Vai al contenuto

Mandragoras

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Mandragoras

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Mandragoras

    Figure per stampante 3d

    Grazie mille @Cris. Grazie di cuore non vedo l'ora di stamparli.
  2. Mandragoras

    Figure per stampante 3d

    Salve a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare file per stampante 3d per stampare oggetti, mura e figure? Grazie anticipatamente.
  3. Mandragoras

    Nuovo nabbo in Arrivo

    Salve a tutti sono Emanuele. Dopo che ho letto per caso dell'imminente uscita di Heroquest ho cercato in internet e ho trovato il vostro sito. Spettacolare... Avete fatto un lavoro magistrale. Questo gioco lo aveva un mio amico, fatto sta che lo sentivo mio, ogni volta che andavo a casa sua iniziavamo a giocare e non finivamo più. Non sempre rispettavamo le regole del gioco, perché mettevamo la nostra immaginazione. Ad ogni modo appena appresa la notizia dell'uscita mi sono iscritto qui e sto ripassando tutte le regole. Ho un paio di domande da fare. 1 - Siccome spesso come capita con altri giochi fatico a trovare persone appassionate, pensavo oltre a comprare l'edizione fisica di scaricare per PC tabbletop. Perché mi pare che si possa in qualche modo ricreare scannerizzando la mappatura del gioco. Qualcuno sa come funziona e se ne vale la pena. Si trova gente che gioca? 2 - Non ricordo più se il personaggio che si crea qui cresce nelle varie missioni delle espansioni. Ha un livello max o infinito (per intenderci come su D&D). Se gli eroi crescono nel tempo, cresceranno anche di esperienza i mostri nemici giusto? 3 - Se un giocatore muore dopo un po', può rientrare in game durante la quest nuova. Così facendo ripartirebbe da zero come esperienza? 4 - Ci sono carte con nuovi personaggi, si possono usare dalla prima missione volendo? Anche se non lo prevede la regola di gioco? Grazie infinite a tutti per le future risposte. E grazie per avermi accettato nel gruppo. Emanuele
  4. Ciao Mandragoras e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use