Vai al contenuto

AviivA85

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AviivA85

  • Compleanno 16/11/1895

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AviivA85

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. AviivA85

    CERCO Fascicoli Warhammer

    Buongiorno, avrei messo questo annuncio nella sezione mercatino ma non me lo lasciava fare in quanto membro con meno di 50 messaggi. Lo metto qui sperando di non creare confusione e se gli amministratori possono, nessun problema se viene spostato. Cerco i fascicoletti i Warhammer usciti negli anni '90 (se non erro intorno al 1995) della Hobby e Work, i primi 20 ce li ho, mi servirebbero dal numero 21 al 28. Come potete vedere ho messo una foro recuperata da Internet per farvi vedere un esempio. Li compero anche sfusi con numeri mancanti di mezzo, se ne avete, contattatemi. Grazie
  2. @jure stavo per aprire anche io una discussione con questa domanda e volevo fare esattamene come te, speriamo che qualcuno ci risponda.
  3. Ciao AviivA85 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use