Metalupo Posted October 10, 2024 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 2 Reputation: 0 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 09/22/2020 Status: Offline Last Seen: January 30 Posted October 10, 2024 Ciao a tutti! Ho appena scoperto che nelle Giungle di Delthrak ci sono ben 2 carte errate... Ora mi chiedevo se qualche esperto del forum fosse a conoscenza di altre errate tra le carte o le questbook di tutte le espansioni... C'è per caso da qualche parte una raccolta di queste info? Grazie in anticipo. Hola!
legolas777 Posted October 11, 2024 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 693 Reputation: 242 Achievement Points: 657 Days Won: 32 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 17 hours ago Posted October 11, 2024 Cita Ora mi chiedevo se qualche esperto del forum fosse a conoscenza di altre errate tra le carte o le questbook di tutte le espansioni... C'è per caso da qualche parte una raccolta di queste info? Lo sto facendo io questo tipo di lavoro, anche se qualcuno su questo forum non lo meriterebbe, lo ha palesemente denigrato... Vedrò se caricare in futuro il pdf oppure no, ci penso. Flash, Conan 75, tetshuna and 2 others 2 3
Metalupo Posted October 11, 2024 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 2 Reputation: 0 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 09/22/2020 Status: Offline Last Seen: January 30 Author Posted October 11, 2024 io non ho denigrato nessuno 😇... sarei molto interessato e te ne sarei grato! 🙏
Flash Posted October 11, 2024 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,651 Reputation: 1,614 Achievement Points: 6,575 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 28 minutes ago Posted October 11, 2024 Sul sito Ye Olde Inn c'è un elenco di errori in inglese: Hero Quest 2021 Remake: Errata Compilation Metalupo and Conan 75 1 1
Ale17 Posted January 31 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 46 Reputation: 11 Achievement Points: 56 Days Won: 0 Joined: 05/29/2020 Status: Offline Last Seen: Monday at 10:54 PM Posted January 31 Buongiorno Volevo fare una discussione, non so se è già stata fatta in altri topic, per quanto riguarda gli errori su Heroquest nuova versione. Possiedo tutto fino ad oggi tra set base, Mythic Tier, personaggi, espansioni; volevo sapere se avete trovato errori e/o omissioni tra le quest, carte ecc.. Che ne dite di fare un vademecum per tutti gli errori trovati? Buon divertimento Heroquesters.. Scusate l'off topic ma volevo creare una nuova discussione ma ho dei problemi. Che cosa è il Tag obbligatorio? Per favore mi potete rispondere admin? Grazie!!!
Flash Posted January 31 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,651 Reputation: 1,614 Achievement Points: 6,575 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 28 minutes ago Posted January 31 5 ore fa, Ale17 ha scritto: Volevo fare una discussione, non so se è già stata fatta in altri topic, per quanto riguarda gli errori su Heroquest nuova versione. Possiedo tutto fino ad oggi tra set base, Mythic Tier, personaggi, espansioni; volevo sapere se avete trovato errori e/o omissioni tra le quest, carte ecc.. Che ne dite di fare un vademecum per tutti gli errori trovati? Buon divertimento Heroquesters. Ciao @Ale17 sarebbe un'ottima idea visto che al momento non esiste ancora un'errata corrige in italiano ma si può trovare solo in inglese sul forum di Ye Olde Inn al seguente link: https://www.forum.yeoldeinn.com/viewtopic.php?f=143&t=5834&sid=528bd6ef3bb810f2a53f661c6033cf8d 5 ore fa, Ale17 ha scritto: Scusate l'off topic ma volevo creare una nuova discussione ma ho dei problemi. Che cosa è il Tag obbligatorio? È molto semplicemente un'utile funzione che serve a catalogare ogni topic del forum identificando l'argomento o gli argomenti trattati quando si effettua una ricerca.
Recommended Posts