Zacaros Posted December 12, 2012 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 254 Reputation: 19 Achievement Points: 274 Days Won: 4 Joined: 03/20/2007 Status: Offline Last Seen: April 27 Report Share Posted December 12, 2012 Come potreste aver notato seguendo i miei nuovi personaggi postati di recente, alcuni di essi hanno un certo numero di carte equipaggiamento esclusive, il che li fa apparire un po' sopra alla media, ma visto che a me piace il bilanciamento offerto dall'edizione europea di HQ (comprensiva cmq delle opzioni offerte dall'orda degli ogre, dai maghi di morcar che introducono mostri speciali e incantesimi del caos più gestibili rispetto all'edizione americana, comprendendo anche HQ le nuove imprese), ho deciso di proporre qui i 4 mazzi di equipaggiamenti specifici per personaggio che di solito uso, che inoltre rappresentano una sorta di meccanica di avanzamento eroico, senza introdurre necessariamente nuove regole.Carte equipaggiamento esclusivo del Barbaro- Bracciali delle BelveSe il barbaro si muove esattamente in linea retta per attaccare un nemico, può ritirare un dado combattimento su cui non sia uscito un teschio.Costo 350- Sacra tintura da guerraFinchè il barbaro è al massimo dei suoi punti corpo, può parare qualunque attacco realizzando anche un solo scudo bianco.Non combinabile ad armature, va scartato comunque a fine impresa.Costo 400- Scudo dello HersirCome lo scudo normale, ma aggiunge 1 dado combattimento in difesa per ogni attacco oltre il primo che il barbaro subisca nel turnoCosto 500- Manto dello UlfjarlOgni volta che il barbaro sconfigge una nemico, tira un dado, al 3 o più recupera un punto corpo perduto.Non combinabile ad armature, scudi e armi da tiro.costo 500- Elmo degli EinherjarUna volta per turno di Morcar, il barbaro può attaccare un nemico che gli passi ad almeno 3 caselle di distanza, spostandosi accanto ad esso in linea retta.Se ci sono trappole le subirà come da normale movimento.+1 dado combattimento in difesa.Costo 450- Il dono di Kraka Drakcoppia di asce da tre dadi combattimento l'una.Questa carta può essere usata contemporaneamente dal barbaro e da un personaggio nano.essi possono muoversi contemporaneamente usando il risultato più alto del loro tiro movimento, o se sono adiacenti, sommare in un solo attacco i loro attuali dadi combattimento.Costo 700- Lancia delle valchirieCome lancia normale, combinabile con uno scudo.i non morti e i servitori del caos parano con un solo dado gli attacchi di quest'arma.Costo 600- Fascia sacra ad OlricSe ci sono morti in una stanza chiusa esattamente di fronte al barbaro, morcar li deve mostrare e posizionare sul tabellone.Costo 350- Scudo della DamaCome scudo normale, ma da ora il primo attacco che il barbaro o un suo alleato adiacente subisca nel turno considera anche gli scudi neri per parare.costo 500Tiara dei diamanti gelidi- Finchè il barbaro porta questa tiara, esso potrà continuare a combattere altri 3 turni anche se è stato ridotto a 0 punti corpo.A fine impresa può tirare un dado e se realizza 5 o 6, non è considerato morto, anche se perderà tutte le monete acquisite nell'impresa.Costo 600Lama scannatraditori- 3 dadi combattimento, colpisce automaticamente con 2 teschi i guerrieri del caos (lanciate un solo dado combattimento contro di loro).costo 600Corvo augure- una volta per impresa il barbaro può scoprire tutti i dettagli di una stanza del tabellone a sua scelta, o evitare tutte le trappole in una stanza.Costo 500intruglio d'icore di troll del ghiaccio- una volta per impresa, se ridotto a 0 punti mente il barbaro può usare questa carta, che gli permette di muoversi usando 1 dado, combattere (ma non difendersi) con tutti i normali dadi combattimento che userebbe, e recuperare 1 punto corpo a turno se non ci sono mostri entro 6 caselle da lui.Non può adoperare altre pozioni mentre è sotto questi effetti.Scartare dopo l'uso.Costo 400Grande spada insaziabile- Come il normale spadone, ma permette di compiere 3 attacchi per turno.Non combinabile con scudi o armature complete.Costo 800Armatura del cacciatorepermette di tirare 3 dadi combattimento in difesa, inoltre qualunque trappola faccia subire automaticamente 1 danno al barbaro, salvo che non si tratti di una buca, deve prima realizzare un 5 o più su un dado, o fallire.costo 500 RagMan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aragorn Posted April 29, 2013 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 29 Reputation: 14 Achievement Points: 35 Days Won: 0 Joined: 04/16/2013 Status: Offline Last Seen: June 6, 2021 Report Share Posted April 29, 2013 Dove posso trovare il File per il Download di queste carte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvestro Posted May 1, 2013 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 0 Reputation: 9 Achievement Points: 53 Days Won: 0 Joined: 09/17/2020 Status: Offline Last Seen: December 8, 2022 Report Share Posted May 1, 2013 anch'io non trovo il link dove sone le carte??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leobester Posted May 2, 2013 Group: Membri Topic Count: 48 Content Count: 1,950 Reputation: 209 Achievement Points: 2,259 Days Won: 21 Joined: 01/05/2009 Status: Offline Last Seen: February 27 Report Share Posted May 2, 2013 Non credo che ci siano mai state. Zacaros da un'indicazione di regole per delle carte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zacaros Posted September 18, 2014 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 254 Reputation: 19 Achievement Points: 274 Days Won: 4 Joined: 03/20/2007 Status: Offline Last Seen: April 27 Author Report Share Posted September 18, 2014 pardon, causa mia sparizione non ho più risposto ma posso dirvi : un tempo le carte le avevo ed ora ho perso tutto, se qualche anima pia voesse farlo, le regole son lì, penso funzionino ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
RagMan Posted September 20, 2014 Group: Amministratori Topic Count: 127 Content Count: 278 Reputation: 468 Achievement Points: 364 Days Won: 37 Joined: 04/10/2006 Status: Offline Last Seen: September 21, 2022 Report Share Posted September 20, 2014 Chi se la sente? RagmanAdmin Livello 1 - Forum Italiano di HeroQuest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zacaros Posted October 11, 2014 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 254 Reputation: 19 Achievement Points: 274 Days Won: 4 Joined: 03/20/2007 Status: Offline Last Seen: April 27 Author Report Share Posted October 11, 2014 nel caso qualche buon samaritano volesse fare le carte, non fate Il dono di Kraka Drak, ho trascritto le regole male, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts