Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vai tranquillo, lo scopo di questa fase è proprio quello di consentire modifiche e/o aggiungere e/o togliere a piacere qualsiasi livello e/o add-ons di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benissimo!

Grazie Pegasus

Ultima cosa: ma se prendo due scatole posso mettere due dediche diverse indicandole nelle note?

 

Volevo scrivere cosi nelle note:

idioma del juego : italiano
- dedica el primer caja:
"a mio figlio Mario perchè la vita è soprattutto un gioco"
- dedica segundo caja:
"un gioco fatto per Domenico,  un sognatore"

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pagato oggi con CC Visa, tutto liscio come l'olio :thumbright: 

sono arrivate subito in automatico due email da parte GZ una di conferma del pagamento e una di riepilogo dell'ordine con allegata fattura in pdf,

anche nel mio conto GZ visualizzo l'ordine, la nota che ho inserito e la fattura in pdf.

N.B. se per caso vi siete dimenticati di scrivere le note (dedica e/o lingua) nel riepilogo dell'ordine del vostro conto GZ c'è una finestrella dove è possibile aggiungere altre note.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sei un Mito Pegasus!

Grazie

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Giusto per la cronaca: alla fine non ho resistito ed ho preso 2 scatole livello 3

Ho usufruito degli 80 euro pagati in precedenza sotto forma di bonus ed utilizzato la carta Visa per il pagamento.

Incrocio le dita per dicembre già da adesso.

 

Ma ora che ci penso: se il progetto non dovesse andare avanti? GZ rimborserà sotto forma di bonus i soldi versati?  Anche se costava di + non era meglio utilizzare paypal per essere + tutelati?

 

Comunque credo che paypal non ci stia con i tempo da qua a dicembre per esserlo, mah...

 

Ultima domanda: ce la faccio a godermi le ferie senza pensare convulsamente a quando avrò' ste benedette scatole tra le mani?

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma ora che ci penso.....se il progetto non dovesse andare avanti.......GZ rimborserà sotto forma di bonus i soldi versati?  anche se costava di + non era meglio utilizzare paypal per essere + tutelati? cmq credo che paypal non ci stia con i tempo da qua a dicembre per esserlo......muah......ultima domanda ....ce la faccio a godermi le ferie senza pensare convulsamente a quando avro' ste benedette scatole tra le mani?????

 

Guarda che qua nessuno ha pagato per comprare un oggetto, abbiamo tutti pagato per finanziare un progetto, ognuno ha dato quanto voleva in base alle ricompense dal fornitore alla conclusione (eventuale) dello stesso.

 

Sembra uguale, ma non lo è. Ci sono state più cause su Kickstarter di gente che è fuggita con i soldi di progetti megagalattici mai usciti in porto (a memoria ricordo un fumettista di una webcomic che lanciò un kickstarter per fare un libro fisico delle sue storie, ha pubblicato e spedito circa il 40% dei libri richiesti, si è rotto le scatole ed ha deciso di smettere, e chiunque gli richiedesse una copia di quanto ordinato si beccava al massimo un video di lui che bruciava uno dei libri). Sembra ingiusto (in certi casi lo è!) però ci sono state numerossissime cause per progetti mai terminati e nel 99,999999% i consumatori hanno perso. La maggior tutela che si può avere quando si finanzia questi progetti è appunto affidarsi alla credibilità di chi ci chiede i soldi, per evitare appunto di rimanere fregati.

 

 

Nel nostro caso GZ ha una sua storia già come azienda che produce miniature da tempo, quindi qualche sicurezza c'era al momento lancio. Ora vedremo se manterranno la parola data, non ti crucciare e aspetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Nel nostro caso GZ ha una sua storia già come azienda che produce miniature da tempo, quindi qualche sicurezza c'era al momento lancio. Ora vedremo se manterranno la parola data, non ti crucciare e aspetta :-)

Si effettivamente è proprio come dici tu...per un attimo mi sono fatto prendere dall'euforia.....la cosa migliore è proprio il fatto che "aiutiamo" a realizzare il progetto non ad uno chiunque ma a GZ che da anni produce miniature......un minimo di sicurezza trovrebbe esserci! E se ci riusciranno realizzeranno il sogno di molti giocatori oggi anche negli enta.

Poter giocare con mio figlio a questo gioco rivisitato non avrebbe prezzo.

Comunque tutto si svolge come un normale ordine

Penso sia una cosa positiva

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13161
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Off-Topic

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Off-Topic

 

 

Salvatore, per favore, un paio di richieste relative ai post:

 

1. Quando citi dei messaggi altrui usa la funzione "Quote". Seleziona la parte di messaggio dal post a cui vuoi rispondere e solo dopo premi "Rispondi". Oppure, premi il pulsante con il fumetto, nella barra degli strumenti sopra il riquadro di scrittura e riscrivi il testo che stai citando

2. Non usare mai parole scritte interamente in maiuscolo. Sono molto sgradite. Prendi visione del Manifesto e delle basilari regole della Netiquette.

3. Per aggiungere un "Grazie" (e non GRAZIE) usa il pulsante "Mi piace" in basso a destra del post che ritieni sia stato utile. 

 

Conto sulla tua comprensione e collaborazione.

ok....ero abituato al vecchissimo forum

comunque posso capire quote (non sapevo usare), ma per tutto il resto penso proprio di non aver dato fastidio a nessuno con un grazie formato famiglia o qualche parola im ,aiuscolo per accentuarne l'importanza .....sono sgradite a chi? cmq non voglio entrare in polemica e accetterò di buon grado i tuoi suggerimenti ed il regolamento ma   potevi anche dirmelo  in privato prima di farlo pubblicamente.....(ritengo questa una cosa sgradita)

 

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13161
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Off-Topic

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use