Magno Posted February 2, 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 9 Reputation: 0 Achievement Points: 20 Days Won: 0 Joined: 08/16/2006 Status: Offline Last Seen: July 10, 2022 Report Share Posted February 2, 2010 Nei prossimi giorni vorrei giocare con i miei amici il questpack in oggetto. Prima di iniziare volevo chiedervi, a chi lo ha già giocato, quanto dura più o meno tutta l'avventura. Non essendo degli accaniti giocatori, non vorrei che i miei amici dopo qualche ora di gioco tentino di uccidermi perchè la partita sta durando troppo ;) Vincere, a volte perdere, arrendersi mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigmar Posted February 2, 2010 Group: Membri Topic Count: 127 Content Count: 2,867 Reputation: 23 Achievement Points: 3,530 Days Won: 3 Joined: 02/04/2007 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 11:50 PM Report Share Posted February 2, 2010 Se giochi una quest per volta ogni partita dovrebbe durare circa 2 orette,poi chiaramente dipende sempre dal comportamento dei giocatori(cercano in ogni stanza,fanno mosse stupide e ritornano spesso sui loro passi,impiegano un sacco di tempo a studiare strategie per uccidere dei goblin...)... - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magno Posted February 2, 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 9 Reputation: 0 Achievement Points: 20 Days Won: 0 Joined: 08/16/2006 Status: Offline Last Seen: July 10, 2022 Author Report Share Posted February 2, 2010 no spe, per capirci.. 2 ore ogni "pagina" del libretto? Vincere, a volte perdere, arrendersi mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tika Posted February 2, 2010 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 206 Reputation: 2 Achievement Points: 225 Days Won: 0 Joined: 08/27/2008 Status: Offline Last Seen: September 27, 2012 Report Share Posted February 2, 2010 ogni missione, immagino di si o_O beh heroquest è così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magno Posted February 2, 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 9 Reputation: 0 Achievement Points: 20 Days Won: 0 Joined: 08/16/2006 Status: Offline Last Seen: July 10, 2022 Author Report Share Posted February 2, 2010 eh sono un po' arrugginito, sono anni che non gioco.. forse non è l'avventura migliore per cercare di coinvolgere i miei amici allora Vincere, a volte perdere, arrendersi mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigmar Posted February 2, 2010 Group: Membri Topic Count: 127 Content Count: 2,867 Reputation: 23 Achievement Points: 3,530 Days Won: 3 Joined: 02/04/2007 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 11:50 PM Report Share Posted February 2, 2010 Mha,salvo quest molto particolari,direi che le 2 orette sono la media generale...Poi nella stanza rotante i miei giocatori ci hanno trascorso tutta la serata finchè mio figlio(8 anni) ha risolto il mistero di come funzionava per loro.... - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts