Vai al contenuto

_IlDemiurgo

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su _IlDemiurgo

  • Compleanno 08/05/1981

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di _IlDemiurgo

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. _IlDemiurgo

    Ciao a Tutti

    Grazie mille.. 😄
  2. _IlDemiurgo

    Ciao a Tutti

    Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di HQ che ha ritrovato l'amore per questo gioco dopo la ristampa di qualche anno fa. So che non sono presentissimo sul foro, anche se sono iscritto da poco... ma ci sono! 😛 Avrei una domanda, uso questo topic di presentazione anche per non spammare cose a caso qui e lì. Ma si hanno notizie del "Path of The Wandering Monk"?!?!?
  3. Su molti siti è già ordinabile con arrivo il 9/4/24... mi sa che farò sto "sacrificio" ehehehe
  4. Salve a tutti, sono entrato da poco nel foro... e ci sono rientrato per "colpa" di questo ritorno di fiamma per un gioco che ha scandito parecchie ore della mia infanzia. Ho scopreto tardivamente la presenza di questo monaco, che a mio avviso è OP... lo sto cercando, ma non si trova a prezzi "umani", ma parlando un po' con alcuni contatti nell'ambiente doveva esserci una ristampa o una cosa simile per il mese di marzo 2024... ma al momento tutto tace... ed io sono molto triste perché questo personaggio mi incuriosisce non poco...
  5. Ciao _IlDemiurgo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use