Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  8
  • Content Count:  117
  • Achievement Points:  181
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao,

vorrei capire se ci sarà un'edizione stampata anche per il nuovo remake.

Immagino che per la conversione si debba ridisegnare tutto più grande.

Grazie.

• Topic Count:  7
  • Content Count:  128
  • Achievement Points:  143
  • Days Won:  7
  • Last Seen:  

Posted
19 ore fa, SGResu ha scritto:

vorrei capire se ci sarà un'edizione stampata anche per il nuovo remake.

Immagino che per la conversione si debba ridisegnare tutto più grande.

@SGResu personalmente non credo, poi magari qualche Admin mi smentirà. So che @The MasTer aveva in progetto di completare l'opera con l'Episodio 2, ma che per motivi di tempo ancora non era riuscito a terminare. Ovviamente tagliato sull'originale. Per ora è disponibile la versione digitale dell'Episodio 1, si vociferava che sarebbe tornato disponibile in versione cartacea ma ancora non ci sono novità. Per il remake non credo verrà fatto nulla anche perchè è un lavoro enorme, facciamoci andare bene il capolavoro così com'è che è già una risorsa estremamente preziosa, e speriamo esca presto il secondo episodio di questa incedibile saga.

• Group:  Amministratori
  • Topic Count:  580
  • Content Count:  4,966
  • Achievement Points:  13,219
  • Days Won:  388
  • Last Seen:  

Posted

Heroquestomani, sono cinque, gli episodi, non due! Quindi la mia responsabilità è ancora maggiore.
Ma sono stati anni duri sotto tutti i punti di vista. Mi rimetto in riga per il secondo episodio appena rientro in Italia.

La stampa di Epic Quest, come molti di voi sanno, è relegata a determinati periodi dell'anno perché:

• 1. La forniamo a costo di stampa senza guadagnarci un euro perché è un servizio fatto a chi non ha possibilità di stamparsela in casa.
  • 2. Non andiamo mai oltre le 15 prenotazioni perché non vogliamo far attendere le tre settimane dall'ordine.

Abbiamo investito molto nell'ottimizzazione del sistema (in termini economici e di tempo, credetemi) e con il nuovo server le possibilità saranno più interessanti.

• Topic Count:  7
  • Content Count:  128
  • Achievement Points:  143
  • Days Won:  7
  • Last Seen:  

Posted
15 ore fa, The MasTer ha scritto:

Heroquestomani, sono cinque, gli episodi, non due! Quindi la mia responsabilità è ancora maggiore.
Ma sono stati anni duri sotto tutti i punti di vista. Mi rimetto in riga per il secondo episodio appena rientro in Italia.

La stampa di Epic Quest, come molti di voi sanno, è relegata a determinati periodi dell'anno perché:

• 1. La forniamo a costo di stampa senza guadagnarci un euro perché è un servizio fatto a chi non ha possibilità di stamparsela in casa.
  • 2. Non andiamo mai oltre le 15 prenotazioni perché non vogliamo far attendere le tre settimane dall'ordine.

Abbiamo investito molto nell'ottimizzazione del sistema (in termini economici e di tempo, credetemi) e con il nuovo server le possibilità saranno più interessanti.

Cinque? Ah ok...come non detto ahahahahahha. L'importante è che il Caos di questi anni, piano piano si possa mettere alle spalle 😉😅.

• Flash changed the title to Epic Quest per il remake?

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  572
  • Content Count:  4,653
  • Achievement Points:  6,579
  • Days Won:  210
  • Last Seen:  

Posted
15 ore fa, The MasTer ha scritto:

Grande @The MasTer!:wav:

• 1 month later...

• Topic Count:  3
  • Content Count:  49
  • Achievement Points:  54
  • Days Won:  10
  • Last Seen:  

Posted

Seguo la discussione, e approvo la richiesta del forumista per il rinnovamento estetico di Epic Quest al nuovo stile Avalon, cosa che lo proietterebbe ancora avanti negli anni.

• 4 months later...

• Topic Count:  0
  • Content Count:  2
  • Achievement Points:  2
  • Last Seen:  

Posted

5 Episodi?

Io sul forum ne ho trovato uno solo... Circa un mese di lavoro:

IMG_20230224_141634.jpg

• 1 month later...

• Topic Count:  1
  • Content Count:  3
  • Achievement Points:  4
  • Last Seen:  

Posted

Salve.. progetto veramente interessante!!!

E ancora disponibile/prenotabile per la stampa? io sarei molto interessato, adoro queste cose... anche io sono un "creator" di espansioni e vari (piu che altro di Gdr avendone giocati tanti in età "scolare" 😄 ).

Ora per io miei figli ho espanso il gioco "Dungeons and Dragons Inizia l'avventura", anche grazie al fatto che lavoro in una ditta che stampa 😉