Jump to content

Mirak

Membri
  • Posts

    1,844
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Mirak last won the day on August 25 2013

Mirak had the most liked content!

About Mirak

  • Birthday 11/04/1981

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Mirak's Achievements

Distruttore di Gargoyle di Pietra

Distruttore di Gargoyle di Pietra (15/31)

23

Reputation

  1. Veramente interessante. Concordo con il fatto che i prototipi siano stati quasi sicuramente realizzati in metallo, che a quei tempi permetteva di ottenere un dettaglio superiore rispetto alla plastica
  2. Veramente un bel diorama
  3. Una bestiaccia interessante anche se onestamente mi fa pesare più a Lovecraft che a Nurgle
  4. Strano l'attack dovrebbe funzionare sulla resina se il prodotto è stato lavato bene. Invece sulla resina sicuramente non funzionano le colle tipo la Rewell che fondono la plastica per incollare.
  5. Non avevo mai pensato di sostituire il badile del becchino della Reaper con una pistola, ma in effetti è una buona idea. Mi sa che mi serviranno altri due becchini...
  6. Purtroppo per mancanza di tempo è un progetto un po' morto. Non saprei aiutarti per le carte non so neanche più dove siano i files.
  7. Qualitativamente i modelli nuovi sono sicuramente migliori, nulla da eccepire. Però i vecchi templari con le tuniche, pur nel loro insieme poco aggraziato avevano un certo non so che.
  8. Ci sono utenti che pubblicano / hanno pubblicato partite, fino ad ora nella sezione generale, perciò potrebbe essere una buona idea avere una sezione dedicata esclusivamente all'argomento.
  9. Sbah... Sono contento di aver comprato in passato alcuni vecchi modelli da te. E' un peccato che Mutant Chrtoniscles sia stato un gioco cominciato bene ma finito nell'oblio.
  10. Penso di avere a disposizione materiale per un altro paio di edifici, il vero problema è trovare il tempo.
  11. Heroquest nasce come dungeon crawl in un periodo in cui nei gdr erano spesso tutto fuorché bilanciati, D&D in primis. Alcune classi partivano enormemente svantaggiate, richiedevano un casino di XP, ma se sopravvivevano sul lungo periodo potevano diventare fortissime. In genere si giocava quello che piaceva, non quello che era preformate, ben sapendo che non si doveva essere mai troppo affezionati ai propri personaggi. Il concetto di base di questi giochi era molto semplice, ci sono eroi diversi e per vincere servono le abilità di tutti, poiché anche il più debole degli eroi era utile, non aveva importanza che fra di loro fossero bilanciati. Qualcuno comunque dovrà fare il mago e gli altri dovranno aiutarlo a restare in vita per poter avere i power up nel momento del bisogno perché una furia lanciata bene sul barbaro può fargli asfaltare anche mezzo piano di gioco nel momento in cui ci sono molti mostri visibili. Ricordiamoci che Heroquest non è Descent e ha uno svolgimento molto meno incalzante.
  12. I problemi fondamentali nel crowd funding sono la reputazione e la visibilità. A mio parere il primo punto se lo sono bruciati in toto con due piattaforme che li hanno respinti e la lite iniziale sui diritti in America. Di conseguenza ora sono su una piattaforma meno visibile e hanno voglia di arrivare alle cifre ipotizzabili sulle piattaforme grosse che generano molto traffico.
  13. Veramente una bella quest sia dal punto di vista della storia e degli incontri che del supporto visivo
  14. Personalmente è proprio l'aspetto che ho apprezzato maggiormente della miniatura e che mi portato a chiederne una copia è proprio il fato che trasmette l'idea della terribile prigionia ad opera delle forze del caos a cui deve essere stato soggetto Manfred e i cui effetti poi lo hanno anche portato a tradire l'impero
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.