Jump to content

GoblinBookie

Membri
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

GoblinBookie last won the day on December 27 2017

GoblinBookie had the most liked content!

About GoblinBookie

  • Birthday 12/02/1979

Recent Profile Visitors

1,044 profile views

GoblinBookie's Achievements

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

16

Reputation

  1. Auguri a tutti ed un buon 2019 di gioco heroquestiano!!
  2. Come videogiochi a tema fantasy apro le danze con questi titoli: - Legacy of Sorasil - Baldur's Gate - Neverwinter Nights Lo so, sono vecchiotti, ma li porterò sempre con me.
  3. La resina permette dei dettagli di molto superiori, ma puó risultare fragile se non di qualitá. Personalmente per miniature di gioco anche io preferisco la plastica, ma se sono da collezione o esposizione la resina é la soluzione perfetta.
  4. Come promesso ecco alcune foto!!! Spero si riesca a comprendere la qualitá del prodotto, perché credete é veramente eccezionale!! Assolutamente imperdibile se amate Heroquest!!
  5. Prometto che in questi giorni posterò qualche dovuta foto! Appena trovo il tempo di ridurle per renderle di dimensioni accettabili!!!
  6. Ciao a tutti!! Con un osceno ritardo dovuto a trasferte e cenoni natalizi voglio dare il mio feedback al materiale ricevuto!! Innanzitutto un immenso grazie a @The MasTer che è stato disponibilissimo e gentilissimo a tutte le mie domande e richieste!! Veniamo ora al materiale ricevuto. Cosa dire: già a partire dalla scatola si vede che qui c'è qualità! Robusta, accattivante e resistente, superiore a molte scatole commerciali. Poi tutte le tiles, le carte, le mappe ed infine il libro cartonato!!! E' possibile toccare con mano l'impegno e la passione messa nell'immaginare e realizzare tutto il materiale. Sono cose che un appassionato sente nel prendere in mano prodotti simili. Le carte sono disegnate e realizzate come le originali, la plastificazione ne garantisce la durata anche senza imbustarle. Le tiles sono in cartoncino spesso e resistente, che non si distruggerà neanche dopo parecchie partite. E questo solo parlando della qualità dei materiali! Fa venire subito voglia di apparecchiare il tabellone ed iniziare a giocare!! Potrei continuare a lungo, sono stracarico del regalo ricevuto (perchè ricevere tutto questo solo a costo di fabbrica è veramente un regalo immenso). Sono complimenti dovuti e meritati. Da fan a fan del nostro hobby posso solo dire: GRAZIE E CONTINUATE COSI'!! ps: a quando il secondo episodio e quando saranno aperte le prenotazioni per la stampa del materiale?!
  7. Innanzitutto grazie, é una iniziativa veramente magnifica!! Anche io sicuramente prenderó tutta la stampa di Epic Quest appena possibile e sono disposto ad aspettare il tempo che ci vorrá (volevo giá il box e il questbook, ma ho aspettato apposta visto che stava partendo la stampa delle altre risorse)! Ci sará da lottare con la smania di averle e sará dura! Attendo con ansia di sapere come fare a mettermi in lista per tutto!
  8. Pur essendo un nostalgico del tabellone unico anche io opterei per un tabellone modulare. Trovo estremamente comodo il sistema modulare ad incastro alla Descent. Ed una stampa anche delle tiles e dei tasselli?
  9. Buongiorno a tutti! E' un onore ed un piacere entrare a far parte di questa incredibile comunità. Da vecchio giocatore che ne ha provate tante (Heroquest, Advanced Heroquest, Warhammer Quest, Star Quest solo per dirne qualcuno) vedere così tanto interesse ed innovazione per "vecchie" glorie come la nostra comune passione è bellissimo. Purtroppo il tempo è tiranno e spesso ci lascia troppo poco spazio per coltivare ed espandere i nostri hobby e posso solo inchinarmi ed applaudire a chi ha la forza di creare e continuare a tenere viva la fiamma!
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.