Vai al contenuto

My Heroquest Prototype Project


Ikaruga
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   75
  • Punti:  70
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

15 minuti fa, capuleius ha scritto:

Bellissimo @Ikaruga!

Grazie mille

2 minuti fa, 4m3n0 ha scritto:

Complimenti.. aspettiamo le foto dei prossimi modelli!

Ora comincerò a sverniciare le altre sempre di heroquest in metallo che hanno un po' di anni e penso che il prossimo sarà o l'elfo prototipo con l'arco o il nano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  723
  • Reputazione:   464
  • Punti:  920
  • Miglior heroquester:  24
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

18 ore fa, Ikaruga ha scritto:

Che gentile grazie mille è la miniatura che si presta

Non lo metto in dubbio😉, ma anche la pazienza che hai, dove la vogliamo mettere?😁

Complimenti ancora👏

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   75
  • Punti:  70
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Qualche altro barbaro vintage sempre della citadel e altre miniature in metallo sempre dell'epoca, l'idea è quella di creare una set base solo con i prototipi e altre miniature coerenti con lo stile e sempre ovviamente anni 80/90 e poi giocarci eventualmente anche con il nuovo heroquest  p.s. gli ultimi 2 barbari alla destra del barbaro prototipo di heroquest li regalo se qualcuno di voi è di Milano o dintorni ci si organizza e ve li prendete👍

IMG20230820123324.jpg

IMG20230820123338.jpg

Ah dimenticavo il primo a sinistra dipinto è Aragorn della citadel all'inizio anni 80 presero la licenza e non penso che ci sia bisogno di dire che erano molto più belle di quelle fatte sulla licenza del film.....a parte che come potete vedere erano più grandi 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ahhh, il mitico barbaro!!! Ottimo lavoro con la pittura! Fa strano sapere che uno di quei modelli sia arrivato in Italia già molti anni fa. Da quanto scrivi mi sembra di capire che ce l'hai da quando eri adolescente.
Quello è il primo prototipo (MK1), poi ne fecero una variante (MK2) in cui la spada era ruotata in modo da essere più frontale con gli stivali di pelliccia che poi è quello che andò a finire sui bordi della scatola di HeroQuest insieme a tutte le altre miniature prototipo dipinte da Mike McVey. Sembrerebbe che sia apparso solo una volta su ebay, 2008/2009 se ricordo bene, poi mai più visto se non nella bacheca alla Wargames Foundry (in cui sono presenti entrambe le versioni tra cui proprio quella dipinta da Mike McVey che appare sulla scatola). Successivamente nel 2014 è saltata fuori una scatoletta a casa di Bryan Ansell con su scritto "miniature HeroQuest" e dentro c'erano i prototipi MK1. Un utente inglese è apparso dal nulla su ebay dopo qualche anno (2016-2017 circa) e ha iniziato a vendere alcuni di questi prototipi che finora erano sconosciuti se non tramite il post sul blog di Bridgen Steve.
A questo punto sono curioso di vedere quale versione hai degli altri eroi, se MK1 o MK2 e grossomodo, ricordi da quanti anni le hai?

C'è un post dedicato a queste miniature qui:

 

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

9 ore fa, Ikaruga ha scritto:

p.s. gli ultimi 2 barbari alla destra del barbaro prototipo di heroquest li regalo se qualcuno di voi è di Milano o dintorni ci si organizza e ve li prendete

Non mi dispiacerebbe avere quello con la spada orizzontale.... 🤩 però non sono di Milano. Al massimo posso inviare un ambasciatore altrettanto appassionato di HeroQuest!

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   75
  • Punti:  70
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 minuti fa, lestodante ha scritto:

Non mi dispiacerebbe avere quello con la spada orizzontale.... 🤩 però non sono di Milano. Al massimo posso inviare un ambasciatore altrettanto appassionato di HeroQuest!

Ciao lestodante che piacere,allora per quanto riguarda la miniatura nessun problema se hai qualcuno che può venire per te a prenderla mi fa solo piacere,mentre per quanto riguarda le miniature prototipo ho le MK1 il gargoyle e 3 maghi di morcar è una storia lunga di tanti tanti anni fa e riuscì a prenderle tramite un ragazzo del mail order (quando il mail order era solo in inglese e la Gw non era ancora in Italia) feci amicizia con questo ragazzo io avevo 13 anni nel 94 ,all epoca sapevo solo che le volevo un metallo ma non avevo idea del valore negli anni le ho messe via diverse volte in scatole e scatolette e solo recentemente in box mettendo in ordine sono uscite fuori

Proprio poco fa ho trovato quest altro elfo che devo dire mi piace tanto 

IMG20230820224513.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   75
  • Punti:  70
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

22 minuti fa, lestodante ha scritto:

Ahhh, il mitico barbaro!!! Ottimo lavoro con la pittura! Fa strano sapere che uno di quei modelli sia arrivato in Italia già molti anni fa. Da quanto scrivi mi sembra di capire che ce l'hai da quando eri adolescente.
Quello è il primo prototipo (MK1), poi ne fecero una variante (MK2) in cui la spada era ruotata in modo da essere più frontale con gli stivali di pelliccia che poi è quello che andò a finire sui bordi della scatola di HeroQuest insieme a tutte le altre miniature prototipo dipinte da Mike McVey. Sembrerebbe che sia apparso solo una volta su ebay, 2008/2009 se ricordo bene, poi mai più visto se non nella bacheca alla Wargames Foundry (in cui sono presenti entrambe le versioni tra cui proprio quella dipinta da Mike McVey che appare sulla scatola). Successivamente nel 2014 è saltata fuori una scatoletta a casa di Bryan Ansell con su scritto "miniature HeroQuest" e dentro c'erano i prototipi MK1. Un utente inglese è apparso dal nulla su ebay dopo qualche anno (2016-2017 circa) e ha iniziato a vendere alcuni di questi prototipi che finora erano sconosciuti se non tramite il post sul blog di Bridgen Steve.
A questo punto sono curioso di vedere quale versione hai degli altri eroi, se MK1 o MK2 e grossomodo, ricordi da quanti anni le hai?

C'è un post dedicato a queste miniature qui:

 

Io proprio da questi post ho imparato tanto li avevo letti e da lì mi son detto:"cacchio ma io ce li ho"😅

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

14 minuti fa, Ikaruga ha scritto:

è una storia lunga di tanti tanti anni fa e riuscì a prenderle tramite un ragazzo del mail order (quando il mail order era solo in inglese e la Gw non era ancora in Italia) feci amicizia con questo ragazzo io avevo 13 anni nel 94

fantastico!!!

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  115
  • Reputazione:   79
  • Punti:  138
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/03/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bellissime miniature, sei fortunato, ora valgono una  fortuna e sono pressochè introvabili!

Anche io ne avevo diverse, anche se non così rare, prese da ragazzino. Anni fa le regalai ad amici che giocavano a d&d per iniziare ad avere delle miniature (le diedi via perchè non erano colorate e al tempo non avevo nessuna intenzione di farlo io stesso........se ci ripenso ora mi morderei le mani)..........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  115
  • Reputazione:   79
  • Punti:  138
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/03/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi correggo, una l'ho ritrovata, un elfo guerriero senza più lo scudo

20230822_002737.thumb.jpg.c4396a52606d09e65e12f0eeefbb5c44.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash ha cambiato il titolo in My Heroquest Prototype Project

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use