lordnedox Posted August 22, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 130 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: January 9, 2018 Report Share Posted August 22, 2016 Ciao a tutti, visto che dopo i numerosi aggiornamenti ad Arcane Quest 3 credo di essere arrivato ad uno stato abbastanza completo, e considerando che ormai mi stava mandando fuori di testa... Ho deciso di dedicarmi ad un progettino semplice per rilassarmi un poco, prima della prossima avventura.. Quindi sto preparando una versione rimasterizzata del primo Arcane Quest, utilizzando il motore 3d di arcane quest 3, inclusi modelli dei personaggi etc., mantenendo le regole originali del primo capitolo, che erano pressoche' uguali a HeroQuest originale. Quindi dadi di movimento (opzionali per i piu' pigri), dadi combattimento semplici (originali HQ), quests singole (niente storia unificata, niente livellamento dei PG) eccetera. Essendo un remake, sara' rilasciato in modo completamente gratuito, con tutti i contenuti sbloccati. Unica cosa sara' la presenza di pubblicita', come nell'originale. Se ci riusciro', sarebbe mia intenzione renderlo giocabile sia in orizzontale che in verticale, cosi' da poter usare una sola mano. Se troppo complesso da gestire, allora sara' giocabile solo in orizzontale. Spero sia apprezzato da qualcuno, sottolineo che e' solo un progettino "casual", anche per portare su iOS il primo capitolo (visto che e' disponibile solo su Android/WindowsPhone). LINK: https://arcane-quest.com/arcane-quest-hd/ Cheatoe, Flash, ediar and 10 others 12 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondor Posted August 22, 2016 Group: Membri Topic Count: 45 Content Count: 868 Reputation: 635 Achievement Points: 969 Days Won: 39 Joined: 08/20/2014 Status: Offline Last Seen: December 29, 2016 Report Share Posted August 22, 2016 Grande!!!! La considero una splendida idea, non solo per i possessori di IOS, ma anche per far conoscere meglio il tuo splendido lavoro che già dal primo capitolo ti teneva attaccato allo schermo e al caricabatterie!! XDXDXD A nome di tutti GRAZIE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted August 26, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 522 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Report Share Posted August 26, 2016 grande mi anipotina 7 anni non vuole giocare ne al 2 ne al 3 le piace il primo :iconbiggrin: il Pg che preferisce è l'assassino ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordnedox Posted September 30, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 130 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: January 9, 2018 Author Report Share Posted September 30, 2016 Ho dovuto mettere il progetto in pausa per qualche settimana, anche se ero gia' a buon punto. Fondamentalmente i problemi sono 2: 1. Sto sperimentando un gioco in VR sempre basato sulla serie, ma questa volta in prima persona stile "Skyrim" (in versione infinitamente ridotta) 2. Mi sono reso conto che questo capitolo ucciderebbe definitivamente Arcane Quest 1 e la sua Ultima Edition, e sebbene non sia molto mi seccherebbe perderne i downloads settimanali. D'altronde questo nuovo capitolo DEVE essere gratuito a tutti i costi, quindi sto ancora ponderando il da farsi. Ciao! The MasTer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yon Posted September 30, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,495 Reputation: 1,296 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Report Share Posted September 30, 2016 Certo che ti sei proprio lanciato di brutto sulla creazione di videogames per smartphone! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordnedox Posted November 10, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 130 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: January 9, 2018 Author Report Share Posted November 10, 2016 Il progetto si e' rimesso in moto, sebbene non abbia ancora deciso le modalita' di distribuzione. Presto il grafico si mettera' all'opera, questo dovrebbe darmi degli stimoli per completare il lavoro in breve tempo! Stay tuned :) The MasTer and ediar 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordnedox Posted November 27, 2016 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 130 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: January 9, 2018 Author Report Share Posted November 27, 2016 Arriva, arriva... Grafica completata, ora passiamo a icona e illustrazioni degli eroi! Emilius, The MasTer, ediar and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted November 2, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,967 Reputation: 3,200 Achievement Points: 13,132 Days Won: 364 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Friday at 10:18 AM Report Share Posted November 2, 2017 @lordnedox, nessuna novità per questo gioiello? The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordnedox Posted January 9, 2018 Group: HeroquestForger Topic Count: 34 Content Count: 170 Reputation: 130 Achievement Points: 174 Days Won: 10 Joined: 09/07/2012 Status: Offline Last Seen: January 9, 2018 Author Report Share Posted January 9, 2018 Il 11/2/2017 at 16:49, The MasTer dice: @lordnedox, nessuna novità per questo gioiello? In realta' si', e' stato rilasciato quasi un anno fa! Ma ho seri problemi di tempo e non ho avuto occasione di postarlo! Tutti i links di download nella pagina ufficiale: https://arcane-quest.com/arcane-quest-hd/ Disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows 10. Anche l'editor di missioni e' stato rilasciato! MrBlue and Flash 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chopperbio Posted May 23, 2020 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 8 Reputation: 8 Achievement Points: 9 Days Won: 0 Joined: 05/12/2020 Status: Offline Last Seen: March 4 Report Share Posted May 23, 2020 Ciao @lordnedox! Nel caso pensassi ad una versione tradotta in italiano, ti servirebbe un Tester Localizzazione Inglese Italiano? Perchè negli ultimi anni mi capitò di collaborare coi Sadnes ai progetti di Suikoden, Final Fantasy 4 Complete Collection e 3rd Birthday, proprio in questa veste, col nickname di Chopperbio! P.S. Come si fa a diventare creatori di videogames? E' da tanto che mi frulla in testa l'idea di creare uno sparatutto a scroll verticale/elementi platform di stampo fantasy, con un tono scherzoso e caricaturale, ma pur avendo mentalmente l'idea non saprei da dove cominciare... Chopperbio! 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts