Crosis88 Posted August 1, 2023 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 2 Reputation: 1 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 12/28/2022 Status: Offline Last Seen: December 16, 2024 Posted August 1, 2023 Ciao a tutti! Cerco consigli e suggerimenti per poter giocare le missoini di heroquest, ufficiali e non, in modo completamente random, senza seguire la campagna. Mi spiego meglio: dal punto di vista narrativo, non c'è chissà cosa, e praticamente tutte le missioni (tranne qualcuna) del gioco base per esempio, si potrebbero giocare staccate, senza seguire un percorso narrativo e dover tener traccia dei progressi. Quello che sto cercando è un modo per poter dire "Ok ragazzi, questa sera giochiamo la missione numero X della rocca di Kellar", senza aver mai finito il gioco base e iniziato l'espansione. Mi serve quindi un modo per poter equilibrare i personaggi a inizio missione. Io pensavo a una cosa tipo 1.000 monete a testa e un mercato casuale di 15 carte equipaggiamento, che i giocatori possono acquistare a inizio partita. Questo perché poi finita la missione non si conserva nulla. Ho introdotto nuove regole e apportato modifiche pesanti al gioco, quindi vorrei renderlo giocabile a caso, dando ogni volta ai giocatori nuovi (e casuali) personaggi, abilità, magie e quindi equipaggiamento. Ho tutto pronto dal punto di vista dei materiali, devo solo capire come equilibrare a inizio partita l'equipaggiamento! Suggerimenti? Grazie!
Recommended Posts