pagnabros Posted April 15 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 0 Achievement Points: 0 Days Won: 0 Joined: 05/22/2022 Status: Offline Last Seen: September 1 Report Share Posted April 15 Buongiorno, mi chiamo Daniele Pagnini, possessore (e modificatore) di Hero Quest dal 1991. Dopo tutti questi anni mi sono deciso a pubblicare qui la mia versione modificata del gioco, Hero Quest Pagna, e mi sono quindi messo a ricercare tutte le risorse che avevo trovato su HeroQuestForge e che mi sono state indispensabili, oltre a quelle realizzate da me ex novo. Purtroppo nel passaggio alla Fucina qualcosa si è perduto, e stranamente non riesco a ritrovarlo neanche nel mio PC; sto parlando delle Pozioni dell'Alchimista, allego qui l'immagine del mio stampato per far capire a quali mi sto riferendo (quelle che come dorso hanno la copertina di Hymn of Hermes). Se qualcuno avesse il file originale e me lo mandasse o lo ripubblicasse sulla Fucina gli sarei immensamente grato. Grazie. Daniele pagnabros@hotmail.it Tony8791 1 Daniele Pagnini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts