primissimi lavori, non l'ho conosciuto di persona ma la sua cortesia e la sua bella persona trasparivano sempre dai suoi commenti, ne sono addolorato, mi chiedevo da sempre dove fosse finito in questi anni di assenza dal forum ed apprendere adesso che non c'è più mi lascia un senso di vuoto, visitare questo forum me lo farà sempre ricordare. Purtroppo non mi resta che augurargli un buon viaggio, una nuova avventura in un'altra dimensione, un nuovo lancio di dadi in un mondo diverso dal nostro. Condoglianze alla famiglia.


Dark Omen

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una notizia terribile, ed anche un pugno nello stomaco apprenderla così a bruciapelo per chi lo conosceva da anni su questo Forum e lo stimava per la sua passione e partecipazione, per la sua competenza e i suoi tutorial di riferimento, un'istituzione e una guida.

Di persona, purtroppo, non ho mai avuto il privilegio di incontrarlo. 

Ciao Donato, riposa in pace.  

@The MasTer non è che faccia molta differenza ormai, ma trattandosi di una persona giovane mi viene comunque spontaneo l'interrogativo sulle cause della sua scomparsa, è venuto a mancare improvvisamente o forse stava combattendo con qualche brutto male?


"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riposa in pace!


Ho 45 anni, amo i giochi

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Orco Bruno dice:

è venuto a mancare improvvisamente o forse stava combattendo con qualche brutto male?

Non lo so @Orco Bruno. Ma, come hai già intelligentemente sottolineato, ciò che lascia sconvolti è la scomparsa. Il resto, a questo punto, è privo di qualsiasi importanza.


The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.