Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....... per dimensioni e clamore mediatico questo di HQ25 accosta per la prima volta una casa produttrice spagnola a colossi come la FFG o la GW o a KickStarter come Zombicide o Shadow of Brimstone, quindi al top della produzione mondiale.......

 

 

 

Si potrebbero avere una pessima visibilità, per molti....

Cmq la GZ può stare tranquilla: la Hasbro è in trattativa per una fusione con la Dreamworks....figurati se si mette a rompere le uova nel paniere.

 

 

 

E' chiaro che il progetto era una scommessa, ed anche un pò troppo "grosso" per loro nel tentare di rispettare rigidamente le date senza sgarrare, però, però...

 

 

Ma con tutto quel budget, altro che scommessa!!!!!

E' che non sono abituati a certi volumi di mercato, e in questo loro lato li comprendo benissimo se sono in difficoltà.

 

 

PS: a sto punto, almeno per il pubblico italiano, la missione GZ è fallita....i backers italici non vedranno la loro scatola in Italiano, sotto l'albero di natale, quindi dovranno chiamare il gioco HQ classic e non HQ25th....IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh, se tutto va in porto io il logo 25th ce l'avrò sulla scatola...qualche mese glielo posso pure lasciare di mancia!! ;)

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Oggi dovrebbe essere il giorno X.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mettici il quarto d'ora accademico......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Abbiamo anche un orario ufficiale di release delle news?

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Penso dipenda dalla famosa ora di siesta degli iberici!!

 

Piuttosto, cosa dovrebbe uscire di preciso: un video ufficiale di GameZone? O soltanto un aggiornamento (l'ultimo è del 16 luglio, sigh!)?

(O la dichiarazione che sono alle Caiman col malloppo e lì internet non prende bene, ecco perché non sono riusciti a darci informazioni più puntuali???  :twisted: )

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Abbiamo anche un orario ufficiale di release delle news?

Figurati... Se uscirà il video sarà tanta roba se ci sarà per domani mattina...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

PS: a sto punto, almeno per il pubblico italiano, la missione GZ è fallita....i backers italici non vedranno la loro scatola in Italiano, sotto l'albero di natale, quindi dovranno chiamare il gioco HQ classic e non HQ25th....IMHO

ehm! Io però ho l'edizione '90 quindi è perfetto se arriva nel 2015! :-)

Battute a parte, se la cura con cui verrà prodotto il gioco sarà all'altezza penso che per la maggior parte del pubblico fine 2014 o inizio 2015 (si spera) fara poca differenza, o almeno per me è così.

 

Fallimento a mio modo di vedere sarà se il regolamento e/o le caratteristiche di eroi/mostri e/o le quest saranno buttate lì a caso solo per fare numero, però se non ho capito male sono partiti con l'appoggio di HQ France e quindi c'è una certa base di appassionati che mi lascia ben sperare,

certo nessuno ci vieterà di aggiustare il tutto con delle house rules (del resto mettendo mano al regolamento originale sarà difficile accontetare tutti i gusti) però da parte mia mi dà anche fastidio dover aggiustare un qualsiasi gioco che non funziona con delle house rules, se poi voglio migliorarlo/arricchirlo in base ai miei gusti e/o a quelli dei miei compagni di gioco questo è un'altro discorso.

 

In ogni caso ho preso HQ25th con lo scopo principale di saccheggiare la scatola, ben sapendo di comprare un regolamento a scatola chiusa che se poi funzionerà tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh Pega, io non ho nulla di HQ, mi ricordo quando ero piccolo e ci ho giocato un paio di volte a casa di amici, ho partecipato al kickstarter\lanzanos etc un po' per nostalgia, un po perchè questo genere di boardgame è tornato in auge grazie a titoli simili (descent, star wars non mi ricordo etc  :D)

 

 

Detto ciò, toto scommesse per l'orario di pubblicazione dell'_eventuale_ video? Io dico tra le 17 e le 18.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ehm! Io però ho l'edizione '90 quindi è perfetto se arriva nel 2015! :-)

Battute a parte, se la cura con cui verrà prodotto il gioco sarà all'altezza penso che per la maggior parte del pubblico fine 2014 o inizio 2015 (si spera) fara poca differenza, o almeno per me è così.

 

Fallimento a mio modo di vedere sarà se il regolamento e/o le caratteristiche di eroi/mostri e/o le quest saranno buttate lì a caso solo per fare numero, però se non ho capito male sono partiti con l'appoggio di HQ France e quindi c'è una certa base di appassionati che mi lascia ben sperare,

certo nessuno ci vieterà di aggiustare il tutto con delle house rules (del resto mettendo mano al regolamento originale sarà difficile accontetare tutti i gusti) però da parte mia mi dà anche fastidio dover aggiustare un qualsiasi gioco che non funziona con delle house rules, se poi voglio migliorarlo/arricchirlo in base ai miei gusti e/o a quelli dei miei compagni di gioco questo è un'altro discorso.

 

In ogni caso ho preso HQ25th con lo scopo principale di saccheggiare la scatola, ben sapendo di comprare un regolamento a scatola chiusa che se poi funzionerà tanto di guadagnato.

praticamemte volebo scrive le stesse cose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use