cacca di goblin Posted February 17, 2017 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 3 Achievement Points: 6 Days Won: 0 Joined: 05/31/2016 Status: Offline Last Seen: June 4 Report Share Posted February 17, 2017 Ciao a tutti, sono un grande fan del gioco. Ho girovagato pel sito cercando informazioni che non ho trovato e sono affranto, ma forse dopo questo gesto di presentazione del tutto spontaneo forse qualcuno di voi accorrerà in mio aiuto! A parte scherzi, grazie del lavoro che svolgete, il sito per un appassionato è molto, molto utile. Ho appena visto che stampate scatole e libretti di missioni nuove, anche inventate e ne approfitterò sicuramente. Ora torno alla ricerca che mi ha portato da voi, ossia quella di trovare il modo di ottenere i box delle espansioni che ho acquistato venendo truffato. Ciao! Cacca di Goblin Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted February 17, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,967 Reputation: 3,207 Achievement Points: 13,136 Days Won: 366 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 12:32 PM Report Share Posted February 17, 2017 Ciao @@cacca di goblin e applausi a scena aperta per il tuo nickname. Spero che qui possa trovare tutto quello che cerchi per espandere Heroquest. Cosa intendi dire con ossia quella di trovare il modo di ottenere i box delle espansioni che ho acquistato venendo truffato The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
cacca di goblin Posted February 18, 2017 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 3 Achievement Points: 6 Days Won: 0 Joined: 05/31/2016 Status: Offline Last Seen: June 4 Author Report Share Posted February 18, 2017 Ah beh, intendo che da pollo, in preda ad un raptus di nostalgia, ho acquistato tempo fa il gioco base (versione game-system) con le espansioni Orda degli ogre e Maghi di Morcar ad un prezzo che vale mezzo mio stipendio, scoprendo solo dopo che le espansioni non avevano scatola. Non ho potuto rifarmi sul venditore perchè era scritto nella descrizione, seppur molto piccola, appena percettibile ad occhio nudo! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts