Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  252
  • Reputazione:   19
  • Punti:  274
  • Miglior heroquester:  4
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Come potreste aver notato seguendo i miei nuovi personaggi postati di recente, alcuni di essi hanno un certo numero di carte equipaggiamento esclusive, il che li fa apparire un po' sopra alla media, ma visto che a me piace il bilanciamento offerto dall'edizione europea di HQ (comprensiva cmq delle opzioni offerte dall'orda degli ogre, dai maghi di morcar che introducono mostri speciali e incantesimi del caos più gestibili rispetto all'edizione americana, comprendendo anche HQ le nuove imprese), ho deciso di proporre qui i 4 mazzi di equipaggiamenti specifici per personaggio che di solito uso, che inoltre rappresentano una sorta di meccanica di avanzamento eroico, senza introdurre necessariamente nuove regole.

Carte equipaggiamento esclusivo del Barbaro

- Bracciali delle Belve

Se il barbaro si muove esattamente in linea retta per attaccare un nemico, può ritirare un dado combattimento su cui non sia uscito un teschio.Costo 350

- Sacra tintura da guerra

Finchè il barbaro è al massimo dei suoi punti corpo, può parare qualunque attacco realizzando anche un solo scudo bianco.Non combinabile ad armature, va scartato comunque a fine impresa.Costo 400

- Scudo dello Hersir

Come lo scudo normale, ma aggiunge 1 dado combattimento in difesa per ogni attacco oltre il primo che il barbaro subisca nel turno
Costo 500

- Manto dello Ulfjarl

Ogni volta che il barbaro sconfigge una nemico, tira un dado, al 3 o più recupera un punto corpo perduto.Non combinabile ad armature, scudi e armi da tiro.costo 500

- Elmo degli Einherjar

Una volta per turno di Morcar, il barbaro può attaccare un nemico che gli passi ad almeno 3 caselle di distanza, spostandosi accanto ad esso in linea retta.Se ci sono trappole le subirà come da normale movimento.+1 dado combattimento in difesa.Costo 450

- Il dono di Kraka Drak

coppia di asce da tre dadi combattimento l'una.Questa carta può essere usata contemporaneamente dal barbaro e da un personaggio nano.essi possono muoversi contemporaneamente usando il risultato più alto del loro tiro movimento, o se sono adiacenti, sommare in un solo attacco i loro attuali dadi combattimento.Costo 700

- Lancia delle valchirie

Come lancia normale, combinabile con uno scudo.i non morti e i servitori del caos parano con un solo dado gli attacchi di quest'arma.
Costo 600

- Fascia sacra ad Olric

Se ci sono morti in una stanza chiusa esattamente di fronte al barbaro, morcar li deve mostrare e posizionare sul tabellone.Costo 350

- Scudo della Dama

Come scudo normale, ma da ora il primo attacco che il barbaro o un suo alleato adiacente subisca nel turno considera anche gli scudi neri per parare.costo 500

Tiara dei diamanti gelidi

- Finchè il barbaro porta questa tiara, esso potrà continuare a combattere altri 3 turni anche se è stato ridotto a 0 punti corpo.A fine impresa può tirare un dado e se realizza 5 o 6, non è considerato morto, anche se perderà tutte le monete acquisite nell'impresa.Costo 600

Lama scannatraditori

- 3 dadi combattimento, colpisce automaticamente con 2 teschi i guerrieri del caos (lanciate un solo dado combattimento contro di loro).costo 600

Corvo augure

- una volta per impresa il barbaro può scoprire tutti i dettagli di una stanza del tabellone a sua scelta, o evitare tutte le trappole in una stanza.Costo 500

intruglio d'icore di troll del ghiaccio

- una volta per impresa, se ridotto a 0 punti mente il barbaro può usare questa carta, che gli permette di muoversi usando 1 dado, combattere (ma non difendersi) con tutti i normali dadi combattimento che userebbe, e recuperare 1 punto corpo a turno se non ci sono mostri entro 6 caselle da lui.Non può adoperare altre pozioni mentre è sotto questi effetti.Scartare dopo l'uso.Costo 400

Grande spada insaziabile

- Come il normale spadone, ma permette di compiere 3 attacchi per turno.Non combinabile con scudi o armature complete.Costo 800

Armatura del cacciatore

permette di tirare 3 dadi combattimento in difesa, inoltre qualunque trappola faccia subire automaticamente 1 danno al barbaro, salvo che non si tratti di una buca, deve prima realizzare un 5 o più su un dado, o fallire.costo 500

• 4 mesi dopo...

• Discussioni create:  4
  • Post totali:  26
  • Reputazione:   16
  • Punti:  35
  • Miglior heroquester:  0
  • Connesso:  

Inviato

Dove posso trovare il File per il Download di queste carte.

• Discussioni create:  3
  • Post totali:  43
  • Reputazione:   9
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  0
  • Connesso:  

Inviato

anch'io non trovo il link dove sone le carte???

• Discussioni create:  48
  • Post totali:  1916
  • Reputazione:   210
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Connesso:  

Inviato

Non credo che ci siano mai state. Zacaros da un'indicazione di regole per delle carte.

• 1 anno dopo...

• Connesso:  

Inviato

pardon, causa mia sparizione non ho più risposto ma posso dirvi : un tempo le carte le avevo ed ora ho perso tutto, se qualche anima pia voesse farlo, le regole son lì, penso funzionino ancora

• Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  274
  • Reputazione:   515
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  46
  • Connesso:  

Inviato

Chi se la sente?

• 3 settimane dopo...

• Connesso:  

Inviato

nel caso qualche buon samaritano volesse fare le carte, non fate Il dono di Kraka Drak, ho trascritto le regole male, grazie