Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bhe, ma gli altri personaggi non dovrebbero esserci nel set base, so rischiava di non avere nessun personaggio con quelle abilità (per chi compra solo set base)

io proprio considerando i personaggi aggiuntivi sono un pò preoccupato, scrivere regole per 5/6 classi base è un conto, scriverle per una ventina di personaggi diversi è un'altro, mi sarei sentito più tranquillo se invece di farci vedere nani e barbari ci avessero fatto vedere altri eroi meno "classici"

 

 

già, e questi essendo "nuovi" avrebbero pure creato meno critiche (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bhe, ma gli altri personaggi non dovrebbero esserci nel set base, so rischiava di non avere nessun personaggio con quelle abilità (per chi compra solo set base)

 

Hai ragione! Esiste anche il pledge base!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Partiamo dal presupposto che un dungeon crawler non è u gioco tedesco, non lo bilanci con un'equazione, al limite con molto playtest. Chissà quanto ce ne vorrebbe per tutti gli Eroi di HQ40k.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

AAHHHHHH! Ahora compriendo... ecco porque estan ritardando l'uscita ........ stanno facendo i playtestsssss. :blob2:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

AAHHHHHH! Ahora compriendo... ecco porque estan ritardando l'uscita ........ stanno facendo i playtestsssss. :blob2:

Ma con multassss siestassss por el duro trabajo nel fratiempo... Ah che fadiga!

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Que viva la................SIESTA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma poveri Dionisio e co.... so appena due anni che stanno a provà 'sto gioco... e 'n attimo de pazienza no??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se avessi taaaanti soldi offrirei al caballero una vacanza..... a Pamplona..... il giorno di San Firmino. .... voglio vedè se se la prende comoda con i tori che gli corrono dietro.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

e perche hanno il mal del puerco che si portano da dicembre 2014 ecco che si spiega tutto questo ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Intervista-Heroquest25th-Dionisio.jpg

 

Ciao a tutti.
Vi porto un'intervista che ho fatto a Dionisio sabato scorso 19 marzo. Prima che cominciate a vedere voglio avvertirvi di un paio di cose: in primo luogo volevo farle un'intervista più generale che le tipiche che gli altri hanno fatto mecenate solo coloro che si sono concentrati in questo progetto, cioè parlare non solo sul heroquest 25, ma anche della vostra azienda e un po ' sulla sua traiettoria. In questo modo estendiamo informazioni e sappiamo un po ' più su di lui che non sia quello che abbiamo dedotto con il hq25.
In secondo luogo, vorrei scusarmi per i tagli che c'e ' verso la fine della registrazione. Ho fatto l'intervista con il cellulare perché non disponeva di una squadra di registrazione professionale né niente che gi somigliasse, così quando era già quasi un'ora di registrazione, essa si fermò per mancanza di spazio. Ho dovuto fermarmi e svuotare il contenuto del mobile per lasciare spazio per riprendere l'intervista. Ancora e così, si voltò a fermare altre due volte. Dato che l'ultima volta che si è fermato già stava praticamente alla fine dell'intervista, ho pensato che non era necessario tornare a registrare solo per salutarti, quindi per questo motivo vedrete che finisce in un modo un po ' brusca. In fine, come vedete è stato uno spettacolo, l'ho curato e ho accoppiato entrambi "tagliate", Ma ancora e quindi mi scuso per quei tagli che contiene.
La parte finale solo ha aggiunto che il progetto era già stato praticamente ultimato. Mancano solo i disegni di un paio di miniature; la grande wurm e non ricordo l'altra. Quello che si è finito 100 % sono le regole (tanto le normali come le eroiche), Le missioni e tutte le illustrazioni. Io stesso ho visto sul computer per schede di molti (non tutti) gli eroi, sia quelli che hanno pubblicato ultimamente come quelli che non. Per esempio il mago, ricordo che quest'ultimo deve bere un flaconcino di mercurio all'inizio di ogni partita per evitare di cadere nella demenza. Ha tre carichi dove conservare quei flaconcini. Comunque un'altra cosa, le redazioni delle schede di personaggio si modificano prima della sua impressione finale. Quello che abbiamo visto è una prima redazione per abituarci all'idea delle caratteristiche dei personaggi, nella versione finale sarà meglio spiegato e più sintetizzato.
Per concludere, dirvi che l'intervista non è perfetta, non solo per quei tagli, ma perché sono sicuro che molti di voi l'avreste fatto diverso, con domande diverse o con atteggiamenti diversi. Sono sicuro che mi sono successe tante cose da trattare, ma ancora e così, spero che vi piaccia. L' unica cosa che pretendo al fine è aportaros informazioni, che è quello di cui tutti andiamo bisognosi con questo progetto.

 

LINK  > https://www.facebook.com/jordi.dlpvalenti/videos/10206108852586734/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use