Vai al contenuto

Albe79

Membri
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

900 visite nel profilo

Obiettivi di Albe79

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

10

Reputazione Forum

  1. Ma ancora a prendere in giro le persone ???? Forse non avete ancora capito che la pazienza è finita e la gente è molto arrabbiata (per non usare altri termini più eloquenti) sono più di 4 anni che continuate questa farsa ora bastaaaa!!!
  2. Ciao a tutti. Anche a voi è arrivata la mail con gli sconti del venerdì nero ? I casi sono ,2 o si sta muovendo qualcosa, o cerca di truffare sempre più gente con l'ennesimo specchietto delle allodole... cmq se andate sul sito ci sono quasi tutte le miniature con il loro prezzo.
  3. Se la gamezone pensa che spedire 3 miniature in croce per affievolire il malumore sbaglia di grosso. Io pretendo info e risposte che il pelato non ha più dato da mesi, e con questa spedizione ha ulteriormente preso in giro molti se non tutti ancora una volta.
  4. Non ci credo ... quindi questo cosa vorrebbe dire? Alla fine stanno spedendo? Spero ci sia qualcuno che abbia info a riguardo, sono uno dei backers anche io ma mai ricevuto nulla.
  5. Albe79

    Villaggio Fantasy

    favoloso
  6. Ho aderito al coordinamento backers italiani per tutelarmi, odio essere preso in giro. Anche io ho creduto nel progetto, ed ero entusiasta nel vedere realizzata una nuova versione di Heroquest. Spero ancora di ricevere il gioco, ma se non fosse così pretendo il risarcimento.
  7. Anche io ho scritto per info sull'iniziativa . Grazie
  8. Non potevo farmela sfuggire un'occasione così ...
  9. dopo mesi mi rifaccio vivo, finalmente vediamo qualcosa e forse un barlume di luce alla fine del tunnel. Devo dire che anche io apprezzo la maggiorparte delle miniature, incrocio le dite e spero arrivi presto qualcosa ^_^
  10. dopo molto tempo rieccomi tra voi, anche nelle retrovie ho sempre seguito tutte le discussioni, sono contento che siamo arrivati al dunque, ho ricontrollato per la milionesima volta l'ordine fatto ed è tutto in ordine hehehehe ... incrociamo le spade
  11. ragazzi vi annucio che hanno risolto il mio caso intricato, ho inviato una mail minatoria, e l'ormai famosa e cortese Isabel mi ha risposto risolvendo tutto inviandomi la nuova psw, ora cosa devo fare per la dedica personalizzata ?
  12. il mio caso è più complesso, ho ricevuto la mail come te sull'account che non risulta più funzionante sul sito ... quindi ancora peggio ... è da inizio mese che sollecito ma nulla
  13. stessa situazione nn ho avuto uno straccio di risposta .... pazzesco
  14. si si le ho provate tutte ma nulla, ho provato a rinserire accaunt e psw, verificare se vari filtri in alice bloccassero mail e cartella spam ma nulla ... mistero spero risolvano presto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use