Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  580
  • Post totali:  4967
  • Reputazione:   3295
  • Punti:  13221
  • Miglior heroquester:  395
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

EpicQuest_IsometricMaps.png

 

I successivi episodi di Epic Quest faranno un uso importante di mappe 3D. La possibilità di lavorare con l'isometria e quindi creare livelli e atmosfere ci consentirà di mettere una marcia in più al gioco.

Come? Ci stiamo lavorando ma probabilmente, in una fase preliminare, useremo questo sistema per creare sotto-quest molto articolate, ritrovamenti di mappe d'area eccetera.

 

Vi piacerà.

 

 


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  580
  • Post totali:  4967
  • Reputazione:   3295
  • Punti:  13221
  • Miglior heroquester:  395
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Ehi, heroquesters, dovreste riconoscere questi posti...

 

EpicQuest_IsometricMap34.png


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  216
  • Reputazione:   165
  • Punti:  249
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/08/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

fantastico... che programmi vengono usati?


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  430
  • Reputazione:   239
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Ottima scelta. 3D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use