Vai al contenuto

Bombur

Membri
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di Bombur

  1. Ricevo a distanza di tempo email di msg privati sulla disponibilità di questi pezzi, la cosa mi fa piacere, ma ahimè i pezzi non sono disponibili da tempo ormai e io non faccio parte di questo forum da alcuni anni. Un saluto a tutti. ciao
  2. Materia verde ( green stuff , duro aono gli altru suoi nomi) e to do per questo pezzo ma uso amxhe anche altri materiali tupo fimo , super sculpey firm e soft , milliput , magic sculpt , plastiline , das , mi aiuto nella creazione con plasticard , lamierino di stagno , fili metallici di varie misure , insomma la lista è lunghissima e tutto è utile. Ps: per la questione sintofoam onestamente ho un po di esperienza e meglio la resina tipo gw o forgeworld in ogni caso , per quanto bellele copie con sintofoam sono pezzi con pochissima elasticità , fragile a piccoli spessori, a meno di usare resine più dure e compatte io non ho mai amato quella resina , Ho fatto stampare pezzi a stampatori che ne usavano di migliori .
  3. Si vero ho constatato dalle foto la qualità delle copie , sorprendente , ma ormai questi li ho quasi finiti , più o meno , ma diciamo che economicamente mi conviene al massimo prendere altro che mi manca , sto cercando di fare tutto anche con le risorse economiche disponibili :). L'ho già contattato , ce l'ho amico su Facebook , ma per ora lo tengo come opzione sicuramente . ps : foto a breve spero , corpo e teste quasi finite , braccia al buon punto ma c'è da lavorare.
  4. Vedo che non sono il solo a non averci mai capito nulla su chi fosse Mentor e Morcar , in ogni caso questo che ho realizzato io era il buono :).
  5. Grazie , in questo caso ho usato la materia verde ( green stuff) più altri materiali per l'impostazione , si credo di poter realizzare qualunque cosa nei limiti delle mie capacità ovviamente.
  6. Perché mi servono :P. Se mai avrò tempo e voglia scolpiro' anche cose mai realizzate ma sono molte cose che farò quando sarà il momento.
  7. No no pezzi reaper. Grazie vercingetorige :).
  8. Visto che ci sto aggiorno il topic con altre cose fatte di recente .
  9. Ho deciso di farli e stampare per me , visto che ho tentato di acquistarli su ebay ma il prezzo è proibitivo, gli ogre. Spero di finirli però :).
  10. Ti ringrazio lesto , purtroppo mi affaccio di rado qui e quindi mi perdo le risposte , mi scuso , confermo ho scolpito manfred , un mago , mentor ,ulag e notizia nuova sono in fase discultura anche le versioni degli ogre HQ.
  11. Mi era sfuggito questo post , avete pulito le zone e messo l'attack ? , magari scartavetrate un pochino le parti così da renderle pare ma non del tutto lisce, io ci sono riuscito , in genere la resina ha dei problemi ad attaccare su superfici pulite e magari con poco contatto .
  12. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Grazie , ho risolto io , credevo il limite fosse complessivo di tutte le foto e no singolarmente .
  13. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Purtroppo credo pesano troppo per il limite di 2 mb . ps : ho sbagliato sezione dovevo metterlo sui tutorial per la sezione modellismo .
  14. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Ecco un semplice e breve tutorial per come sostituire i pezzi in cartoncino dei mobili HQ, ho usato balsa , stuzzicadenti , palline di stucco , plasticare in fogli e colla attack e vinavil . Ecco un semplice e breve tutorial per come sostituire i pezzi in cartoncino dei mobili HQ, ho usato balsa , stuzzicadenti , palline di stucco , plasticare in fogli e colla attack e vinavil .
  15. Raffy hai mp ( mi serve l'indirizzo ) :).
  16. Grazie Lex , lieto ti siano piaciute e ti ringrazio per lo scambio graditissimo . Per chi volesse una copia ahimè è rimasto un solo set completo , copie pochissime in più solo del warg e del mago ( no mentor ) . Ora non vorrei scontentare nessuno per cui se Raffy e Landar sono d'accordo il set meno ulag va a Landar e ulag a Raffy .
  17. Si Lesto , ricordi bene , aveva l'ascia , ma era oggettivamente brutta , oltretutto Ulag è universalmente conosciuto per essere l'orco con la spada ( nel set originale uno degli orchi veniva usato per rappresentarlo ) , senza contare che era difficile stamparlo in quel modo per cui l'ho tolta e ho messo la spada .
  18. E' un mio pezzo scolpito e copiato , è nella sezione creazioni e ne sot vendendo alcune copie , ma sono quasi esaurite ormai , credo farò una seconda stampa visto che anche tra gli stranieri che gioca HQ c'è qualche interessato :).
  19. Ecco alcune miniature dipinte nell'ultimo periodo , sono due committenti diversi ma sono tutte per HQ.
  20. Uno dei pezzi che sto dipingendo per un committente .
  21. Arrivate le miniature , settimana prossima vi contatto che sono fuori casa nel week end .
  22. Piccolo aggiornamento , entro fine mese o massimo i primi di settembre dovrei aver le copie , tutto sommato prima di quanto avevo previsto .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use