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Allora

è da un bel pò che nn gioco.... vuoi per colpa del lavoro, vuoi per altri impegni che ho dovuto mettere in primo piano rispetto ad HQ.

 

cmq è da un bel pò che penso di mettere assieme i miei personaggi e metterli sul forum.

 

vi lascio quelli che ho usato di più (che i miei giocatori hanno usato di più per la verità...)

 

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L'Alchimista e l'Amazzone sono i guerrieri del Regno di Stynia, fondato dopo la caduta di Lanya

 

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La Guerriera della città di Anyath

 

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Il Condottiero e l'arcere/custode delle Praterie centrali

 

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Due Maghi/Stregoni con caratteristiche diverse

 

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Il Guerriero del Clan dei Lupi

 

post-999-0-47108600-1397774666_thumb.jpg

 

Il Guerriero scelto della città Sacra di Uomini e Maghi

 

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Il Lord delle Terre Lontane

 

 

 

Ed ora la Piantina de "La Terra!"

 

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E qualche incantesimo/abilità speciali

 

incantesimi stregone grigio interno.pdf

 

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Mi piacciono i tuoi eroi! Sembrano abbastanza sbilanciati rispetto all'Heroquest classico, ma ho letto da qualche altra parte che giochi quest con mostri particolarmente avanzati e praticamente solo quelli dal fimir in su.... ci sta che i poteri dei personaggi debbano essere un po' più pompati. Personalmente mi piacciono molto sia il vampiro che il mago guerriero. Per gli incantesimi... puro eumate in carte, ma è adatto al tuo tipo di gioco, quindi ok  :glasses2:

 

L'ambientazione sembra molto approfondita, cartina compresa. Hai un testo da condividere per descrivere il tuo mondo di gioco? Mi piacerebbe vedere se riesco a farci una campagna, è dai tempi di D&D che non scrivo un'ambientazione e sono un po' arrugginito.


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Certo, ecco qua

 

L'Ultima Alleanza.doc

 

fin'ora la mia campagna è composta da 13 (ne serviranno almeno altre 3/4 per finire la storia) avventure delle quali ne sono state giocate 10.

la maggior parte sono composte da Dungeon Modulari di D&D

ho creato anche molti artefatti e mooooltissimi equipaggiamenti divisi in 4 livelli. (NB per ora ho messo in gioco solo le armi dei primi 2 livelli....) di solito giocavamo in 6 (5 eroi ed io come master!) appunto per la grandezza delle mappe da gioco. ora continueremo con due di meno (ho avuto dei problemi con una coppia di amici che ora non sono più tali.... vabbè) appena possibile.

 

ti lascio anche la mia scheda personaggio

 

Foglio Segna Punti.pdf

 

buona (lunga) lettura!!!!

 

PS. molti personaggi li ho presi qui sul forum. il Gladiatore, Il Bretone, il Chierico per esempio sono tutti presenti qui sul forum così come le carte Pozioni e Veleni (prese da un Quest Pack) o le Pozioni dell'Alchimista.


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Un super lavoro! Adesso mi metto a leggerla, grazie mille!

 

PS: fai le foto di una vostra partita così vediamo con che materiale giocate dai!!


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Eccoti qualche foto....

 

L'antica via del Nord porterà i nostri eroi fino all'ingresso del Tempio del Tempo, nelle viscere della montagna sconosciuta. Ma la strada è decisamente piena d'insidie....

 

post-999-0-89869600-1397904922_thumb.jpg  post-999-0-46542000-1397904938_thumb.jpg  post-999-0-24596700-1397904952_thumb.jpg  post-999-0-57257200-1397904965_thumb.jpg  post-999-0-84936500-1397904983_thumb.jpg

 

e l'ingresso del Tempio è bloccato....

 

a presto altre foto... scappo al lavoro!!!

 

 


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L'ultima con il mostro che sbarra il passaggio è stupenda!!!! Grande!

 

Ma è il Frozen Horror quello? Pensavo fosse di colore azzurro...


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Belle foto, si vuole il resto!

Si è proprio lui l'orrore ghiacciato, clonato in bianco! Se qualcuno qui sul forum riprendesse la guida alla clonazione, molti altri ne sarebbero entusiasti

Io in primis :)


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Dopo essere sopravvissuti al gelo delle Terre del Nord, i nostri eroi si ritrovano davanti le porte di Kadath.... ed entrano nel Tempio del Tempo:

 

post-999-0-14610500-1397944733_thumb.jpg

 

due ragni giganti attaccano Il Vichingo, il Nano Stregone e la Donna Barbaro

 

post-999-0-28952600-1397944792_thumb.jpg

 

mentre il Mercenario, da solo affronta il Boss ed i suoi Goblin brandendo la sua Ascia del Berserker, trovata in uno scrigno in mezzo ai ghiacci nella quest precedente

 

post-999-0-72841100-1397944936_thumb.jpg

 

sbirciando attraverso la stretta porta, il Nano Stregone scorge la presenza di troppi avversari.... ma arriva il Templare che con la sua Acqua Benedetta fa fuori tutti i Non Morti e tutti si gettano all'attacco dell'Ogre

 

post-999-0-87330600-1397945036_thumb.jpg

 

restano solo due Mummie Guerriere poste a guardia dell'ingresso al sotterraneo, ma sono poca cosa per i nostri eroi

 

post-999-0-59037500-1397945193_thumb.jpg

 

e i cinque sono quindi pronti ad entrare nelle viscere della Montagna Sconosciuta.

 

 

Da qui in poi non ho più foto.... quelle della quest successiva sono rimaste nella macchinetta della coppia di cui dicevo prima.... mea culpa!!!!

 

Visto che ne ho parlato, vi lascio l'Ascia del Berseker.... se volete, fatene buon uso!!!

 

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Bella partita! Peccato non poter vedere com'è continuata la campagna, ma pazienza....

 

Bellissima l'idea di rivelare al Nano Stregone il contenuto dell'area tramite una sbirciatina... è una trovata molto carina da usare in un'avventura. Le miniature dei ragni dove le hai prese?

 

Sull'arma non commento, più che degli eroi i tuoi sono dei terminator!  :glasses2:


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Si. Gli ho tolto la caratteristica di disinnescare le trappole, ma puo' sbirciare nelle porte aperte senza farsi vedere dai mostri maa solo un paio di volte x quest (ora nn ricordo benissimo, nn sto a casa....). I ragni vengono dal gioco da tavolo di world of warcraft. Ne trovai uno tedesco anni fa a circa 35 euri e l'acquistai x saccheggiarlo di tutte le miniature. I ragni, mi sembra, attaccano con 3 o 4 dc e, se vanno a segno anche una sola volta, l'eroe perde 1 pc ogni turno finche' nn ottiene 2 scudi bianchi dal lancio di 2 dc, o se gioca una carta "antidoto", se ne ha una, che serve x annullare l'effetto di qualunque veleno. Se il ragno ottiene 1 scudo nero, viene considerato come 2 teschi.

 

no dai commenta. Mi piacciono e mi servono le idee degli heroquester x migliorare sempre un po'. Pensi che i miei eroi siano esagerati?? Calcola che l'Ogre attacca con 4 dc arancioni e difende con 5 dc arancioni(che hanno 2 facce con doppi teschi, 1faccia con un teschio, 1 faccia con doppi scudi neri, 1faccia con 1 scudo nero ed 1faccia con 1 scudo bianco... mi pare così almeno...)

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