Vai al contenuto

Albe79

Membri
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Albe79 ha dato la valutazione a furiafranza in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Il gioco non uscirà mai.
    Gamezone ha grossi guai finanziari ed è sotto processo per diverse cause.
    Una delle cause è stata lanciata da una cordata internazionale di backers per truffa. Io ne faccio parte. Ad oggi le informazioni sono poche e rade, per la lentezza della giustizia spagnola, perché le prime fasi sono burocratiche e quindi farraginose, e perché si cerca di limitare le informazioni in uscita per segreto giudiziario.
    L’unico scopo di questa azione è fare in modo che questo soggetto non possa nuocere più al mondo dei giochi da tavolo. Nessuno si aspetta il gioco, tanto meno il rimborso (i primi a prendere eventuali soldi sarebbero le banche creditrici...).
  2. Grazie
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da furiafranza in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Ma ancora a prendere in giro le persone ???? Forse non avete ancora capito che la pazienza è finita e la gente è molto arrabbiata (per non usare altri termini più eloquenti) sono più di 4 anni che continuate questa farsa ora bastaaaa!!!
  3. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da Salvatore in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Ma ancora a prendere in giro le persone ???? Forse non avete ancora capito che la pazienza è finita e la gente è molto arrabbiata (per non usare altri termini più eloquenti) sono più di 4 anni che continuate questa farsa ora bastaaaa!!!
  4. WOW
    Albe79 ha dato la valutazione a xmabi2 in Stampa del materiale di Epic Quest   
    Ieri ho ricevuto tutto il materiale!!! Molto bello e di qualità!!
    Ecco alcune immagini.

  5. Ah ah
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da Flash in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Ciao a tutti. Anche a voi è arrivata la mail con gli sconti del venerdì nero ?

    I casi sono ,2 o si sta muovendo qualcosa, o cerca di truffare sempre più gente con l'ennesimo specchietto delle allodole... cmq se andate sul sito ci sono quasi tutte le miniature con il loro prezzo.
  6. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da kamui83 in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Se la gamezone pensa che spedire 3 miniature in croce per affievolire il malumore sbaglia di grosso. Io pretendo info e risposte che il pelato non ha più dato da mesi, e con questa spedizione ha ulteriormente preso in giro molti se non tutti ancora una volta.
  7. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da Nedo in Villaggio Fantasy   
    favoloso
  8. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da furiafranza in Il sondaggio del mese di Giugno 2017   
    Ho aderito al coordinamento backers italiani per tutelarmi, odio essere preso in giro. Anche io ho creduto nel progetto, ed ero entusiasta nel vedere realizzata una nuova versione di Heroquest. Spero ancora di ricevere il gioco, ma se non fosse così pretendo il risarcimento.
  9. Like
    Albe79 ha dato la valutazione a The MasTer in Prenota il tuo set di Dungeon Legends da heroquestgame.com   
    Dal gruppo ufficiale di Dungeon Legends ho appena appreso che le spedizioni verranno avviate in due o tre settimane.
  10. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da kamui83 in Il sondaggio del mese di Giugno 2017   
    Ho aderito al coordinamento backers italiani per tutelarmi, odio essere preso in giro. Anche io ho creduto nel progetto, ed ero entusiasta nel vedere realizzata una nuova versione di Heroquest. Spero ancora di ricevere il gioco, ma se non fosse così pretendo il risarcimento.
  11. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Prenota il tuo set di Dungeon Legends da heroquestgame.com   
    Non potevo farmela sfuggire un'occasione così ...
  12. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    dopo mesi mi rifaccio vivo, finalmente vediamo qualcosa e forse un barlume di luce alla fine del tunnel.
    Devo dire che anche io apprezzo la maggiorparte delle miniature, incrocio le dite e spero arrivi presto qualcosa ^_^
  13. Like
    Albe79 ha ricevuto la valutazione da Maestro Ludico in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    dopo molto tempo rieccomi tra voi, anche nelle retrovie ho sempre seguito tutte le discussioni, sono contento che siamo arrivati al dunque, ho ricontrollato per la milionesima volta l'ordine fatto ed è tutto in ordine hehehehe ... incrociamo le spade
  14. Like
    Albe79 ha dato la valutazione a Pegasus in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Niente, allora come non detto.
    A questo punto fai come ti hanno chiesto, mandagli un'email in risposta specificando le due email ID Lanzanos e GameZone e digli sinteticamente che hai provato a "reactivarla con recordar contraseña" ma non ricevi nessuna email di riattivazione.
  15. Like
    Albe79 ha dato la valutazione a Pegasus in Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario   
    Forse il tuo problema nasce da uno sbaglio nel digitare la password o sempre a livello password a tua insaputa si è resettato qualcosa nel loro database, sta di fatto che alcuni sistemi dopo pochi (solitamente 3) tentativi di accedere andati a vuoto per sicurezza bloccano automaticamente l'account e non permettono più di resettare/richiedere una nuova password, in questi casi per sbloccare è necessario l'intervento di un operatore. Ma a parte capire come è nato il problema o di chi sia la colpa, adesso la priorità è risolvere il problema.
     
    Le email in che modo le stai inviando? Con un client di posta o stai utilizzando il loro form di richiesta assistenza?
    Prova a insistere utilizzando il form che trovi nel sito http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/contactenos se l'hai a disposizione ricordati di inserire il tuo numero d'ordine nell'apposito riquadro che forse potrebbe aiutarti ad acquisire qualche priorità nella lettura dei messaggi.
    In questi giorni presumo saranno sommersi di email di utenti che hanno problemi con i loro ordini, una ricetta sicura non la conosco, posso solo suggerti di compilare il form e aspettare un 2/3 giorni, se non ricevi risposta insisti con una nuova richiesta.
     
    I tempi di risposta inutile dirlo sono variabili in base alla mole delle comunicazioni che ricevono,
    a luglio per sbloccare un problema con il mio voucher ho dovuto aspettare circa una decina di giorni prima di ricevere una risposta (in quel periodo c'era il boom di ordini e pagamenti),
    a fine gennaio in un momento di calma (giusto un paio di giorni prima che arrivasse l'ultima email GZ di aggiornamento), ho inviato una richiesta per sapere quando aggiornavano il sito e se c'era una data indicativa per la consegna, in quell'occasione Isabel mi ha risposto subito la mattina dopo.
     
    "...un giorno scopriremo la ragione del nostro soffrire".
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use