Yado Posted April 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 72 Reputation: 1 Achievement Points: 84 Days Won: 0 Joined: 04/09/2010 Status: Offline Last Seen: June 8, 2011 Author Report Share Posted April 30, 2010 Ed ecco un crudele inquilino del dungeon! Questo poveretto ha subito un processo di decolorazione sbagliato (e` rimasto immerso per poco tempo dell`acqua ragia ... menomale che me ne sono accorto) e alcune parti sono finite corrose ... ad esempio le righine sul manico dell`ascia . Colori : Per la corazza ho scelto due colori , un lucidissimo viola (magia,mistero,crudelta`) e un rosso opaco sanguigno (per attenuare i forti contrasti che creano le parti viola). La lama dell`ascia e` dipinta in modo da sembrare stregata , le righine sul manico le ho disegnate ... si erano corrosi i rilievi . I guanti e gli stivali non mi soddisfano a pieno . Le mattonelle sul piedistallo diverranno uno standard per le minia HQ . Sempre riguardo al piedistallo non saprei se lasciare quella righina grigia al bordo che indica il colore originale della minia o coprirla e uniformarla con un bel nero . Ho avuto un po di problemi a scattare le foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakystan Posted April 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 30 Content Count: 955 Reputation: 2 Achievement Points: 1,234 Days Won: 0 Joined: 03/03/2009 Status: Offline Last Seen: March 31, 2012 Report Share Posted April 30, 2010 e` rimasto immerso per poco tempo dell`acqua ragia ... menomale che me ne sono accorto E' stato "ripreso" alla grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flegias Posted April 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 35 Content Count: 608 Reputation: 3 Achievement Points: 816 Days Won: 1 Joined: 10/02/2009 Status: Offline Last Seen: October 13, 2016 Report Share Posted April 30, 2010 Complimenti Yado! La basetta è davvero bella. Lo zoccolino originale (grigio) si armonizza meglio rispetto a quella del fimir, ma mi chiedo: a che serve mantenere il colore originale? Non sarebbe più bello uniformare tutti gli zoccolini così da avere un set omogeneo? Condivido le perplessità per guanti e stivali: dalla foto mi sembrano "effetto pietra". Mi pace molto invece la corazza, davvero vissuta e con anni di battaglie alle spalle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigmar Posted April 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 127 Content Count: 2,867 Reputation: 23 Achievement Points: 3,530 Days Won: 3 Joined: 02/04/2007 Status: Offline Last Seen: June 6 Report Share Posted April 30, 2010 Priva a mettere un cartoncino bianco alle spalle del pezzo quando fai la foto così i colori risaltano meglio... :) Bel lavoro comunque.... - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore Posted April 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 701 Reputation: 147 Achievement Points: 715 Days Won: 15 Joined: 11/29/2007 Status: Offline Last Seen: 18 hours ago Report Share Posted April 30, 2010 Effettivamente l'effetto polvere non piace nemmeno a me... ma la basetta è veramente fantastica......appoggio G.P. per i voti ed i complimenti....soffermando sull'impressione che mi danno di fumettoso che puo' piacere o no...ma naturalmente e' solo un impressione personale, si vede che c'è un attento lavoro dietro Dark Omen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yado Posted April 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 72 Reputation: 1 Achievement Points: 84 Days Won: 0 Joined: 04/09/2010 Status: Offline Last Seen: June 8, 2011 Author Report Share Posted April 30, 2010 E' stato "ripreso" alla grande! Grazie Paky ! Posso chiamarti Paky vero ? a che serve mantenere il colore originale? Non sarebbe più bello uniformare tutti gli zoccolini così da avere un set omogeneo? Effettivamente .... mmm credo che uniformero` . Grazie dell`osservazione, e dei complimenti . Priva a mettere un cartoncino bianco alle spalle del pezzo quando fai la foto così i colori risaltano meglio... Very HappyBel lavoro comunque.... Grazie , la prossima volta ci provero` =) . Ste foto maledette... Effettivamente l'effetto polvere non piace nemmeno a me... ma la basetta è veramente fantastica......appoggio G.P. per i voti ed i complimenti....soffermando sull'impressione che mi danno di fumettoso che puo' piacere o no...ma naturalmente e' solo un impressione personale, si vede che c'è un attento lavoro dietro Hey grazie =) !! Comunque ribadisco : i piedistalli cosi` li ho rubati dalla Gallery di Predator e dal Tutorial del forum . Fumettoso ? hahaha mi piace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakystan Posted April 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 30 Content Count: 955 Reputation: 2 Achievement Points: 1,234 Days Won: 0 Joined: 03/03/2009 Status: Offline Last Seen: March 31, 2012 Report Share Posted April 30, 2010 Grazie Paky ! Posso chiamarti Paky vero ? E me lo chiedi pure! ;-) Comunque ribadisco : i piedistalli cosi` li ho rubati dalla Gallery di Predator Il dubbio mi era venuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghar Posted May 8, 2010 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 2,487 Reputation: 10 Achievement Points: 3,138 Days Won: 0 Joined: 01/09/2007 Status: Offline Last Seen: May 3, 2021 Report Share Posted May 8, 2010 Buon lavoro, continua così! 10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yado Posted May 9, 2010 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 72 Reputation: 1 Achievement Points: 84 Days Won: 0 Joined: 04/09/2010 Status: Offline Last Seen: June 8, 2011 Author Report Share Posted May 9, 2010 Grazie Ghar! Dovrei ultimare fra un po dei nonmorti del WitchLord e un personaggio di WarhammerQuest . Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyMic80 Posted February 11, 2011 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 221 Reputation: 10 Achievement Points: 255 Days Won: 2 Joined: 01/23/2011 Status: Offline Last Seen: January 19, 2015 Report Share Posted February 11, 2011 Ciao,a me le tue miniature piacciono un sacco. Anch'io ho scelto per l'armatura del mio guerriero del caos un bel rosso scuro effetto invecchiato però per i guanti e gli stivali ho usato un bel effetto cuoio. Ma anche così non mi dispiacciono. Complimenti anche per le basette! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts