MagoKappa Posted October 6 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 41 Reputation: 25 Achievement Points: 26 Days Won: 4 Joined: 08/25/2023 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Report Share Posted October 6 Allego la versione aggiornata 2023 della quest Il Tumulo degli Uomini Bestia, è in Spagnolo, spero che qualcuno sia capace d'impaginarla in Italiano visto che ci sono già tutte le traduzioni della versione precedente... Cartas Tumulo.pdf Libreto Tumulo A5.pdf Libreto Tumulo Retos A5.pdf Tokens y LosetasTumulo A4.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoKappa Posted October 12 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 41 Reputation: 25 Achievement Points: 26 Days Won: 4 Joined: 08/25/2023 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Author Report Share Posted October 12 Libro versione aggiornata in Italiano. Il Tumulo degli Uomini Bestia - Libro Imprese.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoKappa Posted October 13 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 41 Reputation: 25 Achievement Points: 26 Days Won: 4 Joined: 08/25/2023 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Author Report Share Posted October 13 Libro Compendio aggiornato in Italiano Compendio.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoKappa Posted October 16 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 41 Reputation: 25 Achievement Points: 26 Days Won: 4 Joined: 08/25/2023 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Author Report Share Posted October 16 Carte In Italiano aggiornate eTasselli. Tasselli.pdf Carte Tumulo.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joy0101 Posted October 16 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 55 Reputation: 75 Achievement Points: 60 Days Won: 7 Joined: 02/23/2023 Status: Offline Last Seen: December 5 Report Share Posted October 16 Essendo io l'autore della nuova impaginazione in versione HQ21 mi aspettavo di caricarlo per primo sul forum. L'ho caricato prima sulla pagina facebook per avere prima un più rapido riscontro sui possibili errori di impaginazione. E' un contenuto gratuito quindi per carità non ho nessun interesse economico a riguardo, ma quantomeno per le prossime volte per favore prima di pubblicare un contenuto trovato in giro sui social chiedi almeno all'autore del post, c'è chi come me in questo caso c'ha lavorato direttamente, perso tempo e vorrebbe almeno avere la soddisfazione di pubblicarlo sul forum di Heroquest per primo. Ora ho caricato il file nella fucina Grazie lestodante and MagoKappa 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts