Vai al contenuto

Bombur

Membri
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Bombur ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Febbraio 2017

Bombur ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1131 visite nel profilo

Obiettivi di Bombur

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

104

Reputazione Forum

  1. Ricevo a distanza di tempo email di msg privati sulla disponibilità di questi pezzi, la cosa mi fa piacere, ma ahimè i pezzi non sono disponibili da tempo ormai e io non faccio parte di questo forum da alcuni anni. Un saluto a tutti. ciao
  2. Materia verde ( green stuff , duro aono gli altru suoi nomi) e to do per questo pezzo ma uso amxhe anche altri materiali tupo fimo , super sculpey firm e soft , milliput , magic sculpt , plastiline , das , mi aiuto nella creazione con plasticard , lamierino di stagno , fili metallici di varie misure , insomma la lista è lunghissima e tutto è utile. Ps: per la questione sintofoam onestamente ho un po di esperienza e meglio la resina tipo gw o forgeworld in ogni caso , per quanto bellele copie con sintofoam sono pezzi con pochissima elasticità , fragile a piccoli spessori, a meno di usare resine più dure e compatte io non ho mai amato quella resina , Ho fatto stampare pezzi a stampatori che ne usavano di migliori .
  3. Si vero ho constatato dalle foto la qualità delle copie , sorprendente , ma ormai questi li ho quasi finiti , più o meno , ma diciamo che economicamente mi conviene al massimo prendere altro che mi manca , sto cercando di fare tutto anche con le risorse economiche disponibili :). L'ho già contattato , ce l'ho amico su Facebook , ma per ora lo tengo come opzione sicuramente . ps : foto a breve spero , corpo e teste quasi finite , braccia al buon punto ma c'è da lavorare.
  4. Vedo che non sono il solo a non averci mai capito nulla su chi fosse Mentor e Morcar , in ogni caso questo che ho realizzato io era il buono :).
  5. Grazie , in questo caso ho usato la materia verde ( green stuff) più altri materiali per l'impostazione , si credo di poter realizzare qualunque cosa nei limiti delle mie capacità ovviamente.
  6. Perché mi servono :P. Se mai avrò tempo e voglia scolpiro' anche cose mai realizzate ma sono molte cose che farò quando sarà il momento.
  7. No no pezzi reaper. Grazie vercingetorige :).
  8. Visto che ci sto aggiorno il topic con altre cose fatte di recente .
  9. Ho deciso di farli e stampare per me , visto che ho tentato di acquistarli su ebay ma il prezzo è proibitivo, gli ogre. Spero di finirli però :).
  10. Ti ringrazio lesto , purtroppo mi affaccio di rado qui e quindi mi perdo le risposte , mi scuso , confermo ho scolpito manfred , un mago , mentor ,ulag e notizia nuova sono in fase discultura anche le versioni degli ogre HQ.
  11. Mi era sfuggito questo post , avete pulito le zone e messo l'attack ? , magari scartavetrate un pochino le parti così da renderle pare ma non del tutto lisce, io ci sono riuscito , in genere la resina ha dei problemi ad attaccare su superfici pulite e magari con poco contatto .
  12. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Grazie , ho risolto io , credevo il limite fosse complessivo di tutte le foto e no singolarmente .
  13. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Purtroppo credo pesano troppo per il limite di 2 mb . ps : ho sbagliato sezione dovevo metterlo sui tutorial per la sezione modellismo .
  14. Bombur

    Tutorial mobili HQ

    Ecco un semplice e breve tutorial per come sostituire i pezzi in cartoncino dei mobili HQ, ho usato balsa , stuzzicadenti , palline di stucco , plasticare in fogli e colla attack e vinavil . Ecco un semplice e breve tutorial per come sostituire i pezzi in cartoncino dei mobili HQ, ho usato balsa , stuzzicadenti , palline di stucco , plasticare in fogli e colla attack e vinavil .
  15. Raffy hai mp ( mi serve l'indirizzo ) :).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use