Jurgen Klinsmann Posted July 20, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 128 Reputation: 180 Achievement Points: 143 Days Won: 7 Joined: 02/15/2022 Status: Offline Last Seen: January 26, 2024 Posted July 20, 2022 Heroquester... visto che ci sono tanti nuovi arrivi, visto che HQ2021 sta iniziando ad entrare in tantissime case, e visto che tutto ciò che si trova qui è completamente gratuito, frutto della fatica di tantissimi appassionati... credo sia giusto contribuire con una piccola donazione. Facciamo vedere agli amministratori ed ai migliori forger del forum, che il loro grande lavoro è apprezzato e sosteniamo tutti insieme questa immensa risorsa, nella speranza di vedere EPIC QUEST secondo episodio presto... e non solo. 🤣😅 Forza Heroquester... qui trovate il link per effettuare la donazione... io ho iniziato per primo, vediamo chi mi segue!! Tutti insieme possiamo fare grandi cose! http://www.heroquestgame.com/aiutaci.html the butcher and Flash 2
SGResu Posted August 20, 2022 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 117 Reputation: 69 Achievement Points: 181 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: February 15 Posted August 20, 2022 Io pensavo che heroquestforum ed heroquestgame fossero due entità separate. lol Ad ogni modo mi sembra giusto donare, è la prima volta che dono ma anche non avendo ancora aperto il mio hq ho già passato ore su questo forum! Grazie mille per il lavoro! Jurgen Klinsmann and Flash 2
Jurgen Klinsmann Posted March 15, 2023 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 128 Reputation: 180 Achievement Points: 143 Days Won: 7 Joined: 02/15/2022 Status: Offline Last Seen: January 26, 2024 Author Posted March 15, 2023 Riportare in alto questo thread è doveroso...forza ragazzi mostriamo il nostro appoggio a chi ha speso tempo e risorse per tutta la nostra comunità 💪 Mesa Verde 1
Recommended Posts