The MasTer Posted January 7, 2019 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,965 Reputation: 3,190 Achievement Points: 13,127 Days Won: 361 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 11:10 AM Report Share Posted January 7, 2019 Forse è colpa mia. Avrei dovuto scriverlo a chiare lettere nel breve sunto delle regole. Ma l'ho dato per scontato. Iniziare una saga di queste proporzioni con 4mila monete d'oro in tasca rende i primi passi molto noiosi e si rischia di giocare senza il timore di venire eliminati. The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vertighel Posted January 8, 2019 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 68 Reputation: 28 Achievement Points: 69 Days Won: 2 Joined: 08/13/2018 Status: Offline Last Seen: January 14 Author Report Share Posted January 8, 2019 No beh per questo devo dire che hanno dato fondo a tutti i loro viveri negli zaini per sopravvivere perchè con la storia che i mostri hanno (la maggior parte) più PC questo fa sì che i combattimenti siano più lunghi e quindi qualche colpo lo subisci! The MasTer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vertighel Posted August 11, 2019 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 68 Reputation: 28 Achievement Points: 69 Days Won: 2 Joined: 08/13/2018 Status: Offline Last Seen: January 14 Author Report Share Posted August 11, 2019 Mi riallaccio a questa discussione perché sto proseguendo Epic Quest e siamo arrivati alla penultima missione: il tempio abbandonato - i sotterranei. Ad un certo punto aprendo lo scrigno contrassegnato dalla lettera G c'è scritto che nello scrigno di destra vengono trovati un incantesimo di luce "Lampo di luce" e l'incantesimo delle tenebre "Catene delle tenebre". I 3 incantesimi delle tenebre non li ho. Ho provato a riscaricare le carte ma non ci sono. Ho provato a riscaricare il quest book per vedere se è stata cambiata la descrizione e ma vedo che c'è ancora. Quindi mi chiedo se chi ha già svolto questa missione cosa ha deciso? Niente o ha sostituito questo incantesimo con un'altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted August 11, 2019 Group: Membri Topic Count: 135 Content Count: 2,490 Reputation: 2,519 Achievement Points: 2,835 Days Won: 315 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 07:19 PM Report Share Posted August 11, 2019 @Vertighel per l'acqua benedetta concordo che l'interpretazione può essere ingannevole, anche per il mio gruppo eliminava tutti i non morti presenti nella stanza in un sol colpo! Su una possibile revisione della carta specificherei che "eliminerà un qualsiasi non-morto, sia esso Scheletro, Z..." quell "UN" non lascerebbe dubbi. Comunque al plurale avrebbe dovuto essere "qualsiasi non-morto, siano essi Scheletri, Zombi..." ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vertighel Posted August 12, 2019 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 68 Reputation: 28 Achievement Points: 69 Days Won: 2 Joined: 08/13/2018 Status: Offline Last Seen: January 14 Author Report Share Posted August 12, 2019 Grazie della risposta. Per gli incantesimi delle tenebre tu ce li hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted August 12, 2019 Group: Membri Topic Count: 135 Content Count: 2,490 Reputation: 2,519 Achievement Points: 2,835 Days Won: 315 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 07:19 PM Report Share Posted August 12, 2019 @Vertighel gli Incantesimi delle Tenebre fanno parte dell'espansione I Maghi di Morcar. Puoi scaricarle da questo link: I Maghi di Morcar - carte in italiano ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vertighel Posted August 12, 2019 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 68 Reputation: 28 Achievement Points: 69 Days Won: 2 Joined: 08/13/2018 Status: Offline Last Seen: January 14 Author Report Share Posted August 12, 2019 Ahah grazie mille @lestodante. In effetti mi sono fermato agli ogre come espansioni! Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts