Vai al contenuto

Garou

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Garou ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Settembre 2017

Garou ha avuto il contenuto più apprezzato!

Metodi per contattarmi

  • Sito internet
    http://una volta l'avevo :(

Visite recenti

1286 visite nel profilo

Obiettivi di Garou

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

17

Reputazione Forum

  1. Garou

    Romics 2017

    perfettamente d'accordo.. ne servirebbe una sola e fatta meglio. Non sono molto d'accordo col discorso che siano tutti brutte copie del Lucca Comics.. ricordo l'expocartoon a Roma quando ero "pischello".. secondo me ognuno potrebbe ricavarsi una sua dimensione se rinuncia a scimmiottare gli altri. Bisogna avere idee.. qualità e taaaaanta fatica. Io riesco sempre a trovare qualcosa di bello.. ma la ricerca lo ammetto è sempre più dura.
  2. Garou

    Romics 2017

    Ho letto solo ora.. non saprei onestamente a chi poter chiedere la cortesia di appenderla.. e credo di non essere il tipo che le appiccica ovunque.. alla Fiera intendo. Ma se vuoi conosco un negozio di fumetti e manga e giapponesate varie alla Garbatella che me la esporrebbe tranquillamente.
  3. Ragazzi per non finire off topic io in questa sezione scinderei i discorsi sui videogiochi da quelli sui libri. Riguardo ai testi scritti dico che ierisera ho letto il capitolo sulla battaglia di Brenna; tra Nilfgaard e le Forze del Sud... è -credo- il miglior scritto su una battaglia che io abbia mai letto (tra i libri di autori viventi).
  4. Garou

    Saluto e richiesta

    Benvenuto. Io inizierei dalle regole base, al massimo con pochi correttivi, ma per le missioni mi sentirei più libero di innovare. A presto
  5. Garou

    Romics 2017

    Ragazzi io purtroppo sono un turnista e non mi scelgo io i giorni liberi... questa volta sono fortunato perchè potrò andarci per tutto il giorno, ma ho a disposizione solo il 5. Prima dell'estate sono andato solo dopo aver staccato dal lavoro e ho fatto un giro troppo frettoloso. Anche io sono rimasto un po' deluso, troppa poca qualità negli stand e nei padiglioni in generale, tante bancarelle di indianini e cinesini con la solita paccottiglia che trovi in tutte le bancarelle e sui banchetti sparsi per Roma, poco fantasy, poco fumetto, pochi veri eventi o attività... e troppo troppo troppo commerciale di basso livello... ma sono comunque riuscito a trovare qualcosa di interessante da vedere, ed ho scoperto qualche vero pezzo raro (ad esempio un ragazzo toscano che fa il calligrafo... dovreste vedere che lavori che fa... un vero artista... ). Io ci andrò sicuramente il 5 ottobre dalle prime ore in poi sarò li, se qualcuno di voi potesse/volesse esserci, scriviamoci qui o in PM e magari ci diamo un appuntamento. A presto.
  6. Oooops.. perdonami... pensavo fosse stato @@The MasTer.. ragazzi sono anni che non entro in un forum sono un poco arrugginito.. spero di sgranchirmi col tempo. Allora grazie a te per averne fatto un topic apparte.. date a cesare quello che maometto non ha trovato sulla montagna dove il leone si sveglia e sa che dovrà correre. :-D
  7. Garou

    Greetings neighbours!

    Welcome in the gang... personally i've got no problems in translating. So in case you are interested on some posts of mine, please feel free to ask me on private message to translate it and i'll do it as soon as possible. All the best. Garou
  8. Io sto finendo ora la signora del lago e aspetto il prossimo e ultimo conclusivo della saga... ragazzi ripeto.. l'autore è un visionario.. ma dannatamente bravo e intrigante. Quoto al 100% @@boskoz (che ringrazio per aver accolto e ampliato il mio post, e @@The MasTer per averci addirittura aperto un thread). Integro il post (sono col cell e non mi fa modificare il precedente ma solo scriverne uno nuovo) potete anche leggerli come ha elencato @@boskoz, ma io consiglio di iniziare dalla spada del destino e successivamente il sangue degli elfi, non sono romanzi organici ma raccolte di racconti brevi; che comunque fanno capire in profonditá i personaggi, e gettano molte luci sul passato di alcuni di loro facilitando la comprensione di alcuni rapporti e relazioni interne alla storia che vi torneranno molto utili durante la lettura dei romanzi strutturati... Ad esempio le origini di Cirilla, la descrizione di Pavetta, maggiore spessore a Geralt e Ranuncolo e Jennefer e sulla politica del territorio (es. Nilfgaard o Wizyima), l'episodio di Istrice o della Strige e tanto altro ancora. Buona lettura a tutti.
  9. Consiglio a tutti gli amanti del genere la saga dello Strigo Geralt di Rivia di Andrjei Sapkoski, da cui sono stati tratti i 3 videogames The Witcher e prossimamente (forse) una serie su Netflix. Personalmente ho conosciuto prima i libri e poi il resto e ne sono rimasto molto colpito. Provateli... poi mi direte.
  10. Personalmente su PC ho amato Neverwinter Nights 2, e su PlayStation3 DragonAge Origins (con tutte le sue espansioni). Una menzione d'onore la faccio anche per il vecchio The Witcher sul PC, il primo episodio... mostra tutti i limiti del suo tempo ma l'ho trovato godibilissimo.
  11. Garou

    Un saluto a tutti!

    Benvenuto nel forum.
  12. Garou

    Romics 2017

    Ragazzi l'appuntamento autunnale (il secondo dell'anno) con la fiera Romics si avvicina... sarà la settimana prossima, dal 5 all'8 Ottobre 2017 alla fiera di Roma, io per motivi lavorativi non potrò andarci nel finesettimana, ma il 5 ottobre (salvo imprevisti) dovrei riuscire ad andare... visto che con la community laziale e romana si parlava (sull'altro topic) di incontrarci per quattro chiacchiere... quale migliore occasione?? Io posso solamente il giorno 5, qualcuno pensa di andarci? riusciamo a vederci? ci scappa una birra e due chiacchiere? Qualcuno ha uno stand di "amici" a cui poter fare riferimento e dire "ci vediamo li... alle ore..."??? Fatevi avanti ragazzi/e Garou
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use