Garou Posted September 29, 2017 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 16 Reputation: 17 Achievement Points: 34 Days Won: 1 Joined: 08/27/2017 Status: Offline Last Seen: September 12, 2020 Report Share Posted September 29, 2017 Ragazzi l'appuntamento autunnale (il secondo dell'anno) con la fiera Romics si avvicina... sarà la settimana prossima, dal 5 all'8 Ottobre 2017 alla fiera di Roma, io per motivi lavorativi non potrò andarci nel finesettimana, ma il 5 ottobre (salvo imprevisti) dovrei riuscire ad andare... visto che con la community laziale e romana si parlava (sull'altro topic) di incontrarci per quattro chiacchiere... quale migliore occasione?? Io posso solamente il giorno 5, qualcuno pensa di andarci? riusciamo a vederci? ci scappa una birra e due chiacchiere? Qualcuno ha uno stand di "amici" a cui poter fare riferimento e dire "ci vediamo li... alle ore..."??? Fatevi avanti ragazzi/e Garou The MasTer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ataru79 Posted October 2, 2017 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 42 Reputation: 22 Achievement Points: 55 Days Won: 1 Joined: 01/20/2017 Status: Offline Last Seen: April 12, 2019 Report Share Posted October 2, 2017 Io vorrei andarci, anche se quello scorso mi ha abbastanza deluso.Il 5 non credo però, dato che sarò a lavoro.Se si organizza qualcosa però mi farà piacere esserci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the butcher Posted October 2, 2017 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,027 Reputation: 417 Achievement Points: 1,731 Days Won: 25 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: October 6 Report Share Posted October 2, 2017 Io vado domenica dopo pranzo. Alfonso 1 SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garou Posted October 2, 2017 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 16 Reputation: 17 Achievement Points: 34 Days Won: 1 Joined: 08/27/2017 Status: Offline Last Seen: September 12, 2020 Author Report Share Posted October 2, 2017 Ragazzi io purtroppo sono un turnista e non mi scelgo io i giorni liberi... questa volta sono fortunato perchè potrò andarci per tutto il giorno, ma ho a disposizione solo il 5. Prima dell'estate sono andato solo dopo aver staccato dal lavoro e ho fatto un giro troppo frettoloso. Anche io sono rimasto un po' deluso, troppa poca qualità negli stand e nei padiglioni in generale, tante bancarelle di indianini e cinesini con la solita paccottiglia che trovi in tutte le bancarelle e sui banchetti sparsi per Roma, poco fantasy, poco fumetto, pochi veri eventi o attività... e troppo troppo troppo commerciale di basso livello... ma sono comunque riuscito a trovare qualcosa di interessante da vedere, ed ho scoperto qualche vero pezzo raro (ad esempio un ragazzo toscano che fa il calligrafo... dovreste vedere che lavori che fa... un vero artista... ). Io ci andrò sicuramente il 5 ottobre dalle prime ore in poi sarò li, se qualcuno di voi potesse/volesse esserci, scriviamoci qui o in PM e magari ci diamo un appuntamento. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted October 2, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,973 Reputation: 3,214 Achievement Points: 13,152 Days Won: 370 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 05:05 PM Report Share Posted October 2, 2017 Ragazzi io purtroppo sono un turnista e non mi scelgo io i giorni liberi... questa volta sono fortunato perchè potrò andarci per tutto il giorno, ma ho a disposizione solo il 5. Prima dell'estate sono andato solo dopo aver staccato dal lavoro e ho fatto un giro troppo frettoloso. Anche io sono rimasto un po' deluso, troppa poca qualità negli stand e nei padiglioni in generale, tante bancarelle di indianini e cinesini con la solita paccottiglia che trovi in tutte le bancarelle e sui banchetti sparsi per Roma, poco fantasy, poco fumetto, pochi veri eventi o attività... e troppo troppo troppo commerciale di basso livello... ma sono comunque riuscito a trovare qualcosa di interessante da vedere, ed ho scoperto qualche vero pezzo raro (ad esempio un ragazzo toscano che fa il calligrafo... dovreste vedere che lavori che fa... un vero artista... ). Io ci andrò sicuramente il 5 ottobre dalle prime ore in poi sarò li, se qualcuno di voi potesse/volesse esserci, scriviamoci qui o in PM e magari ci diamo un appuntamento. A presto. Se vi serve qualche locandina per sponsorizzare il Forum, @@Garou, non hai che da chiedermelo. The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garou Posted October 4, 2017 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 16 Reputation: 17 Achievement Points: 34 Days Won: 1 Joined: 08/27/2017 Status: Offline Last Seen: September 12, 2020 Author Report Share Posted October 4, 2017 Ho letto solo ora.. non saprei onestamente a chi poter chiedere la cortesia di appenderla.. e credo di non essere il tipo che le appiccica ovunque.. alla Fiera intendo. Ma se vuoi conosco un negozio di fumetti e manga e giapponesate varie alla Garbatella che me la esporrebbe tranquillamente. The MasTer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tantalas Posted October 5, 2017 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 109 Reputation: 52 Achievement Points: 121 Days Won: 2 Joined: 02/03/2013 Status: Offline Last Seen: June 2, 2020 Report Share Posted October 5, 2017 ciao, io non son mai andato, quest'anno vorrei vederlo ... ma ci sono spazi per gdr e/o miniature e simili? se è solo fumetti non mi interessa ... io andrei o sabato dopo pranzo o domenica, sempre dopo pranzo ... chi va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the butcher Posted October 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,027 Reputation: 417 Achievement Points: 1,731 Days Won: 25 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: October 6 Report Share Posted October 6, 2017 ciao, io non son mai andato, quest'anno vorrei vederlo ... ma ci sono spazi per gdr e/o miniature e simili? se è solo fumetti non mi interessa ... io andrei o sabato dopo pranzo o domenica, sempre dopo pranzo ... chi va? C'è almeno un padiglione dove si può giocare, in genere con le novità o quasi. Il gioco è gratuito e ci sono persone che ti spiegano le regole se non le conosci. Io sono li domenica pomeriggio. SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted October 6, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,973 Reputation: 3,214 Achievement Points: 13,152 Days Won: 370 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 05:05 PM Report Share Posted October 6, 2017 Ho letto solo ora.. non saprei onestamente a chi poter chiedere la cortesia di appenderla.. e credo di non essere il tipo che le appiccica ovunque.. alla Fiera intendo. Ma se vuoi conosco un negozio di fumetti e manga e giapponesate varie alla Garbatella che me la esporrebbe tranquillamente. @@Garou non chiedevo di appenderla ovunque, ma solo in contesti vicini ad HeroQuest e, naturalmente (sembro capitan ovvio), solo dopo aver chiesto ospitalità. The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
ataru79 Posted October 9, 2017 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 42 Reputation: 22 Achievement Points: 55 Days Won: 1 Joined: 01/20/2017 Status: Offline Last Seen: April 12, 2019 Report Share Posted October 9, 2017 Chi è stato al Romics? Come vi è parso?Personalmente questo romics mi ha confermato....le brutte impressioni dello scorso!Pochi padiglioni, la maggior parte degli stand dedicati ad abbigliamento e gadget. Qualche sconto solo sui fumetti (almeno domenica!) mentre nessun prezzo fiera per i giochi da tavolo!Questi al massimo erano scontati tanto quanto nei negozi normali. Anzi, con prezzi di partenza anche più alti!Non arrivo a capire che senso avrebbe comprare in fiera, ad esempio, una espansione di "Le case della follia" a 50€ se fuori in qualsiasi negozio lo si paga 45-48!Che impressioni avete avuto voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts