SalvaQuest Inviato 29 Gennaio Gruppo: Membri Discussioni create: 2 Post totali: 3 Reputazione: 0 Punti: 2 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 09/01/2025 Status: Offline Connesso: 13 Febbraio Inviato 29 Gennaio Vorrei usare alcuni eroi delle espansioni (tipo il bardo o il berseker) nelle imprese base. Secondo voi è fattibile o snaturo troppo il gioco?
BelloSguardo89 Inviato 30 Gennaio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 37 Reputazione: 15 Punti: 40 Miglior heroquester: 1 Iscritto il: 02/11/2018 Status: Offline Connesso: 19 ore fa Inviato 30 Gennaio questa è una tua scelta... alcuni pensano che sarebbe da giocare i "nuovi" eroi nelle espansioni a loro dedicate... (e anche i vecchi tipo Baba in Frozen, Elf MoM, ecc...) poi ci sono cavaliere, rogue e monk che non hanno una espansione loro(inizialmente anche il cavaliere era così... poi è uscito con la Luna del Terrore) Io ho iniziato di nuovo la campagna con Elf Druid Monk Rogue usando l'App con le difficoltà aumentate partendo dalla First Light, Game System, Kellar e ora Telor... Ti dirò... a mio parere non denaturalizza il gioco(le ho giocate anche con gli eroi standard), anche perchè poi ci si affeziona agli eroi e cambiarli ogni 2 x 3 a me no piace... poi son gusti 👍 SalvaQuest 1
Messaggi raccomandati