Vai al contenuto

HeroQuest alla Caverna del Drago - Secondo round!


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la quest volgeva al termine: incalzati dai Ragni, il drago e il necromante si ritrovano a combattere contro un'orda di non morti venuti dal corridoio in cui la maga ha tentato di salvarsi e la brulicante massa di ragni, mentre si barcamenano cercando di evitare le trappole ancora coperte.

Il gruppo si fa intanto più coeso, nonostante trascorrano diversi turni prima che tutti possano ricongiungersi nella sala.

(ah il BAULEEEE gigante contenva una trappola ad ago avvelenato :D :D :D :D :angry4: :boxing: ).

Le nuove regole di Yon intanto rendono la vita dura a chi cerca di affrontare uno zombi evocato tramite "oscuro cancello" e gli scheletri che lo circondano: tutti i nonmorti infatti ora hanno la possibilità di effettuare un tiro per vedere se si rialzano da sconfitti.

La quest rimane comunque in sospeso: alla fine anche il Drago Nero cade divorato e paralizzato dai ragni, ma torna per il gran finale in cui la regina dei ragni e i suoi piccoli vengono finalmente sconfitti.

A parte le botte, devo dire che come al solito qua si regalano emozioni. E' stato come sempre bellissimo. Grazie a tutti di nuovo!!!

(il vincitore direi che sia il Necromante, l'unico a non essere stato ucciso)

 

Allego inoltre la foto della fantastica tromba d'aria che abbiamo beccato tornando a casa: sospetto sia l'ira di Shanna verso il master patato che si è condensato sotto forma di elementale dell'aria di tipo Skriaxit elemcomp.gif

 

gli altri racconteranno meglio cos'altro è successo di brutto all'uscita dal negozio

post-2073-133700406959_thumb.jpg

post-2073-133700406963_thumb.jpg

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma quindi siete vivi! potevate mandarmi un messaggino! Ho visto un cielo percorso da lampi e saette che dirli inquietanti è dire poco! Var è riuscito a farmi essere a casa a mezzanotte, cenato e retoricamente soddisfatto (ho parlato molto interrompendo la sua zita ogni 5 minuti O_O ma non per cattiveria)

 

Bella giornata, bella partita, ma...

 

i nuovi non morti sono mal calibrati, lo zombie è una palla al piede, lo scheletro è nei limiti, i ragni sono la morte del gioco e mi si dirà che ci siamo dispersi troppo presto, io ribatto con un "è una quest facile per 4 giocatori" in 6 giocatori morti tutti almeno una volta e dubito che siano stati aggiunti mostri o trappole...

 

Yon devi ricalibrare le quest ormai esageri e non abbiamo nemmeno visto la fine, qui sì perchè ci siamo accaniti nell'esplorazione :D

 

Grazie a tutti!

 

Edit:

Aggiungo per la cronaca che arrivato a casa ho trovato il mio angolo soldatini divelto, la scatola di advanced heroquest con dentro diverse unità di non morti ribaltata a terra e scheletri e zombies spezzati e spaccati su tutto il pavimento...

 

...uno sfortunato colpo di vento!

 

Mi sa che aprirò un mutuo per comprare l'attack necessaria per reincollare tutto :D o forse mi basta un solo tubetto ed era solo la stanchezza che mi ha fatto prendere paura :D

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi sa che aprirò un mutuo per comprare l'attack necessaria per reincollare tutto :D

 

O per un viaggetto a Lourdes, eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Wow un' altra giornata bellissima, per Yon!!!!

Mi dispiace per Shanna che teneva il record e dava una speranza a tutti.

Complimenti ragazzi, ma ora basta incontri, altrimenti noi continuiamo a rosicare ok?

 

Ovviamente scherzo! ;)

 

O per un viaggetto a Lourdes

Nemo ha ragione direi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bella giornata, bella partita, ma...

i nuovi non morti sono mal calibrati, lo zombie è una palla al piede, lo scheletro è nei limiti, i ragni sono la morte del gioco e mi si dirà che ci siamo dispersi troppo presto, io ribatto con un "è una quest facile per 4 giocatori" in 6 giocatori morti tutti almeno una volta e dubito che siano stati aggiunti mostri o trappole...

:lol: Yon altro che master cattivo, tu sei proprio un pazzo :lol:

secondo me le quest non le prepari ma le inventi al momento per vedere soffrire e morire i tuoi giocatori :lol:

cmq come sempre una recensione molto interessante :lol: è sempre bello vedere e leggere cose riguardanti questi tipi di incontri :)

Complimenti ragazzi, ma ora basta incontri, altrimenti noi continuiamo a rosicare ok?

