Vai al contenuto

Bombur

Membri
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Bombur last won the day on Febbraio 12 2017

Bombur had the most liked content!

Su Bombur

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Visite recenti

228 visite nel profilo
  1. Ricevo a distanza di tempo email di msg privati sulla disponibilità di questi pezzi, la cosa mi fa piacere, ma ahimè i pezzi non sono disponibili da tempo ormai e io non faccio parte di questo forum da alcuni anni. Un saluto a tutti. ciao
  2. Materia verde ( green stuff , duro aono gli altru suoi nomi) e to do per questo pezzo ma uso amxhe anche altri materiali tupo fimo , super sculpey firm e soft , milliput , magic sculpt , plastiline , das , mi aiuto nella creazione con plasticard , lamierino di stagno , fili metallici di varie misure , insomma la lista è lunghissima e tutto è utile. Ps: per la questione sintofoam onestamente ho un po di esperienza e meglio la resina tipo gw o forgeworld in ogni caso , per quanto bellele copie con sintofoam sono pezzi con pochissima elasticità , fragile a piccoli spessori, a meno di usare resine più dure e compatte io non ho mai amato quella resina , Ho fatto stampare pezzi a stampatori che ne usavano di migliori .
  3. Si vero ho constatato dalle foto la qualità delle copie , sorprendente , ma ormai questi li ho quasi finiti , più o meno , ma diciamo che economicamente mi conviene al massimo prendere altro che mi manca , sto cercando di fare tutto anche con le risorse economiche disponibili :). L'ho già contattato , ce l'ho amico su Facebook , ma per ora lo tengo come opzione sicuramente . ps : foto a breve spero , corpo e teste quasi finite , braccia al buon punto ma c'è da lavorare.
  4. Bombur

    Alcune miniature dipinte su commissione

    Vedo che non sono il solo a non averci mai capito nulla su chi fosse Mentor e Morcar , in ogni caso questo che ho realizzato io era il buono :).
  5. Grazie , in questo caso ho usato la materia verde ( green stuff) più altri materiali per l'impostazione , si credo di poter realizzare qualunque cosa nei limiti delle mie capacità ovviamente.
  6. Perché mi servono :P. Se mai avrò tempo e voglia scolpiro' anche cose mai realizzate ma sono molte cose che farò quando sarà il momento.
  7. Bombur

    Alcune miniature dipinte su commissione

    No no pezzi reaper. Grazie vercingetorige :).
  8. Bombur

    Alcune miniature dipinte su commissione

    Visto che ci sto aggiorno il topic con altre cose fatte di recente .
  9. Ho deciso di farli e stampare per me , visto che ho tentato di acquistarli su ebay ma il prezzo è proibitivo, gli ogre. Spero di finirli però :).
  10. Bombur

    Alcune miniature dipinte su commissione

    Ti ringrazio lesto , purtroppo mi affaccio di rado qui e quindi mi perdo le risposte , mi scuso , confermo ho scolpito manfred , un mago , mentor ,ulag e notizia nuova sono in fase discultura anche le versioni degli ogre HQ.
  11. Bombur

    Alcune miniature dipinte su commissione

    Mi era sfuggito questo post , avete pulito le zone e messo l'attack ? , magari scartavetrate un pochino le parti così da renderle pare ma non del tutto lisce, io ci sono riuscito , in genere la resina ha dei problemi ad attaccare su superfici pulite e magari con poco contatto .
  12. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Grazie , ho risolto io , credevo il limite fosse complessivo di tutte le foto e no singolarmente .
  13. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Purtroppo credo pesano troppo per il limite di 2 mb . ps : ho sbagliato sezione dovevo metterlo sui tutorial per la sezione modellismo .
  14. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Ecco un semplice e breve tutorial per come sostituire i pezzi in cartoncino dei mobili HQ, ho usato balsa , stuzzicadenti , palline di stucco , plasticare in fogli e colla attack e vinavil . Ecco un semplice e breve tutorial per come sostituire i pezzi in cartoncino dei mobili HQ, ho usato balsa , stuzzicadenti , palline di stucco , plasticare in fogli e colla attack e vinavil .
  15. Raffy hai mp ( mi serve l'indirizzo ) :).

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use