Vai al contenuto

Vertighel

Membri
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Vertighel

  1. Ciao a tutti, scusate la domanda magari banale. Ho visto che nel nuovo Heroquest insieme alle 2 espansioni La Rocca di Kellar e Il Ritorno del Signore degli Stregoni c'è una terza espansione con 3 libri missioni e nuovi personaggi. Ecco quest'ultima è possibile prenderla separatamente come le altre espansioni o è una cosa speciale che si può avere solo in un determinato modo?
  2. I costi variano in base a quello che scegli di farti stampare. La cosa positiva è che selezioni cosa vuoi e ti arriva via mail il dettaglio di ogni singola voce con relativo costo così da personalizzare esattamente l'ordine. Una volta visto il costo e cosa vuoi farti stampare dai conferma e l'ordine parte.
  3. @Ale17 calcola che comunque che richiedere il materiale pronto e confezionato non è gratis. Se invece non vuoi spendere un euro, puoi scaricarlo gratuitamente e poi stampartelo a casa.
  4. Ciao a tutti, non voglio essere pesante ma è da un po' che non accedevo al forum e complice aver ripreso una missione di Heroquest mi sono chiesto se ci fossero novità per il secondo episodio. Chiaro che se ce ne fossero state avreste sicuramente avvisato. La mia è una curiosità dettata anche dallimpazienza dei figli di proseguire. Quindi eccomi qui. Eventuali news? Grazie e scusate l'insistenza.
  5. @The MasTer pensa però anche al capitolo 2 di Epic Quest altrimenti tutti sti Heroquestomani rimangono in sospeso! 🤥🤥 Edit: Ma come? Volevo mettere la faccina che ride invece mi appare Pinocchio!
  6. Ma alla fine quante copie sono state distribuite? Mi sembra un bel successone!
  7. Ma anche a comprare una o due miniature, chi si fida? Mi sa che non ti arrivano neanche!
  8. Beh che dire: stupende!! Ci manca lo spettro e sei a posto!!
  9. Scusa @Presti70 ma non ho capito una cosa, perché non può avere quelle caratteristiche e non essere gigantesco?
  10. Ahah grazie mille @lestodante. In effetti mi sono fermato agli ogre come espansioni! Grazie mille!
  11. Grazie della risposta. Per gli incantesimi delle tenebre tu ce li hai?
  12. Mi riallaccio a questa discussione perché sto proseguendo Epic Quest e siamo arrivati alla penultima missione: il tempio abbandonato - i sotterranei. Ad un certo punto aprendo lo scrigno contrassegnato dalla lettera G c'è scritto che nello scrigno di destra vengono trovati un incantesimo di luce "Lampo di luce" e l'incantesimo delle tenebre "Catene delle tenebre". I 3 incantesimi delle tenebre non li ho. Ho provato a riscaricare le carte ma non ci sono. Ho provato a riscaricare il quest book per vedere se è stata cambiata la descrizione e ma vedo che c'è ancora. Quindi mi chiedo se chi ha già svolto questa missione cosa ha deciso? Niente o ha sostituito questo incantesimo con un'altro?
  13. Ciao a tutti, spero di non essere pesante, ma si sa se ci sono stati progressi rispetto a maggio? Grazie e scusate il disturbo.
  14. Secondo me una delle cose più utili sarebbero le basi delle porte! Io avendo la maggior parte delle basi incollate con la porta aperta classica, ne ho solo 3 o 4 libere e quindi sono sempre in difficoltà quando ho tante porte chiuse o diverse!
  15. Vertighel

    Galleria di capuleius

    Complimenti mi sembra che la base del barbaro (di prima iniziativa) e mago del caos è quella di he-man Masters of universe. La somiglianza tra mago del caos e skeleton è molto vicina. Sbaglio?
  16. In effetti ho visto anche io che ci sono queste varianti. Diciamo che, secondo me, sia per il golem che per lo scrigno senza indicazione, non sono un problema. Più che altro invece è per la chiave del sole. Secondo me è giusta nella nota K.
  17. Hey ci sono news? So che siete stati impegnati con la traduzione dell'episodio 1.
  18. Mi trovo benissimo con il cell.
  19. Vertighel

    Porte 3D alternative alle originali

    Mamma mia che notiziona!! Di sicuro questo renderebbe il tutto stupefacente! La prima cosa che ordinerò sono i candelabri e le basi per le porte visto che ce le ho incollate alla tile della porta!
  20. Quindi volendo è possibile fare un ordine del primo episodio per un amico?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use