Jump to content

The MasTer

Amministratori
  • Content Count

    4,171
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    325

Everything posted by The MasTer

  1. Dopo 20 anni di attesa, i Larian Studios lanceranno sul mercato entro il 2020 la terza puntata del più grande gioco di ruolo per PC mai pubblicato che sposa perfettamente il mio modo di concepire i giochi di ruolo: mondi aperti e ricche ramificazioni della trama. Il produttore, David, Walgrave. ha affermato che il mondo di gioco non sarà del tutto open world e che sarà suddiviso in regioni. A tal proposito, Vincke ha aggiunto: "La piccola parte dell'avventura che abbiamo mostrato si svolge a molte miglia a est di Baldur's Gate, e il viaggio iniziale porterà i giocatori lungo le rive del fiume Chionthar, le zone selvagge e gli insediamenti circostanti. Non percorrerete il tragitto fino a Baldur's Gate in tempo reale, quindi ci saranno diverse grandi regioni aperte". Qui il thread su Reddit: Qui un breve gameplay:
  2. Ciao @pugbuddy. Change the language of platform from the footer and click the magnifying glass icon. You will be directed to a very detailed search page. For example, if you specify FILES as research area and write ENG in the search field you will find all the resources in English. Hero Quest Forever.
  3. L'appunto di @lestodante è corretto ma non lo condivido. Penso che l'archiviazione ordinata dei file sia necessaria. Sia per il principale motivo di salvaguardia del dati (cosa che a me preme moltissimo persino quando si parla di immagini inserite nei post!) sia perché aggiungendo il suffisso ENG nella ricerca è possibile filtrare tutto ciò che in inglese, sul Forum, è pubblicato. La traduzione dovrebbe proseguire sulla pista nella quale è nata perché è quella che consente di cercare una risorsa con più precisione. Se poi si dovesse rendere necessaria l'implementazione di nuovo codice per filtri ancor più potenti, siamo qui. Circa il numero di download, non è detto che chi scarica più volte abbia sbagliato. Può darsi che non si conservino i file su HD e si preferisca riferirsi alla Fucina come ad una gigantesca cartella online sempre disponibile oppure che il file sia stato smarrito. State facendo un lavoro encomiabile, tutti. Non sarà dimenticato.
  4. Dai miei tentativi Heroscribe non riesce a intercettare l'installazione a 64 bit di Java.
  5. Sì, i membri possono editare un post per un determinato numero di giorni. Considerate le tue proposte e il tuo impegno ho proposto l'upgrade del tuo account a Ideatore. La cosa rimuoverà questo limite.
  6. Fatto, heroquestomani: guida per installare Heroscribe aggiornata ad oggi 7 Maggio 2020. Disinstallate le precedenti versioni di Java Installare la nuova versione Java che ho caricato ne La Fucina (è l'ultima) senza modificare il path di installazione Installare nuovamente GhostScript Installare nuovamente Heroscribe senza modificare il path di installazione A questo punto procedere con la copia del pacchetto All-In-One decompresso dentro la cartella di installazione di Heroscribe Verificare bene il passaggio delle Variabili di Ambiente di Windows perché la nuova versione ha un nuovo nome e quindi un nuovo Path Idem come sopra per il file .BAT che ho allegato nuovo alla guida Qui, sulla mia macchina Windows 10, funziona senza problemi. Fatemi sapere.
  7. Volevo condividere con voi questo screensaver da urlo installato sul mio PC personale che rivedo dopo mesi. La postazione è la mia e sono finalmente a casa!
  8. Scusa @Ogre Ribelle, ho preso un granchio.
  9. Wow che lista! Leggo però alcuni titoli già tradotti.
  10. @the butcher e @Conan 75 state avviando dal file .bat o dal file .exe dentro la cartella di installazione?
  11. No, questa non ce l'ho @Filo. Occorrerebbe chiedere direttamente a @Nano Idolone.
  12. Ricevuta la risposta dell'amico francese Franck: "Thank you for your compliments, yes, I authorize you to translate the extensions which are on my site and to make them available on your pages, these were available on the Web at a certain time, Ye Old Inn has some written in English but the unprecedented as Champions of the Empire are almost impossible to find. Unfortunately, this is the case for most games that get older ... In any case, your site is great and I consult it from time to time ... Good translation! Heroquently and cordially." Franck Mugnie https://www.heroquest-revival.com/ Buone notizie, insomma. Dobbiamo però procedere con ordine, se siete d'accordo. Vorrei inizialmente pubblicare (me ne occupo io) i file originali ne La Fucina e quindi partire con le traduzioni. Che cosa ne pensate?
