Yon Inviato 29 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Lucius è il primo a varcare la soglia della stanza dalla quale è uscito il manipolo di armigeri del Barone. Ai suoi occhi si presenta uno spettacolo poco edificante: il locale dev'essere adibito all'interrogatorio di prigionieri ed uno di questi giace su un tavolaccio di legno equipaggiato con leve. Il suo corpo inerme ha raggrumato del sangue secco. La ricerca di Lucius comunque si rivela fruttuosa: nel corpo della Sentinella trova un po' di Oro. Lucius trova 25 Monete d'Oro in seguito alla Ricerca Tesori. Tocca a Yarik il Grigio. Luca grazie delle tue parole, spero di averti presto in una prossima partita :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mondor Inviato 29 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 L'elfo si affaccia alla soglia della porta osservando quel cadavere in putrefazione, pensa a quante volte ne ha depredato di parti anatomiche per fare i suoi esperimenti, ma in questa situazione preferisce non portarsi dietro "del lavoro"...entra nella stanza e si guarda intorno in cerca di manufatti... Muovo d3 c3 b3 b4 c4 Ricerca tesori nell'ambiente 84%84% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli ElementiRazza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base Spadino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 29 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Yarik segue a ruota Lucius dentro la stanza delle torture ma mentre il primo si interessa del tavolaccio e del cadavere della Sentinella, il Grigio Elfo si concentra di più sul resto della stanza. E' talmente assorbito dalla sua ispezione che non si accorge della porta in fondo alla stanza che si schiude piano piano, per poi vomitare un armigero che spiana l'alabarda e carica diritto verso il Rinnegato. Questo soldato sembra molto meno impacciato del suo predecessore con l'arma lunga, inoltr enon soffre delle ristrettezze date dal corridoio e mette a segno un temibile doppio attacco! Yarik fa scattare un Mostro Errante. Il Mostro Errante Attacca ed ottiene 2 Fine Turno, nessun Evento Nuovo Ordine di Turno: Caos, Lucius, Julius, Aendil, Yarik L'Alabardiere attacca Yarik ed ottiene 2 Tocca a Lucius. Complimenti Mondor, questi sono gli Avventurieri che preferisco :laughing6: omero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingsky Inviato 29 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 53 Post totali: 786 Reputazione: 442 Punti: 846 Miglior heroquester: 51 Iscritto il: 01/09/2012 Status: Offline Connesso: 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Lucius pensa sia il momento di far fruttare gli insegnamenti della gilda, si avvicina all'armigero impegnato con Yarik e cerca di borseggiarlo. Movimento 7 C5 d5 Uso l'abilità furto 4 fallito. 80%80% 100%100% Ladro Lucius mano svelta Razza: Umano Attacco: 2DC Difesa: 2DC Punti Corpo : 5 Punti Mente: 5 Abilità: Scassinare, Furto Equipaggiamento: Arma Base Spadino, Lanterna 25 monete d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 29 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Lucius si avvede della mischia che si accende tra l'Armigero spuntato fuori dalla porta ed il suo compagno Yarik e tenta di approfittare della confusione per mettere in pratica le sue "arti"; si avvicina all'Alabardiere ma un movimento repentino di quest'ultimo gli impedisce di portare a buon fine il borseggio e la sua mano stringe un pugno di mosche. Tocca a Julius. omero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mondor Inviato 30 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Yarik si distrae un istante, il rovistare nel cadavere da parte di Lucius gli ha impedito di sentire il nemico avvicinarsi, è ormai tardi quando solleva la spada per difendersi, e viene colpito dall'alabarda in una spalla prima, e nel fianco dopo, grazie ai suoi riflessi da elfo si è salvato da morte certa... primo tiro difesa 1 e 4 (scudo bianco e teschio) secondo tiro difesa 1 e 5 (scudo bianco e teschio) Yon non mi fa mettere 4 dadi (troppe emotion) Ps. Sei un maledetto!! XD 50%50% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli ElementiRazza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base Spadino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 30 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Tocca quindi a Julius muovere. Sì, per il numero di emoticons ho già scritto a The Master che sperò provvederà presto. :laughing6: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 30 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Vedendo Yarik in difficoltà, Julius estrae nuovamente il pugnale e si lancia in soccorso del compagno. "Maledetto, muori!" grida: purtroppo, impacciato dalla tunica, non riesce a trovare un punto da cui colpire il nemico e deve desistere. Mi muovo: B3-B4-B5-C5-D5-E5 Mi bastava un punto in più!!! Epic fail! 100%100% 100%100% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 30 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Purtroppo la celerità di Julius non è bastevole per portare un aiuto al compagno in difficoltà. Tocca ad Aendil. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 30 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Aendil non ebbe nemmeno il tempo do riporre la spada. I compagni erano di nuovo in battaglia. Un metro lo separava dalla stanza, lo percorse in una frazione di secondo, anzalizzò il teatro del nuovo scontro. L'unico modo per attaccare il nemico era spiccare un salto sopra la sua testa... ed a quella dei compagni che gli sbarravano la strada e vibrare un colpo durante l'avvitamento. Ciò però richiedeva una precisione che ad un apprendista guerriero poteva deficitare. Il balzo riuscì. Il colpo andò a vuoto. muovo in b4, c4, d4 con volteggio, e4 ed attacco: :HQb:Passo il turno 100%100% 100%100% Aendil, morte danzanteRazza: ElfoPunti Corpo : 5Punti Mente: 5Movimento: 2D6Attacco: 2DCDifesa: 2DCAbilità: Reazione, Riflessi, VolteggioEquipaggiamento: spada corta (in uso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora