Vai al contenuto

cacca di goblin

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1075 visite nel profilo

Obiettivi di cacca di goblin

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. A giorni vedrò questo mio amico grafico. Se riesco a fargli fare questo lavoretto per bene, vi invio tutto. Non prometto miracoli perché non dipende solo da me, ma ci provo!
  2. Ah beh, intendo che da pollo, in preda ad un raptus di nostalgia, ho acquistato tempo fa il gioco base (versione game-system) con le espansioni Orda degli ogre e Maghi di Morcar ad un prezzo che vale mezzo mio stipendio, scoprendo solo dopo che le espansioni non avevano scatola. Non ho potuto rifarmi sul venditore perchè era scritto nella descrizione, seppur molto piccola, appena percettibile ad occhio nudo! :)
  3. Ri-grazie per la risposta. Ieri sera ho contattato un amico e se tutto va bene appena ha tempo mi preparerà i file necessari. Nel caso sarò felice di passarveli per poterli condividere qui con tutti gli appassionati.
  4. Grazie per la risposta. Certo che è strano, con tutto il materiale reperibile possibile che nessuno abbia mai pensato di mettere a disposizione file di buona qualità? Mi sembra assurdo.
  5. Ciao ragazzi, sono un inetto del web, le mie capacità sono limitate, ho 45 anni e un cervello che poco si adatta alla multimedialità. Tuttavia mi son messo d'impegno iscrivendomi al sito e cercando come solo un disperato sa fare, i file delle scatole d'espansione di heroquest. Questo perchè ho acquistato di recente I maghi di Morcar e Orda degli Ogre (famose espansioni mai possedute da piccino), senza però ricevere le scatole (sbaglio mio, non ho chiesto e così è andata). Ora mi e vi chiedo: è possibile trovarne qui per potermele stampare da me? Qualcuno ne ha? Esistono magari già sul sito e non le ho trovate? Ci terrei molto. Hotrovato solo scannerizzazioni che non mi aiutano o incomplete. Qualcuno pieno di grazia può aiutarmi? Charles
  6. cacca di goblin

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono un grande fan del gioco. Ho girovagato pel sito cercando informazioni che non ho trovato e sono affranto, ma forse dopo questo gesto di presentazione del tutto spontaneo forse qualcuno di voi accorrerà in mio aiuto! A parte scherzi, grazie del lavoro che svolgete, il sito per un appassionato è molto, molto utile. Ho appena visto che stampate scatole e libretti di missioni nuove, anche inventate e ne approfitterò sicuramente. Ora torno alla ricerca che mi ha portato da voi, ossia quella di trovare il modo di ottenere i box delle espansioni che ho acquistato venendo truffato. Ciao! Cacca di Goblin
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use