Filo Posted April 20, 2020 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 114 Reputation: 224 Achievement Points: 139 Days Won: 16 Joined: 08/21/2019 Status: Offline Last Seen: February 6 Report Share Posted April 20, 2020 Ciao a tutti! Ho creato una nuova discussione per non sovraccaricare di commenti la mia Presentazione, ed aggiornare gli interessati sui progressi della "Tabella dei Mostri e Personaggi Definitiva" su cui sto lavorando. La Versione Completa di tutti i mostri e personaggi ufficiali la potete scaricare liberamente da La Fucina qui. Il prossimo passo sarà "riuscire ad impaginarla" nel fantastico Template di @gattomark. In questa discussione mi piacerebbe invece confrontare e ragionare assieme ad altri utenti, le caratteristiche della tabella dei mostri e personaggi non ufficiali, ancora work in progress (che allego qui: HeroQuest - Statistiche Bestiario NON Ufficiali_WIP_byFiloVersione1.1.pdf) per ogni creatura o personaggio che ho "riconosciuto", ho allegato la miniatura o le possibili miniature da utilizzare, in alternativa la miniatura custom modellata in 3D da utenti di thingiverse o da me (se vi incuriosisce vedere le mie miniature "Custom" se ne parla qui). Attualmente la tabella è suddivisa per "Razza", ma probabilmente la riorganizzerò in base alla provenienza delle miniature utilizzate di solito (ad esempio: Ragno Gigante WarhammerQuest, Drago Dragonstrike, Manticora DarkWorld, etc). Flash, the butcher and JohnnyilSanto 3 *Mostro Errante* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts