Vai al contenuto

Alby87

Membri
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Alby87 ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Agosto 2022

Alby87 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Alby87

  • Compleanno 28/01/1987

Visite recenti

1671 visite nel profilo

Obiettivi di Alby87

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

88

Reputazione Forum

  1. Per informazione... l'ho trovato su Amazon. Spedito e in cinque giorni arrivato 🙂
  2. Ma domanda... voi siete riusciti a trovare questo pack in inglese in Italia? Non lo sto trovando da nessuno shop online (compreso Amazon, che lo da esaurito...)
  3. Vabbè, hai però il Mythic Tier, con tre volumetti che teoricamente sono esclusive che in Italia non dovrebbe avere nessuno. E la miniatura del Drago. 😄 E ti dirò, lo preferisco in inglese, nonostante ci siano errori anche lì. La traduzione porta solo errori ed incompatibilità. Mi spiace solo che ho la scatola del Mythic distrutta (quella di RotWL, come già scritto, mi è stata sostiuita da Hasbro Italia, là dove Zavvi e Hasbro UK hanno fatto finta di non sentirmi...).
  4. In effetti, Zargon su Twitter mi ha risposto di mettere una buca sotto ogni zerbino prima di una porta. Sembra quasi una battuta... Ma in effetti, un turno di Zargon all'apertura di ogni porta? Il barbaro non può tankare per sempre. Ovviamente solo nel gioco base, nelle espansioni regole come prima.
  5. Salve a tutti! Scrivi qua perché non saprei in quale sottoforum inserire questo post. La mia domanda è questa: sto giocando con mia sorella a Heroquest 2021 usando l'app. Per entrambi è la prima campagna, ma arrivati alla fine dell'ottava missione, mia sorella esclama "il gioco sta diventando ripetitivo". Vorrei dirle che ha torto... Ma non riesco a biasimarla. Oramai abbiamo una strategia che funziona sempre all'apertura di una nuova stanza (Barbaro in porta, nano di supporto, elfa con balestra e mago attivo solo in caso di boss forti: a volte Zargon non riesce a fare un turno), maciniamo tutti i mostri, cerchiamo tesoro in ogni stanza (ben consci del limite una ricerca ad eroe a stanza), loop cerca trappole/porte/tesori. Siamo straricchi e ben equipaggiati. Anche l'arrivo dei primi mostri con gli incantesimi del dread non ha ribaltato la situazione. Ora, non dico che vorrei la tomba degli orrori in Heroquest, ma a 6 missioni dalla fine del pacco base si inizia ad andare avanti per "forza" e con l'autopilota. Io ho una voglia matta di provarle le espansioni, ma se non completiamo queste siamo legati. Voi cosa ne pensate?
  6. A me è arrivato ieri, in inglese, da DungeonDice (spedito il 17 Agosto)... Le miniature sono effettivamente migliori del base, l'orrore ghiacciato è bellissimo!
  7. Ho visto anche io quelle foto. Si parla di scatole più piccoli, vassoi senza "dente" per incastrare le miniature e con un coperchio di plastica per evitare il movimento durante il trasporto. Inoltre chiunque ha avuto la nuova scatola ha fatto notare che le miniature non sono storte e sono incollate meglio. Quindi il plus della nuova edizione è "da oggi non rotto!" 😄 (Avendo già phonato e sistemato le miniature nei vassoi al contrario, sono a posto così!)
  8. Hai provato a disabilitare l'opzione "Arredamento Incorporeo"? 😄
  9. La cosa veramente positiva è che se ristampano le espansioni esclusive Hasbropulse, le ristamperanno "corrette", e quindi daranno i PDF per chi ha già le esclusive ma con i manualetti "errati". Buono così!
  10. Arrivati! Ed ovviamente, come da tradizione per tutto ciò che riguarda Heroquest, danneggiati! Evviva. 😄 Me ne fosse andata bene una. Dico una.
  11. Presi anche io su BigBadToyStore: dal 29 Marzo ho il tracking bloccato a Newark, nel New Jersey. Sei nella mia stessa situazione o hai un tracking più avanzato?
  12. Certo! Era l'idea principale, prima che cambiassero le regole: da Luglio 2021 avrei dovuto pagare la dogana che prima non avrei dovuto pagare in quanto spedizione tra familiari saltuarie con valore sotto un certo valore. Ma da Luglio, avrei dovuto pagare le spedizioni internazionali, e poi l'IVA al 22% di 150 pound + spedizione.... quindi veniva quasi altri 100 pound in più! Ho quindi usufruito del bagaglio, ma appunto, era stato ben imballato ma nonostante tutto, sono riusciti a rompere gli imballi. Il maltrattamento lo accetto fino ad un certo limite... c'è quasi della volontà di far danni!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use