SGResu Posted September 13, 2022 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 117 Reputation: 69 Achievement Points: 181 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: February 15 Posted September 13, 2022 Ciao, vorrei capire se ci sarà un'edizione stampata anche per il nuovo remake. Immagino che per la conversione si debba ridisegnare tutto più grande. Grazie.
Jurgen Klinsmann Posted September 13, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 128 Reputation: 180 Achievement Points: 143 Days Won: 7 Joined: 02/15/2022 Status: Offline Last Seen: January 26, 2024 Posted September 13, 2022 19 ore fa, SGResu ha scritto: vorrei capire se ci sarà un'edizione stampata anche per il nuovo remake. Immagino che per la conversione si debba ridisegnare tutto più grande. @SGResu personalmente non credo, poi magari qualche Admin mi smentirà. So che @The MasTer aveva in progetto di completare l'opera con l'Episodio 2, ma che per motivi di tempo ancora non era riuscito a terminare. Ovviamente tagliato sull'originale. Per ora è disponibile la versione digitale dell'Episodio 1, si vociferava che sarebbe tornato disponibile in versione cartacea ma ancora non ci sono novità. Per il remake non credo verrà fatto nulla anche perchè è un lavoro enorme, facciamoci andare bene il capolavoro così com'è che è già una risorsa estremamente preziosa, e speriamo esca presto il secondo episodio di questa incedibile saga. SGResu, Flash and the butcher 3
The MasTer Posted September 13, 2022 Group: Amministratori Topic Count: 580 Content Count: 4,966 Reputation: 3,286 Achievement Points: 13,219 Days Won: 388 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Thursday at 02:05 PM Posted September 13, 2022 Heroquestomani, sono cinque, gli episodi, non due! Quindi la mia responsabilità è ancora maggiore. Ma sono stati anni duri sotto tutti i punti di vista. Mi rimetto in riga per il secondo episodio appena rientro in Italia. La stampa di Epic Quest, come molti di voi sanno, è relegata a determinati periodi dell'anno perché: 1. La forniamo a costo di stampa senza guadagnarci un euro perché è un servizio fatto a chi non ha possibilità di stamparsela in casa. 2. Non andiamo mai oltre le 15 prenotazioni perché non vogliamo far attendere le tre settimane dall'ordine. Abbiamo investito molto nell'ottimizzazione del sistema (in termini economici e di tempo, credetemi) e con il nuovo server le possibilità saranno più interessanti. Flash, Conan 75, Gweniver and 1 other 2 1 1
Jurgen Klinsmann Posted September 14, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 128 Reputation: 180 Achievement Points: 143 Days Won: 7 Joined: 02/15/2022 Status: Offline Last Seen: January 26, 2024 Posted September 14, 2022 15 ore fa, The MasTer ha scritto: Heroquestomani, sono cinque, gli episodi, non due! Quindi la mia responsabilità è ancora maggiore. Ma sono stati anni duri sotto tutti i punti di vista. Mi rimetto in riga per il secondo episodio appena rientro in Italia. La stampa di Epic Quest, come molti di voi sanno, è relegata a determinati periodi dell'anno perché: 1. La forniamo a costo di stampa senza guadagnarci un euro perché è un servizio fatto a chi non ha possibilità di stamparsela in casa. 2. Non andiamo mai oltre le 15 prenotazioni perché non vogliamo far attendere le tre settimane dall'ordine. Abbiamo investito molto nell'ottimizzazione del sistema (in termini economici e di tempo, credetemi) e con il nuovo server le possibilità saranno più interessanti. Cinque? Ah ok...come non detto ahahahahahha. L'importante è che il Caos di questi anni, piano piano si possa mettere alle spalle 😉😅. The MasTer 1
Flash Posted September 14, 2022 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,653 Reputation: 1,619 Achievement Points: 6,579 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Posted September 14, 2022 15 ore fa, The MasTer ha scritto: Heroquestomani, sono cinque, gli episodi, non due! Quindi la mia responsabilità è ancora maggiore. Ma sono stati anni duri sotto tutti i punti di vista. Mi rimetto in riga per il secondo episodio appena rientro in Italia. Grande @The MasTer! Jurgen Klinsmann 1
matteoc Posted October 23, 2022 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 49 Reputation: 91 Achievement Points: 54 Days Won: 10 Joined: 09/18/2022 Status: Offline Last Seen: 11 hours ago Posted October 23, 2022 Seguo la discussione, e approvo la richiesta del forumista per il rinnovamento estetico di Epic Quest al nuovo stile Avalon, cosa che lo proietterebbe ancora avanti negli anni. Samma 1
Fabrizio79 Posted March 14, 2023 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 2 Reputation: 0 Achievement Points: 2 Days Won: 0 Joined: 06/17/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 01:27 PM Posted March 14, 2023 5 Episodi? Io sul forum ne ho trovato uno solo... Circa un mese di lavoro:
Coleman666 Posted April 14, 2023 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 3 Reputation: 1 Achievement Points: 4 Days Won: 0 Joined: 04/07/2023 Status: Offline Last Seen: June 27, 2024 Posted April 14, 2023 Salve.. progetto veramente interessante!!! E ancora disponibile/prenotabile per la stampa? io sarei molto interessato, adoro queste cose... anche io sono un "creator" di espansioni e vari (piu che altro di Gdr avendone giocati tanti in età "scolare" 😄 ). Ora per io miei figli ho espanso il gioco "Dungeons and Dragons Inizia l'avventura", anche grazie al fatto che lavoro in una ditta che stampa 😉
Recommended Posts