SalvaQuest Posted January 29 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 3 Reputation: 0 Achievement Points: 2 Days Won: 0 Joined: 01/09/2025 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted January 29 Vorrei usare alcuni eroi delle espansioni (tipo il bardo o il berseker) nelle imprese base. Secondo voi è fattibile o snaturo troppo il gioco?
BelloSguardo89 Posted January 30 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 33 Reputation: 12 Achievement Points: 36 Days Won: 1 Joined: 11/02/2018 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 05:37 AM Posted January 30 questa è una tua scelta... alcuni pensano che sarebbe da giocare i "nuovi" eroi nelle espansioni a loro dedicate... (e anche i vecchi tipo Baba in Frozen, Elf MoM, ecc...) poi ci sono cavaliere, rogue e monk che non hanno una espansione loro(inizialmente anche il cavaliere era così... poi è uscito con la Luna del Terrore) Io ho iniziato di nuovo la campagna con Elf Druid Monk Rogue usando l'App con le difficoltà aumentate partendo dalla First Light, Game System, Kellar e ora Telor... Ti dirò... a mio parere non denaturalizza il gioco(le ho giocate anche con gli eroi standard), anche perchè poi ci si affeziona agli eroi e cambiarli ogni 2 x 3 a me no piace... poi son gusti 👍 SalvaQuest 1
Recommended Posts