Vai al contenuto

Racconti delle mie serate di HQ e MEQ


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Belle quest, belle foto e bel racconto!! Le tiles di D&D sono veramente belle e si adattano perfettamente, quelle che piacciono tanto a Bucky, sono veramente interessanti....spunto per un 3D....sissì!! :roll:

 

Concordo con Ghar, un'avventura molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a dire il vero sono monete di gesso dipinte che ho preso da un venditore inglese.

Ottenute dal mould #82 della Hirst Arts: ho quello stampo.

questo non lo sapevo grazie mille :P

io gli arredamenti e tutte le robe simili le ho prese da un venditore inglese e poi ho dipinto il tutto non sono stato lì ad informarmi su altro ^^

Attendiamo Raf con altre partite...

ps. facci vedere anche i giocatori (che ti menano)![/font]

volentieri :D appena torno dalla montagna organizzo qualcosa e poi posto sul forum :(

ps : bè in queste prime 3 quest le ho prese abbastanza .... ho compensato solo alla fine seccando il nano :D

Concordo con Ghar, un'avventura molto interessante!

grazie mille Paky ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io gli arredamenti e tutte le robe simili le ho prese da un venditore inglese e poi ho dipinto il tutto non sono stato lì ad informarmi su altro ^^
Anche la botte grande deriva dallo stesso mould, Rafael.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io gli arredamenti e tutte le robe simili le ho prese da un venditore inglese e poi ho dipinto il tutto non sono stato lì ad informarmi su altro ^^
Anche la botte grande deriva dallo stesso mould, Rafael.

sisi hai ragione. infatti come ho detto tutti quegli arredamenti gli ho presi dallo stesso venditore e tutti in un unico lotto.

oltre alla botte, alle colonne alle monete e ai sacchi d'oro ho anche un bel po' di rocce, porte di roccia, stalattiti e simili che userò tutto per ricostruire le miniere di Moria

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  689
  • Reputazione:   14
  • Punti:  826
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  06/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bravo Raf bella avventura è sempre piacere vedere il risultato di come un tabellone prende vita una volta accerchiato dagli amici che condividono la stessa passione

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bello tutto!!

 

in particolare mi piace il tuo Gandalf Rafael, bella posa!!!

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bravo Raf bella avventura è sempre piacere vedere il risultato di come un tabellone prende vita una volta accerchiato dagli amici che condividono la stessa passione

grazie mille mi fa piacere che hai apprezzato il tutto pure tu ;)

bello tutto!!

in particolare mi piace il tuo Gandalf Rafael, bella posa!!!

grazie Gian :D

concordo con te ... anche a mio avviso lo stregone è la minia migliore.

sono tutte miniature della GW e naturalmente della serie sul signore degli anelli.

mano a mano che andrò avanti con il gioco e quindi ogni volta che posterò nuove recensioni vedrete miniature nuove poichè i nemici saranno sempre più forti.

per ora tra quelli postati a mio parere quelle dello stregone, del nano, dell'elfo sono le minia migliori .... anche se vorrei farvi notare l'arma del mio hobbit .... la padella !!!!! :( :P

per quanto riguarda le minia dei mostri i goblin non sono dipinti e gli orchi non sono niente di che ... però gli uruk-hai sono davvero belli a mio parere :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ah, alla fine le hai prese.

Hai fatto bene. Chi può saccheggi tutte le tiles della Paizo, che poi sono quelle di Pathfinder. Io ne ho presi diversi pacchi e le uso spesso, ci sono diverse ambientazioni.

 

Le monete invece mi sembrano quelle presenti nella confezione della Castle Art's, le ho anche io e volevo introdurle in HQ come teroso free (il primo che ci passa sopra se le accalappia).

 

 

P.s.: perché il nano staziona vicino alla botte? :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ah, alla fine le hai prese.

