parduz Posted January 11, 2010 Group: Membri Topic Count: 63 Content Count: 976 Reputation: 6 Achievement Points: 1,124 Days Won: 0 Joined: 10/22/2006 Status: Offline Last Seen: August 25, 2019 Posted January 11, 2010 Trovato per caso, ma pare interessante: Un set di House rules che, usando HQ e AHQ realizza un dungeon crawler simile a Descent. Il forum, : QUI Le regole, QUI Occhio: i links per il download dei PDFs sono "sbagliati" (puntano ad un file sul disco C: ), per comodità ve li ricopio qui, ma date un'occhiata lo stesso alla paginella. Rulebook Questbook 1: Might and Magic Questbook 2: The Ragnar Saga Questbook 3: Return of the Witch Lord Questbook 4: Kellar's Keep
Yon Posted January 11, 2010 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,479 Reputation: 1,307 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Posted January 11, 2010 Non mi apre il link delle regole... :alien:
Wallag Posted January 11, 2010 Group: HeroquestForger Topic Count: 75 Content Count: 1,392 Reputation: 123 Achievement Points: 1,523 Days Won: 9 Joined: 05/01/2006 Status: Offline Last Seen: March 12 Posted January 11, 2010 strano, a me si!
Nedo Posted January 11, 2010 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 5,462 Reputation: 794 Achievement Points: 6,053 Days Won: 74 Joined: 10/17/2006 Status: Offline Last Seen: March 1 Posted January 11, 2010 Avevo trovato anche io forum e regole, ma i download delle regole non partono....... Impaginazione sublime, le carte sono uno spettacolo a livello di immagini, ma le quest non dicono nulla di nuovo...
Predicatore Posted January 12, 2010 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 0 Achievement Points: 7 Days Won: 0 Joined: 12/28/2009 Status: Offline Last Seen: December 18, 2024 Posted January 12, 2010 ottimo lavoro cmq
Mirak Posted January 13, 2010 Group: Membri Topic Count: 106 Content Count: 1,844 Reputation: 23 Achievement Points: 1,944 Days Won: 9 Joined: 03/07/2008 Status: Offline Last Seen: September 15, 2024 Posted January 13, 2010 Il lavoro è ben fatto, ma non so... l'idea di rendere HQ un dungeon crawler non mi convince appieno
redbyron Posted January 18, 2010 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 53 Reputation: 0 Achievement Points: 62 Days Won: 0 Joined: 07/08/2008 Status: Offline Last Seen: December 30, 2012 Posted January 18, 2010 sembra fatto davvero bene le regole create provano ad eliminare il difetto (a mio modo di vedere) più grande di hq, cioè la ricerca di tesori, trappole e porte segrete senza nessun pericolo per gli eroi (a parte le 5 o 6 carte mostro errante ...) in poche parole per chi non le ha ancora lette: - ad ogni ricerca di quanto sopra elencato e ad inizio del suo turno il master pesca un segnalino sotterraneo (6 tipi per 4 per un totale di 24, quelli di advanced heroquest) - nel suo turno il master può giocare i segnalini mostro pescati facendoli entrare dalle porte o botole con le frecce (tipo space hulk) - le regole di combattimento sono quelle di heroquest così come le magie - esistono dei personaggi particolari più forti che si possono introdurre con i segnalini (ma non solo - quelli rappresentai dalle nuove carte mostro) - se il master gioca contemporaneamente tutti e 4 i segnalini dello stesso tipo l'effetto generato è molto più potente (tipo 4 segnalini mostro errante causano l'uscita di mostri più forti) così ad una prima occhiata mi sembra interessante, bisognerebbe testarlo, ....
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