Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   4
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  10/06/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Salve a tutti. Ormai mesi fa ho inviato una mail per richiedere informazioni sulle modalità per ricevere il materiale stampato dell'Epic Quest. Non ho mai avuto risposta. Non ho inviato altre mail in quanto richiesto esplicitamente per non ingolfare la casella di posta, ma vorrei una risposta.

Grazie e buon lavoro a tutti.


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4660
  • Reputazione:   1625
  • Punti:  6586
  • Miglior heroquester:  215
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato
20 minuti fa, Ale3b dice:

Ormai mesi fa ho inviato una mail per richiedere informazioni sulle modalità per ricevere il materiale stampato dell'Epic Quest. Non ho mai avuto risposta. Non ho inviato altre mail in quanto richiesto esplicitamente per non ingolfare la casella di posta, ma vorrei una risposta.

Ciao @Ale3b. Mi dispiace di non poterti aiutare concretamente, poichè non sono io materialmente ad occuparmi della casella di posta elettronica ma certamente ci sarà un motivo per la mancata risposta alla tua email, potrebbe anche essere finita nello spam. Comunque, per quanto concerne Epic Quest, al momento tutti gli ordini sono sospesi come comunicato da @The MasTer. Per qualsiasi aggiornamento o novità, ti invito a seguire questa pagina e/o il forum.


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  580
  • Post totali:  4967
  • Reputazione:   3295
  • Punti:  13221
  • Miglior heroquester:  395
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Ciao @Ale3b

Ti domando scusa per la mancata risposta all'email. Ti ricordo però che questa sezione del Forum è dedicata a segnalare malfunzionamenti o aiuto nell'uso delle sezioni.

Ti ho risposto privatamente circa Epic Quest. 

Un saluto!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use