Vai al contenuto

Ghilbert

Membri
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Ghilbert ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Dicembre 2013

Ghilbert ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Ghilbert

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

9

Reputazione Forum

  1. Stiamo dicendo la stessa cosa... è la distro ufficiale fuori dalla spagna ad essere 'proibita' perché fuori dal territorio spagnolo il marchio è in mano ad altri... è pacifico che il privato lo possa comprare in spagna ed importarlo, ma una catena come toys non potrà mai averlo da altri canali ufficiali.
  2. Il punto su cui sbagli è uno... la versione gz è perfettamente legale visto che gz è la detentrice dei diritti in spagna... è la distribuzione ufficiale fuori da quel territorio che è proibita visto che i diritti fuori della spagna appartengono ad altri che non sono intenzionati né a cederli né a profurre un nuovo hq. Il tuo giocattolaio ti ha dato delle informazioni poco precise. Il gioco è perfettamente legale.
  3. Fra parentesi non avevano ptevisto la possibilità di far stampare sul retro della scatola la foto del finanziatore? Ricordo male?
  4. Fra parentesi nin avevano previsto di poter mettete la goto del finanziatore sulle scatole? Ricordo male?
  5. ok, mi hanno risposto e si trattava i un problema di server... ho appena co,mpletato il tutto così da non avere altre rogne...
  6. beh come MINIMO devi mandare la deadline a tutti i backers... sulla loro pagina c'era scritto che ancora non avevano fissato uan deadline, e sul voucher c'è scritto che scade il 31 dicembre... non credo ci saranno problemi, ma spero che sistemino il tutto il prima possibile... mica possono fregarsi così 130 euro e che cavolo!
  7. Ecco, io stavo per confermare oggi (perchè ho saputo solo oggi che fosse possibile confermare non avendo avuto nessuna comunicazione da gamezone in proposito) e non c'è più la sezione sul sito... eppure il pledge appare e c'è scritto che scade il 31/12 -.-... ho appena inviato email chiedendo di sistemare la cosa, non puoi chiudere il tutto a tuo piacere... in media dopo quanto rispondono?
  8. Infatti era così. ... quando sono pronti a stampare ti contattano e ti chiedono in che lingua vuoi il gioco, oltre a nonw e foto sulla confezione. .. ceeto con tutti quei pledger spero non ci saranno casini :)... non vorrei cedermi recapitare una scatola in spagnolo :)
  9. Ma che ci sia un limite non credo, basta vedere qyanta roba c'è in zombicide 2 :)... cmq io non dico che piteva andare meglio per noi, ma per loro :).... alla fine oggi noi paghiamo anticipando oggi una certa cifra per avere il gioco a natale (se va bene) e rischiando di perderli se il progetto naufraga. Per chi è convinto ok, rischia anche solo per finanziare il progetto. Gli indecisi però sapendo che avranno tutto lo stesso non li spingr a rischiare.... mibia e gadget esclusivi avrebbero avuto un altro peso
  10. L'ho gia' detto, ma lo ribadisco :)... Secondo me questo progetto poteva andare molto meglio, se solo ci fosse stato qualche contenuto davvero 'esclusivo' per i sostenitori. Ok hai la scatola esterna col logo e il nome, ma ala fine se ci fossero stati personaggi o minia esclusive penso che avrebbero raggiunto cifre ancora piu condiderevoli. Invece cosi gli 'indecisi' sono rimasti a guardare. Certo la cifraè comunque di tutto rispetto, ma pebsate a quanti in piu avrebbero pkedguato se acessero fatto che so, il barbaro in armatura, o qualche altra cosa 'unica' per questo progetto...
  11. quel barbaro è stupendo... ma la posa è un po' troppo "statica" per i miei gusti ^_^... fino ad ora il mio preferito era quello di warhammerquest, anche se quello di questo hq25 della gamezone è passato prepotentemente in vetta alla mia classifica... ha "quasi" la mia posa ideale (quella della scatola del vecchio hq ^_^) ma non mancano ancora Morcar e Zargon?
  12. che sia l'unico add-on che aggiunge veramente qualcosa sono d'accordo, solo che non sono così convinto che valga la pena acquistarlo ora, vista l'offerta dello sconto futuro... mi spiego meglio, oggi gli add on li pago 22 euro pieni domani metti starannno a 40 e avendo lo sconto delle 30 euro alla fine li pagherei 10... dato che gamezone ha già presentato il gioco base, le espansioni degli eroi aggiuntivi e questa mega espansione da 50 pezzi più le tiles hanno giù pronte 4 tranches di uscite... cominciando ad uscire il gioco tra fine 2014 ed inizio 2015 imho fino a metà del 2015 nons i vedrà (se si veedrà) altro materiale per il gioco... e ste 30 euro di "sconto" rischierebbero di non essere utilizate per lungo tempo. Mah, ci devo pensare...
  13. Io dono indeciso se sggiungere le tiles mofulari.... è vero che ora costano 22 e forse più avanti costeranno di più, ma pitendo usare lo sconto delle spedizioni forse converrebbe aspettare l uscita 'fisica'.... anche perché dubito fortemente che sarà posdibile usare molto presto questo sconto (se è vero che il gioco esce a natale, dopo un mese la versione normale, poi aspetteranno un po per le espansioni degli eroi e quella di questi atti... prima che esca qualcosa di inedito per ysare sto sconto ci passeranno anni :)
  14. Beh si... se vuoi tutto doppio prendendo due scatole risparmi pure... io credo che gli add on (tiles modulari a parte) hanno senso solo per chi vuole espandere un solo aspetto del gioco... altrimenti prendi due scatole e via
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use