  13. È sempre così nelle community. Percentuali enormi di utenti che leggono più piccole quelle di coloro che creano e trainano tutto. Non la trovo una cosa negativa. Accade anche nel mondo reale.
  14. Il 4 Maggio del 2012 alle ore 10.00 lo storico forum su piattaforma phpBB raggiungibile dal dominio heroquest.it andava offline per passare a questa nuova piattaforma. La community da allora è letteralmente esplosa. I 691 utenti sono diventati oltre 4500. E ogni mese fate trafficare qualcosa come 7 gb di dati dedicati ad HeroQuest da La Fucina. Oltre 127mila operazioni di download e 600mila viste delle singole risorse. Il solo database dei thread, dai 167 megabyte che vedete nello shot qui sopra sono diventati 1,2 GB. Continuiamo a investire per garantire il controllo e l'efficienza della piattaforma e del database e grazie al cielo esiste MEGA, il servizio cloud che ci consente di alleggerire molto il peso delle vostre creazioni da heroquestomani che tanto adoriamo. Abbiamo acquistato uno spazio specifico per il backup incrementale di tutto che da ieri è presente anche in locale. Fidarsi è bene... Mentre scrivo questo post ci sono 61 heroquester connessi e la media giornaliera è di circa 810 account unici collegati. Insomma, ragazzi, ne è passata di acqua sotto i ponti. Vi ricordo che chi lo desidera può supportarci con una donazione anonima di qualsiasi entità. Anche un caffè. Potete farlo usando il nuovo Money Box di Paypal.
  15. Posso farlo senza problemi in una quindicina di paesi...
  16. Siete oltre quattromila heroquestomani e quando scrivo nel Grimorio inizio ad avere un po' di farfalle nello stomaco. Vengo subito al punto. Ieri l'ennesimo incontro virtuale con tutti gli amici della redazione heroquestgame.com. Al di là della situazione Covid-19, è semplicemente entusiasmante il modo con cui la community continua a crescere in barba a quelle odiose realtà-social tritatutto che a me non sono mai piaciute. Recentemente ho risposto ad un utente di un gruppo in lingua inglese dedicato ad HeroQuest "Facebook non ci usa. Siamo noi che usiamo Facebook." perché si lagnava del fatto che i contenuti fossero pubblicati ne La Fucina e non in una sottospecie di immondezzaio digitale senza logica. Insomma, ieri abbiamo parlato di molte cose, di molti progetti. Tra questi la prossima edizione del Quest Competition. Con una grande novità. Con un accordo pressoché unanime e anche per aumentare ancora di più la trasparenza con cui gestiamo da decenni (GASP!) la piattaforma, tutti i SuperMOD e gli Admin di secondo livello desiderano abbandonare il posto di giuria per il Quest Competition a favore dei Moderatori e dei Forger del Forum. Cosa significa? Avete già capito. Le creazioni saranno non più sottoposte alla redazione heroquestgame.com ma saranno supervisionate da un gruppo di Giudici appartenenti al Forum. Fateci sapere cosa ne pensate. Vogliamo pubblicare un bando in una nuova veste e con nuove possibilità entro il mese di Maggio.
  17. Link corretto @maurizio> http://www.heroquestgame.com/heroquestworld/barbarian-quest.html Cancellate la cache del vostro browser oppure premete CTRL+F5 quando siete su www.heroquestgame.com
  18. No @the butcher, mi sono rincoglionito io per non averlo messo. Link: http://www.heroscribe.org/public/counter/click.php?id=43
  19. @Maestro Ludico, l'idea di questo mazzo è ottima.
  20. The MasTer

    Falena Drago

    A me sembra che tu sia molto bravo @JPT. Se te la senti possiamo caricare queste tue creazioni ne La Fucina in una sezione dedicata ai sorgenti dei file per stampanti 3D.
  21. Sono ben fatte davvero @Tsunami79. Conosco il gestore del sito. Chiedo se possiamo tradurre e ospitare quei lavori ne La Fucina. Aggiornamento: email mandata. In genere mi risponde in tempi brevi.
  22. Accedi a La Fucina e senza scrivere niente nella casella di ricerca, premi l'icona della Lente di Ingrandimento rossa. Verrai indirizzato ad un cruscotto di ricerca molto potente e con molte possibilità di filtraggio.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.