Ovviamente scherzo! ;)

sono pienamente d'accordo ;)

Mi sa che aprirò un mutuo per comprare l'attack necessaria per reincollare tutto :)

O per un viaggetto a Lourdes, eh :P

:lol: :D :D vedendo gli ultimi eventi che ti sono capitati e che hai riportato anche sul forum direi che un viaggetto a Lourdes te lo consigliamo tutti :lol: :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh Yon non gioca ad Heroquest, ma a Descent ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bella giornata, bella partita, ma...

i nuovi non morti sono mal calibrati, lo zombie è una palla al piede, lo scheletro è nei limiti, i ragni sono la morte del gioco e mi si dirà che ci siamo dispersi troppo presto, io ribatto con un "è una quest facile per 4 giocatori" in 6 giocatori morti tutti almeno una volta e dubito che siano stati aggiunti mostri o trappole...

:lol: Yon altro che master cattivo, tu sei proprio un pazzo :lol:

secondo me le quest non le prepari ma le inventi al momento per vedere soffrire e morire i tuoi giocatori :lol:

cmq come sempre una recensione molto interessante :) è sempre bello vedere e leggere cose riguardanti questi tipi di incontri :)

Complimenti ragazzi, ma ora basta incontri, altrimenti noi continuiamo a rosicare ok?

Ovviamente scherzo! :lol:

sono pienamente d'accordo ;)

Mi sa che aprirò un mutuo per comprare l'attack necessaria per reincollare tutto :D

O per un viaggetto a Lourdes, eh :D

:D :D :lol: vedendo gli ultimi eventi che ti sono capitati e che hai riportato anche sul forum direi che un viaggetto a Lourdes te lo consigliamo tutti :P :lol: :lol:

 

E pensare che non vi ho raccontato tutto ... ;)

 

Ma devo andarci a piedi dite? non è che facciamo una Lourdes Quest con tutti quanti e qualcuno mi da uno strappo? O_O

 

Però il Masster non lo fa Yon che sennò annulla i poteri della fonte per sempre e si scatena la catastrofe :P

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma devo andarci a piedi dite? non è che facciamo una Lourdes Quest con tutti quanti e qualcuno mi da uno strappo? O_O

 

Però il Masster non lo fa Yon che sennò annulla i poteri della fonte per sempre e si scatena la catastrofe :P

bè di sicuro io in macchina non ci andrei se fossi in te ;) :lol: :lol: :lol: .... mmm vediamo un po' ..... potresti provare con la nave ... no poi affonda ... mmm con l'aereo no aspetta poi precipita ... mmm ah sì ci sono vai con il treno .... ehm nono scusa quello poi deraglia .... mmm .... sìììì vai con la bici !!!! .... mm no poi buchi e cadi ;) ... mmm sì ok vai a piedi o fatti portare ..... :lol: :D .... scherzo ^^

cmq sono d'accordo con te .... Yon sta a casa perchè se lo chiami per venire a Lourdes è capace di farti crepare pure lì e rendere inutile il tuo viaggio :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma devo andarci a piedi dite? non è che facciamo una Lourdes Quest con tutti quanti e qualcuno mi da uno strappo? O_O

 

Però il Masster non lo fa Yon che sennò annulla i poteri della fonte per sempre e si scatena la catastrofe :P

bè di sicuro io in macchina non ci andrei se fossi in te ;) :lol: :lol: :lol: .... mmm vediamo un po' ..... potresti provare con la nave ... no poi affonda ... mmm con l'aereo no aspetta poi precipita ... mmm ah sì ci sono vai con il treno .... ehm nono scusa quello poi deraglia .... mmm .... sìììì vai con la bici !!!! .... mm no poi buchi e cadi ;) ... mmm sì ok vai a piedi o fatti portare ..... :lol: :D .... scherzo ^^

cmq sono d'accordo con te .... Yon sta a casa perchè se lo chiami per venire a Lourdes è capace di farti crepare pure lì e rendere inutile il tuo viaggio :D :lol:

 

No peggio! Quello è capace di alterarne le proprietà che poi fa resuscitare i morti, ma li fa resuscitare male, ovvero brutti e cattivi e poi si scatena una strage, e lui giù a ridere di gusto finchè non si divorano pure lui rendendo il processo irreversibile....

 

Cmqe yon posta una foto del mio piccolo che già mi manca! ;_;

 

L'ho cresciuto con tanto amore! erano anni che volevo dipingere un bel Troll di quelli vecchi di 20'anni fa blu e Yon che fa? Mi chiede di dipingerglielo VERDE!!!!!!

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cavolo Elfo, che periodaccio eh?!?!?!? ;) tutti ne abbiamo avuti tranquillo ;)

 

scolati una pozione rinforzante una del repcupero svuota quella risanante e un paio di rapidità, se poi ti è avnazato qualche incantesimo dallultima quest, usa pure quello e vedrai che ti riprendi :lol:

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use