Hai fatto bene. Chi può saccheggi tutte le tiles della Paizo, che poi sono quelle di Pathfinder. Io ne ho presi diversi pacchi e le uso spesso, ci sono diverse ambientazioni.

sì le ho prese e grazie ancora per i consigli. davvero stupende queste tiles :D

cmq e ho preso anche un sacco di altra roba che vedrete nelle future recensioni.

alla fine tutto il mio gruppo si è messo di comune accordo abbiamo diviso le spese e un mio amico ha fatto arrivare il tutto. montagna di roba stupenda .... alcuna l'avete ammirata qui ... il resto ... bè vedrete ;)

Le monete invece mi sembrano quelle presenti nella confezione della Castle Art's, le ho anche io e volevo introdurle in HQ come teroso free (il primo che ci passa sopra se le accalappia).

ti consiglio vivamente di introdurle perchè come vedi sul tabellone fanno la loro porca figura.

anche i mucchi di sacchi e i sacchi aperti contenenti l'oro ci stanno alla grande !!! :D

P.s.: perché il nano staziona vicino alla botte? :P

mah chissà .... forse perchè nella ricerca tesori ha trovato della buonissima birra nanica ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E rieccomi qui con un nuovo racconto. Come avevo già detto questo topic lo voglio usare per raccontare le partite del signore degli anelli che faccio con il mio gruppo.

Questa volta (e credo che sarà l'unica volta) racconto invece qualcosa di diverso e infatti per far capire che non c'entra con il resto sto scrivendo con il blu, come già faccio per le quest su vassal.

Con il signore degli anelli tornerò a settembre (e ce ne saranno delle belle :D), oggi invece vi racconto di una quest giocata tempo fa nella cave map.

è una quest per un heroquest molto particolare. Si tratta infatti di un progetto che avevo creato più o meno 2 anni fa e avendo ritrovato queste foto negli scorsi giorni (mi scuso per la qualità scarsissima ma le feci con una vecchia macchina fotografica digitale e soprattutto le feci nella penombra :alien:) ho deciso di farvi vedere di che si tratta.

Questo progetto consiste nel solito heroquest dove però i giocatori usano dei personaggi che in realtà sono dei mostri mentre io al posto dei mostri uso i soldati, gli armigeri e i mercenari dell'impero !!! :wink:

i personaggi sono ben 6 : un goblin, un orco, un gargoyle, un mago del caos, un guerriero del caos e come sesto avevo inserito il personaggio, creato se non mi sbaglio da Nemo, della progenie demoniaca.

Questo progetto lo alterno spesso al normale HQ e al signore degli anelli (diciamo che su 5 settimane 2 le dedichiamo a HQ, 2 al signore degli anelli e 1 a questo gioco).

è un gioco che funziona bene e questa nella cave map è stata la prima quest. i nostri personaggi\mostri partivano già con livelli base molto alti poichè il progetto consiste in poche quest da me create (adesso siamo a poco più di metà) e come ho detto questa era la prima e vedeva i 6 partire dalle profondità della terra con l'obiettivo di trovare l'uscita della caverna per infiltrarsi nell'impero. ma veniamo al racconto....

i nostri 6 eroi mostruosi partono divisi in coppie da 3 diversi parti della zona sud della caverna (goblin e orco da sud ovest, progenie e gargoyle dall'estremo sud e guerriero e mago del caos da sud est).

i primi ad incontrarsi sono la progenie e il gargoyle con i 2 caotici ed insieme affrontano 2 esploratori dell'impero e 2 nani minatori. i 2 esploratori durano poco mentre i 2 nani sono molto ostici. potete vedere il duello nella prima foto.

alla fine però i 4 riescono a sconfiggere i loro nemici soprattutto grazie al gargoyle, impenetrabile in difesa, e al guerriero del caos con i suoi 3 dadi in attacco, e un po' acciaccati continuano il cammino.

anche goblin e orco trovano un nano e un'esploratore ma riescono con un bel gioco di squadra a farli fuori senza problemi con il goblin che si comporta bene e l'orco che ha dei livelli equivalenti ad un barbaro che dimostra tutta la sua forza. continuando pure loro nel cammino si incontrano tutti ad un crocevia e tutti insieme affrontano 2 arcieri e altri 2 nani minatori (come potete vedere dalla seconda foto). i 2 arcieri riescono a infliggere qualche danno ma poi crepano senza problemi mentre i nani con i loro 3 punti corpo riescono sempre a dare del filo da torcere ai 6 mostri.

alla fine con tutti gli eroi che escono dal duello feriti, i 6 riescono a uccidere i nani e per loro fortuna poco dopo trovano un po' di oro ma soprattutto delle razioni di cibo e delle pozioni che usano subito per ristabilirsi e tornare a pieni punti corpo.

post-1744-133700408384_thumb.jpg

post-1744-133700408392_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use