Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io credo che rimetteranno in commercio la scatola, magari studiandosi loro un restyle, oppure sarà la stessa GZ a produrre in continuità. ...non ho mai visto un azienda possedere un prodotto e limitarlo al solo ordine di kickstarter. ...se lo vogliono in tanti lo produco per tanti!!!! Anche perché sennò è da rivedere il piano marketing d azienda!!! Gli frego subito i diritti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io concordo con pegasus.... se hanno registrato loro il marchio in spagna e fanno le cose x bene, non credo la hasbro riuscirà a trovare appigli per bloccare la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Già il nome è plagio di per se.....

Qualche hanno fa, fu il caso della casa Falomir, nota per cloni di molti giochi famosi.....Dipende da quanto abbia voglia la Hasbro di difendere il proprio IP....

Intanto il nome è tutto un programma, i personaggi, il tabellone anche, gli ordini di incantesimi pure quelli.

Poi anche no, specie se il gioco non vale la candela (4-5 miliardi annui di fatturato di hasbro contro al massimo un milione di euri per la GZ).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

beh come MINIMO devi mandare la deadline a tutti i backers... sulla loro pagina c'era scritto che ancora non avevano fissato uan deadline, e sul voucher c'è scritto che scade il 31 dicembre... non credo ci saranno problemi, ma spero che sistemino il tutto il prima possibile... mica possono fregarsi così 130 euro e che cavolo!

 

 

Eddai, dionisio l'ha detto che sono TUTTI occupati nella produzione dei modelli\tabelloni\regole\carte   :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

speriamo diano nuove news al più presto...Più avanti si va, più la salivazione aumenta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   9
  • Punti:  47
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ok, mi hanno risposto e si trattava i un problema di server... ho appena co,mpletato il tutto così da non avere altre rogne...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   9
  • Punti:  47
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Fra parentesi nin avevano previsto di poter mettete la goto del finanziatore sulle scatole? Ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   9
  • Punti:  47
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Fra parentesi non avevano ptevisto la possibilità di far stampare sul retro della scatola la foto del finanziatore? Ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io ricordo qualcosa del genere, ma credo che per al momento sia l'ultimo dei miei pensieri.

Già il nome è plagio di per se.....

Qualche hanno fa, fu il caso della casa Falomir, nota per cloni di molti giochi famosi.....Dipende da quanto abbia voglia la Hasbro di difendere il proprio IP....

Intanto il nome è tutto un programma, i personaggi, il tabellone anche, gli ordini di incantesimi pure quelli.

Poi anche no, specie se il gioco non vale la candela (4-5 miliardi annui di fatturato di hasbro contro al massimo un milione di euri per la GZ).

La Falomir è la mitica casa di HeroCults! :D

Non sono convinto Nedo. Io faccio un gioco con gli Incantesimi di Acqua, Fuoco, Terra e Aria, non li puoi brevettare. La penso come Pegasus, l'unico chiaro appiglio sarebbe il nome, ma il marchio in Spagna lo hanno registrato loro. Qualsiasi dungeoncrawler uscito ha i soliti quattro Pg BarbaroNanoElfoMago, è troppo vago.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io ricordo qualcosa del genere, ma credo che per al momento sia l'ultimo dei miei pensieri.

La Falomir è la mitica casa di HeroCults! :iconbiggrin:

Non sono convinto Nedo. Io faccio un gioco con gli Incantesimi di Acqua, Fuoco, Terra e Aria, non li puoi brevettare. La penso come Pegasus, l'unico chiaro appiglio sarebbe il nome, ma il marchio in Spagna lo hanno registrato loro. Qualsiasi dungeoncrawler uscito ha i soliti quattro Pg BarbaroNanoElfoMago, è troppo vago.

 

 

Già, la GW ad esempio voleva registrare come loro proprietà "Guardia Imperiale" ma essendo "leggermente" generico come termine sono stati respinti a iosa dagli uffici. Per risolvere il loro problema hanno rinominato la guardia in "Astra Militarum" per renderla unica è Tradermarkata.

 

 

Però mi sorge un dubbio allora. La software house King (candy crush saga) come diamine è riuscita a registrare il trademark "Saga" permettendosi si di fare battaglia legale ad un videogame di combattimento vichingo (The Banner Saga) E la Bethesda (The Elder Scrolls !,II,III, IV etc..) che ha il trademark sulla parola scrolls?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use